ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 180

Cannabis: brutte notizie

  1. #61
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    esatto.

    Non si può dire con precisione quanti grammi siano perchè le sostanze vengono trattate, ma si parla di principio attivo, che in un grammo credo sia il 10% circa ma posso benissimo sbagliarmi, cmq è basso.

    Poi c'è da dire che varia prima di tutto da sostanza a sostanza (erba, ciarras, polline) e poi anke dal modo in cui è stata trattata.

    Quindi dovrebbero prima esaminarla per dirlo.

    Ma spero non facciano più storie se ti beccano con 2/3 canne.
    io invece spero proprio il contrario che vi facciano tante storie anche se vi beccano con una sola canna


  2. # ADS
     

  3. #62
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster


    mi fa scappar da ridere

    parlate che sembrate i piccoli chimici come se fosse bello e pregevole intendersene di queste cose... io non me ne intendo e sono felicxe così... ma se fossi etero pittosto che buttare via 20 euro in fumo mi faccio fare un pompino da una tr**a...

    e che ca**o... almeno godo anche...

    Stupidino... il pregio di saper queste cose sta nel fatto che esistono, c'è una legge, è attualità e se ne parla e uno vuole continuare a vivere in questo mondo e non in un altro...
    Riguardo al pompino poi non ho capito che c'entra essere etero... perché, non te lo potresti far fare da un ragazzo? Oppure in questo caso 20 euro son troppo pochi?
    Aggiornaci sulle tariffe!

  4. #63
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    io invece spero proprio il contrario che vi facciano tante storie anche se vi beccano con una sola canna
    c'è la sinistra al governo, questo non può succedere

  5. #64
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    devo anche rispondere o la stupidita del tuo intervento è gia abbastanza esauriente?
    Io sono lo stupido?
    Tu teoricamente potresti fare quello che vuoi, ma girare con della droga non è da furbi, e nemmeno da brave persone, ma te lo dico per niente, perchè i coglioni fanno sempre di testa loro, la gente che si droga mi sta sul cazzo, apparte John galliano che puo' drogarsi perchè è un poeta neo-realista

  6. #65
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Io sono lo stupido?
    Tu teoricamente potresti fare quello che vuoi, ma girare con della droga non è da furbi, e nemmeno da brave persone, ma te lo dico per niente, perchè i cog****i fanno sempre di testa loro, la gente che si droga mi sta sul ca**o, apparte John galliano che puo' drogarsi perchè è un poeta neo-realista
    grazie per la cattiva persona e per la cogliona dato ke fumavo fino a un mese fa

    e definire "non brave persone" quelli che si fumano una canna è proprio da superficiali, per non dire altro.

  7. #66
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    comunque io non sono d'accordo con l'innalzamento del limite, nel senso ke comunque c'è una sanzone amministrativa e quindi con l'innalzamento mi ci gratto le palle.

    LEGALIZZALAAAAA

  8. #67
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se è davvero così bello, mi chiedo perchè ci sono tante persone che vanno nelle comunità....e non perchè qualcuno le costringe.....

    NON legalizzatela....

  9. #68
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se è davvero così bello, mi chiedo perchè ci sono tante persone che vanno nelle comunità....e non perchè qualcuno le costringe.....

    NON legalizzatela....
    sai benissimo che nessuno è mai finito in comunità per le canne e sai benissimo che non sono le canne che portano alle droghe pesanti, quindi piantala di fare il finto idiota

  10. #69
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    grazie per la cattiva persona e per la co****na dato ke fumavo fino a un mese fa

    e definire "non brave persone" quelli che si fumano una canna è proprio da superficiali, per non dire altro.
    Prego sally, ti ho detto come la penso.. Che è da coglioni, sulla brava persona va bene posso aver esagerato, anche se non è proprio da puritani, e il 99% dei cannaioli che ho conosciuto son immancabilmente teste di cazzo, anche sherlock holmes aveva i suoi demoni, tuttavia non penso di poterci paragonare a lui..

  11. #70
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se è davvero così bello, mi chiedo perchè ci sono tante persone che vanno nelle comunità....e non perchè qualcuno le costringe.....

    NON legalizzatela....
    ma non avete ancora capito che per le canne NESSUNO ci va in comunitàààààààààà a meno che non abbia genitori alquanto bigotti che non conoscono un h di spinelli e pensano che il figlio sia entrato nel tunnel.

    Dark io fumavo da quando avevo 16 anni e un mese fa o poco più ho smesso, non sto male, non ho le crisi, non ho una voglia disperata di una canna, mi fumano tranquillamente in faccia e me ne fotto, sto bene.. e non sono una con una grande forza di volontà perchè fumo le sigarette e nonostante abbia provato non riesco mai a smettere.

    Con le canne ho sempre smesso quando volevo.

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cannabis Corpse
    Da Yoda nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2010, 16:46
  2. Svizzera: No alla cannabis
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 22:20
  3. Cannabis, coltivazione illecita anche se per uso personale
    Da metodico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 6:12
  4. Ska-P - Cannabis
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 14:48
  5. Ska-P - Cannabis
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 7:18