E magari mi sai anche dire cosa cambia di così eclatante rispetto a quello che ho detto io?....
E poi Arafat prese il nobel dopo Rabin, mi pare.
E magari mi sai anche dire cosa cambia di così eclatante rispetto a quello che ho detto io?....
E poi Arafat prese il nobel dopo Rabin, mi pare.
Tu hai lasciato intendere che ad Arafat abbiano conferito il nobel per la pace come conseguenza per essere terrorista e avere infamato Israele.Originariamente inviata da darkness_creature
Ti ho fatto notare che tale nobel lo ha preso congiuntamente a Peres, prio ministro israeliano, quindi mi sembra che le tue logiche non tornino.
Siccome lo sai anche tu e hai forzatamente voluto trarre certe conclusioni, ti ho proposto di non sparare cazzate!
Esatto...E poi perchè sarebbe un terrorista Arafat? Per l'intifada forse? bah...fine off.
Ah, ecco, uno basta che combatta contro l'america e non è più terrorista, anche se fa uccidere un sacco di civili. Valgono solo i civili palestinesi, cubani, eccetera.Originariamente inviata da Che
Ho voluto fare quell'off-topic solo per non lasciare che quella tua frase iniziale sul terrorista rimanesse senza contraddittorio, e ho ottenuto il mio scopo.
nessuno scopo raggiunto caro darkness. Bin Laden è un terrorista. Saddam è un terrorista. I "talebeni" che li seguono sono terroristi ma, come leggera attenuante, hanno l'ignoranza che negli States, a detta di qualcuno, non c'è. Fine off torniamo al Che
Diciamo che per essere un post dedicato al grandissimo
ERNESTO CHE GUEVARA
di OT ne abbiamo fatti fin troppi, io per primo...
basta che qualcuno ricominci a parlare...
guarda... mi sn avvicinata alla figura del Che qst estate e nn me ene sono + staccata.. lo adoro, io lo dico sempre che io lo sposerei uno cm lui. adoro il suo modo di pernsare, di agire, di essere. adoro le sue foto ( ne ho quasi 200) era molto bello e simpatico. ma soprattutto era un uomo esemplare! dovrebbe essere tuttoraq esempio per noi giovani... il comunismo ormai sta pian piano sparendo. chissà cs succederà a Cuba dopo la morte di Fidel...
EL CHE VIVE!!!
smettetela c'è gente che va in giro con la barba rasata come che guevara, tatuaggi di che guevara...manco fosse il PAPA.