ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 180

Cannabis: brutte notizie

  1. #51
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    è difficile che mi offenda tranqui... diciamo solo che fino ad ora se la maggiornaza delle persone non cambierà modo di vedere l'omosessualità e la smetterà di pregiudicarci solo perchè beciamo con un altro maschio allora forse sarà il momento di iniziare una proposta di legge ( e soprattutto finchè non si sopprime quel nazista di ratzinger )




    sono convinto che è anche il clima in cui viviamo che non permette una cosa del genere...

  2. # ADS
     

  3. #52
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma sei matto? Non è nemmeno una canna!?! Guarda che 500 milligrammi equivalgono a 20 canne, 1000 a 40 (ovviamente...). Porca eva con 40 spinelli ti devono lasciare libero? Ma è scandaloso!
    Se non sai le cose, puoi chiudere la bocca? mezzogrammo di hascis/erba/polline non è un cazzo. ti spiego:

    25 grammi di hascis= solitamente 60 euro, ti escono sulle quaranta canne se hai culo e le fai leggere. Solitamente in giro la gente comune compra i 10 euro di hascis che equivalgono a circa 5 grammi e sono 4 canne. 500 milligrammi non è niente, non è nemmeno una canna.

  4. #53
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Se non sai le cose, puoi chiudere la bocca? mezzogrammo di hascis/erba/polline non è un ca**o. ti spiego:

    25 grammi di hascis= solitamente 60 euro, ti escono sulle quaranta canne se hai culo e le fai leggere. Solitamente in giro la gente comune compra i 10 euro di hascis che equivalgono a circa 5 grammi e sono 4 canne. 500 milligrammi non è niente, non è nemmeno una canna.
    E allora scusa? non dovresti drogarti a priori..

  5. #54
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    E allora scusa? non dovresti drogarti a priori..

    devo anche rispondere o la stupidita del tuo intervento è gia abbastanza esauriente?

  6. #55
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Se non sai le cose, puoi chiudere la bocca? mezzogrammo di hascis/erba/polline non è un ca**o. ti spiego:

    25 grammi di hascis= solitamente 60 euro, ti escono sulle quaranta canne se hai culo e le fai leggere. Solitamente in giro la gente comune compra i 10 euro di hascis che equivalgono a circa 5 grammi e sono 4 canne. 500 milligrammi non è niente, non è nemmeno una canna.

    Hai travisato la legge: i 500mg prima e il grammo ora non sono di hascisc, ma il peso della sostanza principio attivo in esso contenuta!
    Quindi se ti beccano con 25 g di hascisc te li sequestrano, li analizzano e calcolano il peso di tale sostanza. Se non supera il grammo incorri in una sanzione pecuniaria. Se lo supera in quella penale. Semplice no!?

  7. #56
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Hai travisato la legge: i 500mg prima e il grammo ora non sono di hascisc, ma il peso della sostanza principio attivo in esso contenuta!
    Quindi se ti beccano con 25 g di hascisc te li sequestrano, li analizzano e calcolano il peso di tale sostanza. Se non supera il grammo incorri in una sanzione pecuniaria. Se lo supera in quella penale. Semplice no!?


    mi fa scappar da ridere

    parlate che sembrate i piccoli chimici come se fosse bello e pregevole intendersene di queste cose... io non me ne intendo e sono felicxe così... ma se fossi etero pittosto che buttare via 20 euro in fumo mi faccio fare un pompino da una troia...

    e che cazzo... almeno godo anche...

  8. #57
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster


    mi fa scappar da ridere

    parlate che sembrate i piccoli chimici come se fosse bello e pregevole intendersene di queste cose... io non me ne intendo e sono felicxe così... ma se fossi etero pittosto che buttare via 20 euro in fumo mi faccio fare un pompino da una tr**a...

    e che ca**o... almeno godo anche...
    ma che discorso è? non è ke la gente non mangia per fumare le canne, anzi se fuma poi mangia anche parecchio...

    le canne sono un semplice extra.

  9. #58
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ma che discorso è? non è ke la gente non mangia per fumare le canne, anzi se fuma poi mangia anche parecchio...

    le canne sono un semplice extra.
    hai detto una cosa intelligente...




    MII PIOVEE

  10. #59
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    proprio per le ermarginazioni che ho subito che faccio questi discorsi... in italia dobbiamo cambiare mentalità.... fino a che si provaerà disgusto per un trans MtF che va nel bagno delle donne non si arriva da nessuna parte...

    io ci vado a cagare ma prima di mandare a cagare la gente esamina se forse non dovresti essere te a dover andare a cagare...
    finchè non ci sono le leggi che tutelano le persone le discriminazioni esisteranno sempre

  11. #60
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Hai travisato la legge: i 500mg prima e il grammo ora non sono di hascisc, ma il peso della sostanza principio attivo in esso contenuta!
    Quindi se ti beccano con 25 g di hascisc te li sequestrano, li analizzano e calcolano il peso di tale sostanza. Se non supera il grammo incorri in una sanzione pecuniaria. Se lo supera in quella penale. Semplice no!?

    esatto.

    Non si può dire con precisione quanti grammi siano perchè le sostanze vengono trattate, ma si parla di principio attivo, che in un grammo credo sia il 10% circa ma posso benissimo sbagliarmi, cmq è basso.

    Poi c'è da dire che varia prima di tutto da sostanza a sostanza (erba, ciarras, polline) e poi anke dal modo in cui è stata trattata.

    Quindi dovrebbero prima esaminarla per dirlo.

    Ma spero non facciano più storie se ti beccano con 2/3 canne.

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cannabis Corpse
    Da Yoda nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2010, 16:46
  2. Svizzera: No alla cannabis
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 22:20
  3. Cannabis, coltivazione illecita anche se per uso personale
    Da metodico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 6:12
  4. Ska-P - Cannabis
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 14:48
  5. Ska-P - Cannabis
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 7:18