ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 180

Cannabis: brutte notizie

  1. #31
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Secondo me è stata come mettere la juve in B inutile e ridicolo..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    incollo il mio pensiero messo sul blog...

    premetto ke nn fumo (a momenti manco bevo -.-) e quindi le mie parole sono del tutto nn interessate (insomma, nn tiro l'acqua al mio mulino:se le droghe leggere venissero legalizzate io nn ci guadagnerei niente ^^) eppure, sono favorevolissimo alla legalizzazione delle droghe leggere perkè ho quel maledetto difetto, direbbero alcuni cagnacci maledetti, di amare, rispettare e venerara la libertà (anzikè un vekkio con la barba bianca ed un triangolo in testa... mamma mia come sono polemico... sparo contro a sti poveracci pure parlando di droghe leggere... ma dopo tutto le religione nn è mica l'oppio dei popoli? ahahahahah... kissà eminens ed il suo capo cosa diranno riguardo questa nuova legge della turco... mah...) quindi ritengo ridicolo proibire l'uso della cannabis ed invece permnettere l'uso di tabacco ed alcool: insomma, anke solo per un discorso di coerenza: o si vieta tutto o nn si vieta niente... perkè 2 si e uno no? perkè nn facciamo come i campi a rotazione trionnale: un anno proibiamo l'alcool, uno la cannabis e l'altro il tabacco? e perkè no come le targhe alterne: un giorno si, un giorno...
    suvvia! almeno ke vi sia un minimo di coerenza nelle puttanate ke fate e pensate dato ke di senso nn ce n'è un briciolo...

    ma dicevamo... la turco ha cambiato la famosa legge giovanardi - fini: adesso, finalmente, saremo libero di girare con 40 spinelli in tasca... ma va a cagare! cazzo vuol dire raddoppiare la dose considerabile per uso personale?! ma soprattutto, ki cazzo se ne va in giro con 40, e sottolineo 40, spinelli?! cazzo te ne fai?

    contradditorio, direte voi, vero? ma-mica-dicevi-di-essere-favorevole-alla-legalizzazione-delle-droghe-leggere? (da leggere con tono lagnoso e vocina stridula: rende di più l'idea del tipo di personaggio scassa coglioni ke potrebbe fare una domande del genere...)

    allora, come ho detto prima: o si legalizza o si proibisce. ste vie di mezzo del cazzo vadano a fanculo... poi, cazzo vuol dire punire penalmente lo spaccio e solo civilmente il consumo? cioè, io posso usare la cannabis m ki me la vende nn potrebbe venderla? e quindi, ke faccio? me la produco da solo? no perkè è vietato cultivarla... ma se quindi posso fumarla ma nn posso nè comprarla (o meglio, nn me la possono vendere...) e nn posso coltivarmela, ando cazzo la pijo? ma soprattutto, perkè con 999 milligrammi di tch sono un consumatore e con 1001 sono uno spacciatore? cioè, in uno paese in cui le droghe leggere sono vietate (come l'italia) se io fossi un poliziotto e trovassi uno con 39 spinelli lo saccagnerei di mazzate tanto quanto quello con 41...

    adesso qualke dato (si immagini simpatico gingle e valletta desnuta)

    Il fumo causa circa 53mila decessi l’anno, di questi circa 30mila sono causate da tumori ai polmoni. La sigaretta è responsabile di una morte per tumore su sette. In Italia, ogni anno, otto mila persone muoiono a causa del fumo passivo. Più di 10mila decessi sono dovuti a malattie dell’apparato respiratorio, senza contare quelle provocate da infarti del miocardio e patologie cardio-vascolari.

    L’assunzione eccessiva di alcool provoca, ogni anno, il decesso di circa 30 mila persone. Il 10% di tutti i ricoveri ospedalieri è correlato all’uso di alcool. Il 50 per cento degli incidenti stradali è riconducibile all’alcool. L’alcool è la prima causa di morte tra i ragazzi europei. Ogni anni in Europa 59 mila decessi, tra i giovani, sono correlati all’alcool.
    In Italia, il numero dei decessi provocati dall’uso di droga, ha registrato nel 2002, un decremento del 60% rispetto all’anno precedente. Le vittime della droga sono state, nel 2002, 516 contro gli 822 del 2001. Nessun decesso è stato correlato allo spinello.

    alla luce di questi dati si potrebbe benissimo kiudere il discorso, prendere per il capo i cretini e, come coi cani, mettere il loro muso in quello sterco ke sono le loro idee... però, prima di kiudere qualke altro simpatico dato:

    Nei Paesi Bassi, dopo vent’anni di legalizzazione, si registrano meno morti per droga e meno tossicodipendenti. Il numero dei consumatori di cannabis, nonostante la vendita legale, è molto basso rispetto ad altri paesi ed è simile a quello della Germania, anche se questa nazione ha utilizzato, fino a pochi anni fa, una politica repressiva. La legalizzazione, decisa negli anni 70, non ha provocato un aumento nell’uso delle droghe leggere e soltanto una minima parte dei consumatori di droghe leggere è passata alle droghe pesanti. Alcune stime dimostrano che il numero di tossicodipendenti nei Paesi Bassi (1,6 su mille abitanti) è relativamente contenuto, rispetto alle medie europee (2,7 su mille). La percentuale è notevolmente più bassa rispetto a Francia (2,5), Gran Bretagna (2,6), Italia (3), Spagna (3), Svizzera (5,3), Portogallo (4,5), Grecia (3,5). Il numero di dipendenti da eroina, sotto i 21 anni, è relativamente basso, anche il numero dei decessi dovuti a overdose è molto contenuto. Un rapporto delle Nazioni Unite riferisce che nel 1991 morirono per droga nei Paesi Bassi 42 persone, in Belgio 82, in Danimarca 188, in Francia 411, in Germania 2.125, in Italia 1.382, in Inghilterra 307 e in Spagna 479. Negli Stati Uniti, paese in cui vige una politica di feroce repressione, i morti per droga, nello stesso anno, furono 5.830. Nei Paesi Bassi, anche la percentuale di tossicodipendenti malati di AIDS è relativamente bassa: per l’accessibilità agli organi di cura, i sistemi di cambio delle siringhe, le campagne d’informazione.
    cof... cof... ve ne andate voi o vi ci devo mandare?

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    da quel che scrivi sembra difficile non credere che tu ti droghi...15-20 spinelli ammessi per legge come dose personale? guarda che 500 milligrammi di fumo equivalgono a mezza canna.
    io non mi drogo mai fumato niente,forse sei tu quello fumato

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    intanto non si deve parlare di uno spinello in tasca ma di 30-40.con il principio attivo si passa dai 15-20 spinelli della legge precedente a una misura doppia.non si andava in carcere prima per 20 spinelli,ora non si andrà in prigione per 40.Se uno spaccia non importa che spacci uno spinello o 100,un grammo di eroina o 100.Se cede,se vende anche una minima dose per esempio ai nostri figli o a un ragazzino di 17,15 o 12 anni,io mi arrabbio,e pensare che ci siano politici che dicono che queste cose vadino bene incredibile
    poi ci si stupisce se il 70% degli adolescenti fanno uso di droghe.
    oh ma ke cazzo stai dicendo?

  6. #35
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    io non mi drogo mai fumato niente,forse sei tu quello fumato
    sveglio quanto pungente.

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    oh ma ke ca**o stai dicendo?
    dico il giusto

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    si ma se leggi bene la notizia noterai che il problema per il quale hanno alzato la soglia è che molti ragazzini finivano in cella per un nonnulla quale può essere 500 milligrammi, non è nemmeno una canna.
    Ma sei matto? Non è nemmeno una canna!?! Guarda che 500 milligrammi equivalgono a 20 canne, 1000 a 40 (ovviamente...). Porca eva con 40 spinelli ti devono lasciare libero? Ma è scandaloso!

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma sei matto? Non è nemmeno una canna!?! Guarda che 500 milligrammi equivalgono a 20 canne, 1000 a 40 (ovviamente...). Porca eva con 40 spinelli ti devono lasciare libero? Ma è scandaloso!
    bravissimio dark finoalmente qualcuno che ne capisce

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS

    Nei Paesi Bassi, dopo vent’anni di legalizzazione, si registrano meno morti per droga e meno tossicodipendenti. Il numero dei consumatori di cannabis, nonostante la vendita legale, è molto basso rispetto ad altri paesi ed è simile a quello della Germania, anche se questa nazione ha utilizzato, fino a pochi anni fa, una politica repressiva. La legalizzazione, decisa negli anni 70, non ha provocato un aumento nell’uso delle droghe leggere e soltanto una minima parte dei consumatori di droghe leggere è passata alle droghe pesanti. Alcune stime dimostrano che il numero di tossicodipendenti nei Paesi Bassi (1,6 su mille abitanti) è relativamente contenuto, rispetto alle medie europee (2,7 su mille). La percentuale è notevolmente più bassa rispetto a Francia (2,5), Gran Bretagna (2,6), Italia (3), Spagna (3), Svizzera (5,3), Portogallo (4,5), Grecia (3,5). Il numero di dipendenti da eroina, sotto i 21 anni, è relativamente basso, anche il numero dei decessi dovuti a overdose è molto contenuto. Un rapporto delle Nazioni Unite riferisce che nel 1991 morirono per droga nei Paesi Bassi 42 persone, in Belgio 82, in Danimarca 188, in Francia 411, in Germania 2.125, in Italia 1.382, in Inghilterra 307 e in Spagna 479. Negli Stati Uniti, paese in cui vige una politica di feroce repressione, i morti per droga, nello stesso anno, furono 5.830. Nei Paesi Bassi, anche la percentuale di tossicodipendenti malati di AIDS è relativamente bassa: per l’accessibilità agli organi di cura, i sistemi di cambio delle siringhe, le campagne d’informazione.
    Questi sono dati importanti e significativi..
    In generale sono d'accordo con il pensiero di TXUS

  11. #40
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    allora vietiamo l'utilizzo dell'automobile perchè la gente la tirano sotto pure se non sono ubriachi o drogati...

    bah..

    a parer mio è una legge buona, ce n'erano di più impellenti.. però non è stata sprecata..

    cioè alla fine cosa ve ne frega se uno si fa una canna, la vita e la sua.. cavoli suoi.. e se fosse il problema l'automobile dopo che uno si è drogato...beh come ho detto pure chi non si droga o non beve piglia sotto la gente!
    e figurati...

    cazzo ma è possibile che qualsiasi steonzata faccia prodi a te va sempre bene perchè l'ha fatta prodi?! a me se uno si fa una canna e muore non me ne frega un cazzo perchè se la è cercata... ma quando questa gente finisce dentro le cliniche perchè non riesce più a smettere poi ci lamentiamo che lo stato spende soldi inutili e ha i buchi in bilancio...

    sono piccole considerazioni ma che vanno fatte... sicuramente vietandola del tutto ed eseguendo più controlli vedrai che la gente la pianta li e forse ci saranno meno morti sulle strade...

    per colpa delle canne ho perso sulla strada un mio carissimo amico... ecco perchè la odio!!!!!

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cannabis Corpse
    Da Yoda nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2010, 16:46
  2. Svizzera: No alla cannabis
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 22:20
  3. Cannabis, coltivazione illecita anche se per uso personale
    Da metodico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 6:12
  4. Ska-P - Cannabis
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 14:48
  5. Ska-P - Cannabis
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 7:18