E magari mi sai anche dire cosa cambia di così eclatante rispetto a quello che ho detto io?....
E poi Arafat prese il nobel dopo Rabin, mi pare.
Visualizzazione stampabile
E magari mi sai anche dire cosa cambia di così eclatante rispetto a quello che ho detto io?....
E poi Arafat prese il nobel dopo Rabin, mi pare.
Tu hai lasciato intendere che ad Arafat abbiano conferito il nobel per la pace come conseguenza per essere terrorista e avere infamato Israele.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ti ho fatto notare che tale nobel lo ha preso congiuntamente a Peres, prio ministro israeliano, quindi mi sembra che le tue logiche non tornino.
Siccome lo sai anche tu e hai forzatamente voluto trarre certe conclusioni, ti ho proposto di non sparare cazzate! ;) :)
Esatto...E poi perchè sarebbe un terrorista Arafat? Per l'intifada forse? bah...fine off.
Ah, ecco, uno basta che combatta contro l'america e non è più terrorista, anche se fa uccidere un sacco di civili. Valgono solo i civili palestinesi, cubani, eccetera.Quote:
Originariamente inviata da Che
Ho voluto fare quell'off-topic solo per non lasciare che quella tua frase iniziale sul terrorista rimanesse senza contraddittorio, e ho ottenuto il mio scopo.
nessuno scopo raggiunto caro darkness. Bin Laden è un terrorista. Saddam è un terrorista. I "talebeni" che li seguono sono terroristi ma, come leggera attenuante, hanno l'ignoranza che negli States, a detta di qualcuno, non c'è. Fine off :D torniamo al Che
Diciamo che per essere un post dedicato al grandissimo
ERNESTO CHE GUEVARA
di OT ne abbiamo fatti fin troppi, io per primo... :(
basta che qualcuno ricominci a parlare...
guarda... mi sn avvicinata alla figura del Che qst estate e nn me ene sono + staccata.. lo adoro, io lo dico sempre che io lo sposerei uno cm lui. adoro il suo modo di pernsare, di agire, di essere. adoro le sue foto ( ne ho quasi 200) era molto bello e simpatico. ma soprattutto era un uomo esemplare! dovrebbe essere tuttoraq esempio per noi giovani... il comunismo ormai sta pian piano sparendo. chissà cs succederà a Cuba dopo la morte di Fidel...
EL CHE VIVE!!!
smettetela c'è gente che va in giro con la barba rasata come che guevara, tatuaggi di che guevara...manco fosse il PAPA.