ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 180

Cannabis: brutte notizie

  1. #71
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se è davvero così bello, mi chiedo perchè ci sono tante persone che vanno nelle comunità....e non perchè qualcuno le costringe.....



    NON legalizzatela....
    sai benissimo che nessuno è mai finito in comunità per le canne e sai benissimo che non sono le canne che portano alle droghe pesanti, quindi piantala di fare il finto idiota
    Io almeno lo faccio solo per finta....

    La cosa che mi dà fastidio è che scartate a priori tutte le fonti mediche che vi dicono che anche le canne fanno danni, e che in molti casi (NON TUTTI, ovviamente) sono l'apripista per quelle pesanti.......senza neanche starli ad ascoltare, sapete solo dar loro dei "fascisti", "oscurantisti" e chissà cos'altro. Posso anche essere d'accordo che una canna ogni mille anni non fa male.....ma quanti di voi si fanno veramente una canna ogni mille anni? Prendiamo per esempio te Galliano....o Sally, che avete provato tutto ciò che esiste sulla Terra...e forse avete preso roba pure da altri pianeti, perchè non vi bastava più...

  2. # ADS
     

  3. #72
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io almeno lo faccio solo per finta....

    La cosa che mi dà fastidio è che scartate a priori tutte le fonti mediche che vi dicono che anche le canne fanno danni, e che in molti casi (NON TUTTI, ovviamente) sono l'apripista per quelle pesanti.......senza neanche starli ad ascoltare, sapete solo dar loro dei "fascisti", "oscurantisti" e chissà cos'altro. Posso anche essere d'accordo che una canna ogni mille anni non fa male.....ma quanti di voi si fanno veramente una canna ogni mille anni? Prendiamo per esempio te Galliano....o Sally, che avete provato tutto ciò che esiste sulla Terra...e forse avete preso roba pure da altri pianeti, perchè non vi bastava più...
    sì e il fatto ke io ho preso tutto e sono ancora molto più intelligente di te dovrebbe far legalizzare qualunque sostanza, però non chiedo così tanto.

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sì e il fatto ke io ho preso tutto e sono ancora molto più intelligente di te
    Illudersi non ha mai fatto male a nessuno, continua pure a sognare.

  5. #74
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Illudersi non ha mai fatto male a nessuno, continua pure a sognare.
    dai vai in america va

  6. #75
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    dai vai in america va
    E' proprio quello che ho intenzione di fare, infatti. Peccato che questo non c'entri nulla con l'illusione che avevi scritto prima, di essere molto migliore di me....

  7. #76
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Io sono lo stupido?
    Tu teoricamente potresti fare quello che vuoi, ma girare con della droga non è da furbi, e nemmeno da brave persone, ma te lo dico per niente, perchè i cog****i fanno sempre di testa loro, la gente che si droga mi sta sul ca**o, apparte John galliano che puo' drogarsi perchè è un poeta neo-realista
    girare con la droga non è da furbi? sai come è, ho provato a chiedere al mio pusher di spedirmela per posta, ma non gli va, quindi il tragitto pusher-casa devo farlo con la droga. Se dicevi non è da furbi drogarsi dicevi una gran cazzata, ma almeno non enorme quanto quella che hai appena detto. Cmq a me la gente come te mi sta sul cazzo, poiché sei come i talebani che si fanno esplodere contro quelli che non la pensano come loro, per te chi droga sbaglia e quindi è un coglione?

  8. #77
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    c'è la sinistra al governo, questo non può succedere
    purtroppo è l'unica cosa che sta sbagliando il governo di sinistra

  9. #78
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo

    Mi sembra chiaro che non miri a questo la "riforma".

    Viene aumentata la dose per evitare l'estradizione in galera di migliaia di persone.
    Oppure per evitare guai grossi ai ragazzini che provano perchè è "figo".

    Vista sotto questo punto di vista l'idea è abbastanza buona.
    in olanda,anche se sono legali le droge,è il paese europeo con meno giovani che ne fanno uso.....

  10. #79
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MA LO CAPITE CHE NON CAMBIA UNA MAZZA????

    E' UN CONTENTINO CHE NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NIENTE, CAMBIA SOLO CHE CI SARANNO MENO PROCEDIMENTI PENALI MA NON CAMBIA NIENTEEEEEEEE!!!!!

    E tutti che si scandalizzano olo perchè in una legge c'è la parola Cannabis!!!

    Ma curatevi che la legge è uguale identica a quella fatta dal fostro ben amato ex governo di destra!!!! LA STESSAAAAA!!!!

    Non cambia un cazzo per i consimatori.. finchè non la depenalizzano anche amministrativamente!!!

  11. #80
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    MA LO CAPITE CHE NON CAMBIA UNA MAZZA????

    E' UN CONTENTINO CHE NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NIENTE, CAMBIA SOLO CHE CI SARANNO MENO PROCEDIMENTI PENALI MA NON CAMBIA NIENTEEEEEEEE!!!!!

    E tutti che si scandalizzano olo perchè in una legge c'è la parola Cannabis!!!

    Ma curatevi che la legge è uguale identica a quella fatta dal fostro ben amato ex governo di destra!!!! LA STESSAAAAA!!!!

    Non cambia un ca**o per i consimatori.. finchè non la depenalizzano anche amministrativamente!!!
    esattamente quello ke ho detto io, non è cambiato assolutamente nulla.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cannabis Corpse
    Da Yoda nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2010, 16:46
  2. Svizzera: No alla cannabis
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 22:20
  3. Cannabis, coltivazione illecita anche se per uso personale
    Da metodico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 6:12
  4. Ska-P - Cannabis
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 14:48
  5. Ska-P - Cannabis
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 7:18