perchè poi se uno con il cervello bruciato sale su una macchina e si va a schiantare coinvolge gente che non ne può nulla ecoo perchè
perchè poi se uno con il cervello bruciato sale su una macchina e si va a schiantare coinvolge gente che non ne può nulla ecoo perchè
Ovviamente bisogna impedire con apposite leggi che una persona in certe condizioni salga in macchina, allo stesso modo in cui ora è proibito guidare in stato di ebrezza, senza patente, con handicap fisici debilitanti, eccOriginariamente inviata da BloodyMaster
Se si dovesse vietare ogni possibile causa di diminuizione delle capacità di guida di un mezzo andrebbe proibita ogni cosa.
Se uno ha cervello non guida se non è in grado di farlo, se lo fa comunque verrà punito secondo i termini previsti dalla legge
Originariamente inviata da adfk
Sarà che ho bisogno di lenti per guidare... o sono i miei occhi che sfarfallano... comunque quando incrocio gli altri veicoli di giorno con le luci accese non ci vedo niente! (al contrario che di notte, che invece non mi danno fastidio...)
se le vieti e metti leggi severe per l'uso di queste sostanze fidati che il problema non si pone più... fossi il ministro della giustizia proporrei pene severissime per chi fa uso di droghe... leggere e pesanti... già abbiamo l'alcol a dare fastidio se ci mettiamo anche le droghe siamo a posto... fanno bene in germania... non esiste dose personale se ti beccano anche con mezza canna ti sbattono dentro...Originariamente inviata da Coso
visto che diciamo che allo stato mancano i soldi allora facciamo in modo di punire prima di dover sbattere un drogato cronico in una comunità che costa dei soldi allo stato... facciamo uno più uno... la cannabis è spesso il rpimo passo verso qualcosa di più pesante...
Originariamente inviata da BloodyMaster
Visto che allo stato mancano soldi, queste sostanze potrebbero essere vendute nelle tabaccherie (o farmacie a seconda del tipo) con una tassa monopolio di stato.
allo stato mancano i soldi? ma che? stiamo scherzando? con tutte le tasse che mettono...
ormai da sto governo mi aspetto di tutto ecco perchè spero che cada molto presto...Originariamente inviata da s@ve
allora vietiamo l'utilizzo dell'automobile perchè la gente la tirano sotto pure se non sono ubriachi o drogati...Originariamente inviata da BloodyMaster
bah..
a parer mio è una legge buona, ce n'erano di più impellenti.. però non è stata sprecata..
cioè alla fine cosa ve ne frega se uno si fa una canna, la vita e la sua.. cavoli suoi.. e se fosse il problema l'automobile dopo che uno si è drogato...beh come ho detto pure chi non si droga o non beve piglia sotto la gente!
intanto non si deve parlare di uno spinello in tasca ma di 30-40.con il principio attivo si passa dai 15-20 spinelli della legge precedente a una misura doppia.non si andava in carcere prima per 20 spinelli,ora non si andrà in prigione per 40.Se uno spaccia non importa che spacci uno spinello o 100,un grammo di eroina o 100.Se cede,se vende anche una minima dose per esempio ai nostri figli o a un ragazzino di 17,15 o 12 anni,io mi arrabbio,e pensare che ci siano politici che dicono che queste cose vadino bene incredibile
poi ci si stupisce se il 70% degli adolescenti fanno uso di droghe.
da quel che scrivi sembra difficile non credere che tu ti droghi...15-20 spinelli ammessi per legge come dose personale? guarda che 500 milligrammi di fumo equivalgono a mezza canna.Originariamente inviata da panaz