che razzismo sto solamente dicendo un mio parere non sto dicriminando nessuna razzaOriginariamente inviata da X-fun
che razzismo sto solamente dicendo un mio parere non sto dicriminando nessuna razzaOriginariamente inviata da X-fun
basta che tu dia una spiegazione seria del tuo odio verso i cannati, con una risposta diversa dal perchè si, con relativa differenza tra un alcolizzato eccetera.. e lo devi fare, perchè sì!Originariamente inviata da panaz
io non devo dare nessuna spiegazione a nessuno se non ti è chiara te lo posso ripetere ancoraOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Stai discriminando chi fuma le canneOriginariamente inviata da panaz
Senza ricordare che possono comunque essere persone valide
bene se la tua risposta è mi fanno schifo perchè mi fanno schifo sappi k sei un razzista...Originariamente inviata da panaz
e non sto skerzando...
sei razzista sul serio
sentiremlo dire da te che ti fumi le canne mi fa onoreOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
certo possono essere persone validissime,ma nel momento in cui compiono il gesto io non le reputo piu taliOriginariamente inviata da X-fun
Sì questo l'abbiamo capito, il punto è "perché?"Originariamente inviata da panaz
forse non hai capito neanche tu alloraOriginariamente inviata da Coso
Ma io non fumo nemmeno le camel...sentiremlo dire da te che ti fumi le canne mi fa onore
come pretendi che uno capisca senza che tu spieghi...forse non hai capito neanche tu allora