Tu hai detto qualcosa tipo "non sono razzista, infatti voto a sinistra".....a paese mio questo vuol dire "Chi vota a destra e' un razzista"....Originariamente inviata da panaz
Tu hai detto qualcosa tipo "non sono razzista, infatti voto a sinistra".....a paese mio questo vuol dire "Chi vota a destra e' un razzista"....Originariamente inviata da panaz
io facevo una considerazione generaleOriginariamente inviata da darkness_creature
Infatti a lui non va giù a generalizzazione, in questo caso per me ha ragione lui, tranne quando dice che la Lega ha QUALCHE razzista, ma quale QUALCHE!
Neanche il fascismo era un'ideologia razzista, meno che meno la destra moderna.Originariamente inviata da panaz
La differenza e' che invece la sinistra moderna e' comunista, almeno questo e' quello che sta dimostrando finora.
Magaaaaaariiiii...Originariamente inviata da darkness_creature
A me non sembra segua il capitale...
e allora torniamo al punto di partenzaOriginariamente inviata da darkness_creature
tutte queste cose te le ha dette berlusconi ^^Originariamente inviata da darkness_creature
beh se senti lui, infila la parola comunista ogni due righe...
che bello mettiamo un po di logica..Originariamente inviata da darkness_creature
non sono razzista => voto sinistra ... è diverso da .. non sono razzista <=> voto sinistra
c'è gente non razzista che vota destra.. è più difficile (ma non impossibile) trovare gente razzista che vota sinistra, soprattutto se si parla di DC (partito inutile)
Vogliamo parlare dell'udeur??? (+ inutile di quello)
Mi sebrate un pò in OT!!