ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 180

Cannabis: brutte notizie

  1. #121
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    l'ultima parte di questo post mi ricorda le discussioni che facevo all'asilo con i miei compagni...


  2. # ADS
     

  3. #122
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la cannabis può dare sensazioni di isolamento e demotivazione verso le normali attività, tachicardia (è un vasodilatatore e cioè fa pompare più forte il cuore), nausea, e, a volte, veri e propri attacchi di panico o situazioni di paranoia rispetto alle persone e alle situazioni.


    ecco perchè io non una buona considerazione di queste persone perchè per divertirsi come sostengono loro fumano,pur consapevoli degli effetti che ha.allora io dico ci sono tanti modi per divertirsi perchè fare questo,che tra l'altro fino a qualche giorno fa eravate pure dei fuori legge

  4. #123
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    l'ultima parte di questo post mi ricorda le discussioni che facevo all'asilo con i miei compagni...
    ci ho pensato anche io

  5. #124
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    la cannabis può dare sensazioni di isolamento e demotivazione verso le normali attività, tachicardia (è un vasodilatatore e cioè fa pompare più forte il cuore), nausea, e, a volte, veri e propri attacchi di panico o situazioni di paranoia rispetto alle persone e alle situazioni.


    ecco perchè io non una buona considerazione di queste persone perchè per divertirsi come sostengono loro fumano,pur consapevoli degli effetti che ha.allora io dico ci sono tanti modi per divertirsi perchè fare questo,che tra l'altro fino a qualche giorno fa eravate pure dei fuori legge
    molto bene... uno che si fa una canna si fa del male.. ci eravamo arrivati ma.. pure uno che fuma si fa del male, pure uno che beve si fa del male, pure uno che fa sadomaso si fa del male.. fanno schifo loro?

  6. #125
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    la cannabis può dare sensazioni di isolamento e demotivazione verso le normali attività, tachicardia (è un vasodilatatore e cioè fa pompare più forte il cuore), nausea, e, a volte, veri e propri attacchi di panico o situazioni di paranoia rispetto alle persone e alle situazioni.
    E l'alcool non ha gli stessi effetti?

  7. #126
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me non stanno simpatiche questa categoria di persone altri la pensano come vogliano

  8. #127
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    a me fanno schifo questa categoria di persone altri la pensano come vogliano
    No ma io voglio capire, cioè a te fanno schifo ok. Ti fanno schifo perchè si divertono facendosi del male.. Ok.. Ma che differenza c'è tra uno che fuma o che beve.. questo non lo capisco proprio, e sappi che se tu mi rispondi validamente io ti lascio stare perchè è una tua opinione.. ma deve essere sensata

  9. #128
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    No ma io voglio capire, cioè a te fanno schifo ok. Ti fanno schifo perchè si divertono facendosi del male.. Ok.. Ma che differenza c'è tra uno che fuma o che beve.. questo non lo capisco proprio, e sappi che se tu mi rispondi validamente io ti lascio stare perchè è una tua opinione.. ma deve essere sensata
    perchè uno che fuma una canna lo fa di nascosto per paura di essere beccato,nel mentre uno puo liberamente bere in un locale?

  10. #129
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    perchè uno che fuma una canna lo fa di nascosto per paura di essere beccato,nel mentre uno puo liberamente bere in un locale?
    xkè gesù cristo beveva il vino

  11. #130
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    xkè gesù cristo beveva il vino
    non saprei tu lo sai?

Discussioni simili

  1. Cannabis Corpse
    Da Yoda nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2010, 16:46
  2. Svizzera: No alla cannabis
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 22:20
  3. Cannabis, coltivazione illecita anche se per uso personale
    Da metodico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 6:12
  4. Ska-P - Cannabis
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 14:48
  5. Ska-P - Cannabis
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 7:18