ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 180

Cannabis: brutte notizie

  1. #41
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    bravissimio dark finoalmente qualcuno che ne capisce

    per una volta mi sento d'accordo con te

    mi spiace dirlo ER_DVD ma sei proprio un ottuso comunista non c'è nulla da fare come tutti gli altri che reputano giusta questa legge... ci vorrebbe che un giorno i loro figli si facessero di spinelli fino a scoppiare allora forse la capiscono...

    speriamo che cada il governo e la levino al più presto perchè qui tra un pò legalizzano anche la cocaina o la pasticca... sto governo sta veramente rovinando l'italia... non che che renmdendola ridicola... a me basta che faccia sta legge sui pacs poi può andarsene a fan culo!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster


    per una volta mi sento d'accordo con te

    mi spiace dirlo ER_DVD ma sei proprio un ottuso comunista non c'è nulla da fare come tutti gli altri che reputano giusta questa legge... ci vorrebbe che un giorno i loro figli si facessero di spinelli fino a scoppiare allora forse la capiscono...

    speriamo che cada il governo e la levino al più presto perchè qui tra un pò legalizzano anche la cocaina o la pasticca... sto governo sta veramente rovinando l'italia... non che che renmdendola ridicola... a me basta che faccia sta legge sui pacs poi può andarsene a fan culo!!!!!!


    Te la potevi far fare da Berlusconi la legge sui PACS... magari incaricando l'apertissimo Casini e con la consulenza tecnica esterna del cardinal Ruini!

  4. #43
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh lui è contrario... almeno mi metto il cuore in pace... prodi ha preso tutti per il culo dicendo che l'avrebbe fatta e poi scopre solo ora che il papato non glielo concederà....

    almeno berlusconi non me la ha mai promessa... quindi mi sono sempre messo il cuore in pace... se Prodi la farà si sarà guadagnato il 10 % del mio rispetto...

  5. #44
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    sicuramente vietandola del tutto ed eseguendo più controlli vedrai che la gente la pianta li e forse ci saranno meno morti sulle strade...
    non avrà nemmeno il problema delle carceri affollate perchè grazie all'indulto.... vabbaffanculo!!!!!

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    beh lui è contrario... almeno mi metto il cuore in pace... prodi ha preso tutti per il culo dicendo che l'avrebbe fatta e poi scopre solo ora che il papato non glielo concederà....

    almeno berlusconi non me la ha mai promessa... quindi mi sono sempre messo il cuore in pace... se Prodi la farà si sarà guadagnato il 10 % del mio rispetto...

    Quindi preferisci una chiusura totale (berlusconi) ai pacs, piuttosto che se ne parli con insistenza e si negozi con il clero...

    Che il clero ponga seri ostacoli nel nostro paese cattocratico è una realtà, ma mi fa specie che un ragazzo illuminato come te non promuova chi ci voglia provare piuttosto che chi non intende fare un cazzo!

  7. #46
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    tanto rassegnati che finchè avremo il papato in italia sarà IMPOSSIBILE!!!!!!!

    poi ascolta io scelgo il male minore... hoi sempre vissuto dignitosamente anche senza pacs e ci vivo per sempre se serve... però su 100 idee che un governo ha non posso voterlo perchè ne approvo 1 ( promessa che poi non mantiene ). Preferisco uno che non mi promette nulla.. almeno sono tranquillo...

  8. #47
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    tanto finchè in italia la comunità eterosessuale non la smetterà di essere omofoba nei nostri confronti secondo me i pcs servono a ben poco... in questop stati è la mentalità che deve cambiare... poi la legge sarà una conseguenza... quando la gente inizierà a capire le nostre ragioni allora forse vedremo la legge...

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    E la mentalità come la vorresti cambiare? Col silenzio assoluto? Ma non ti rendi conto del grande progresso che già s'è fatto proprio a parlarne di certe cose? Dei pacs, delle adozioni per gli omosessuali... Per quale cazzo di motivo credi che io perda ore a sostenere l'adozione per i gay? Guarda che a me potrei dirti che non me ne frega un cavolo che tanto io ci ho la ragazza e la ingravido come volgio quando desidererò diventare padre... E che, facciamo valere la legge dell'egoismo? Tutti? Proprio tu che sono sicuro di emarginazioni ne hai vissute tante! Proprio per questo mi fai arrabbiare, con tutto il bene che posso volerti! Se tutti ragionavano come te nei confronti del clero, adesso la Terra era piatta e chi superava Gibilterra cadeva giù nell'abisso... ma vai a cagare Bloody!

  10. #49
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    a sentire i tuoi discorsi mi viene proprio da andarci...

    proprio per le ermarginazioni che ho subito che faccio questi discorsi... in italia dobbiamo cambiare mentalità.... fino a che si provaerà disgusto per un trans MtF che va nel bagno delle donne non si arriva da nessuna parte...fidati che ti sto riportando pari pari il pensiero di molti omosessuali pentiti del voto che hanno dato... tutti si sentono presi per il culo ( NONOSTANTE LI AVESSI AVVERTITI )...

    io ci vado a cagare ma prima di mandare a cagare la gente esamina se forse non dovresti essere te a dover andare a cagare...

  11. #50
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    io ci vado a cagare ma prima di mandare a cagare la gente esamina se forse non dovresti essere te a dover andare a cagare...

    Ahò, mica te la sarai presa!? Il mio era un invito amichevole...! :smt058

    Certo che ha deluso anche me che alcuni parlamentari che dovrebbero essere quelli propositivi per i PACS poi alla fine firmano questa finanziaria senza mettere sul tavolo della negoziazione niente delle cose che da loro si aspettava...

    ... però un Grillini mi dà comunque più fiducia che qualcosa possa fare nel prossimo futuro piuttosto che le cariatidi del centrodestra...

    Io a cagare ci vado due volte al giorno...

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cannabis Corpse
    Da Yoda nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2010, 16:46
  2. Svizzera: No alla cannabis
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 22:20
  3. Cannabis, coltivazione illecita anche se per uso personale
    Da metodico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 6:12
  4. Ska-P - Cannabis
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 14:48
  5. Ska-P - Cannabis
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 7:18