ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 113 su 113

Ernesto Guevara

  1. #111
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guccini...ha iniziato a fumare durante la rivoluzione per non sentire la fame e tenere lontano gli insetti...Castro non fuma più da 20 anni se volete saperlo


  2. # ADS
     

  3. #112
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    In realtà non l'ho detto. Ho posto una condizione di similitudine e non di uguaglianza, due concetti assai differenti fra loro.
    Per stabilire se il papa sia cacca o meno occorrerebbe quindi stabilire un valore su quella scala per Che Guevara.
    L'unica affermazione che mi si può attribuire dalla mia equivalenza è che Che Guevara è infinitamente migliore del papa, e lo ho affermato per rispondere al Giustiziere; altrimenti del papa, in un topic come questo, non ci sarebbe certo stato motivo per parlarne!

    Comunque il papa è un personaggio pubblico... può e deve sottostare a tutti i tipi di commenti che gli vengono attribuiti.
    e certo S@ve.. Essere simili ad una cacca per te è estremamente irrilevante rispetto ad essere una cacca.
    Quindi se dico ke sei simile ad uno ke si arrampica sugli spekki per te tutto ok..
    Ma ke mi tocca leggere -.-

  4. #113
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non hai capito quello ce volevo dire s@ve...E poi ha fatto un paragone Guevara-Papa/cioccolata-cacca vabbè...amen...

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Discussioni simili

  1. Vecchia Maria- Ernesto Che Guevara
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 16:04