l'ultima parte di questo post mi ricorda le discussioni che facevo all'asilo con i miei compagni...
l'ultima parte di questo post mi ricorda le discussioni che facevo all'asilo con i miei compagni...
la cannabis può dare sensazioni di isolamento e demotivazione verso le normali attività, tachicardia (è un vasodilatatore e cioè fa pompare più forte il cuore), nausea, e, a volte, veri e propri attacchi di panico o situazioni di paranoia rispetto alle persone e alle situazioni.
ecco perchè io non una buona considerazione di queste persone perchè per divertirsi come sostengono loro fumano,pur consapevoli degli effetti che ha.allora io dico ci sono tanti modi per divertirsi perchè fare questo,che tra l'altro fino a qualche giorno fa eravate pure dei fuori legge
ci ho pensato anche ioOriginariamente inviata da Lo_Zio
molto bene... uno che si fa una canna si fa del male.. ci eravamo arrivati ma.. pure uno che fuma si fa del male, pure uno che beve si fa del male, pure uno che fa sadomaso si fa del male.. fanno schifo loro?Originariamente inviata da panaz
E l'alcool non ha gli stessi effetti?Originariamente inviata da panaz
a me non stanno simpatiche questa categoria di persone altri la pensano come vogliano
No ma io voglio capire, cioè a te fanno schifo ok. Ti fanno schifo perchè si divertono facendosi del male.. Ok.. Ma che differenza c'è tra uno che fuma o che beve.. questo non lo capisco proprio, e sappi che se tu mi rispondi validamente io ti lascio stare perchè è una tua opinione.. ma deve essere sensataOriginariamente inviata da panaz
perchè uno che fuma una canna lo fa di nascosto per paura di essere beccato,nel mentre uno puo liberamente bere in un locale?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
xkè gesù cristo beveva il vinoOriginariamente inviata da panaz
non saprei tu lo sai?Originariamente inviata da John Galliano