ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 66 di 129 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 651 a 660 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #651
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    un mondo di sole donne non riuscirebbe a durare nemmeno per un secolo. xD


  2. # ADS
     

  3. #652
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Mi sa che l'OT regna sovrano.

  4. #653
    Matricola FdT
    Donna da Brescia
    Iscrizione: 21/9/2007
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vampirella69 Visualizza il messaggio
    ha bisogno di due persone di sesso diverso... bella affermazione ma mi dici anche il PERCHE' affermi ciò???
    un bambino ha bisogno di amore affetto comprensione di qualcuno che gli indichi le regole della vita qualcuno che gli INSEGNI come stare al mondo nel rispetto di tutti e di se stesso, qualcuno che lo accompagni passo passo finchè non sarà abbastanza grande, ha bisogno di STABILITA' e non mi pare che una coppia omosessuale non possa saper dare tutto questo onestamente.
    Ripeto si parla del bene fisico e psichico di un bambino non di quanto siamo bigotti noi di mentalità o quanto sia giusto o meno... preferirei sapere mio figlio adottato da una coppia gay piuttosto che in un orfanatrofio onestamente.
    scusa se ti rispondo solo ora...credo che un figlio possa crescere meglio con degl'ottimi genitori omosessuali che invece anche etero ma divorziati, che litigano sempre, mettono in dubbio il loro amore, che si comportano male ecc...
    secondo me però è meglio che i miei genitori siano "diversi"..non so cioè io mi baso su mia mamma per certe cose e mio papà per altre..forse (e motlo probabilmente) dico questo perchè sono stata(come voi) cresciuta da genitori etero e mi sembrerebbe strano avere due genitori omo..bo è tutto da provare no?

  5. #654
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da la_Vany Visualizza il messaggio
    scusa se ti rispondo solo ora...credo che un figlio possa crescere meglio con degl'ottimi genitori omosessuali che invece anche etero ma divorziati, che litigano sempre, mettono in dubbio il loro amore, che si comportano male ecc...
    secondo me però è meglio che i miei genitori siano "diversi"..non so cioè io mi baso su mia mamma per certe cose e mio papà per altre..forse (e motlo probabilmente) dico questo perchè sono stata(come voi) cresciuta da genitori etero e mi sembrerebbe strano avere due genitori omo..bo è tutto da provare no?
    Io credo che l'abituarsi ad una situazione la faccia diventare a noi accessibile. Soffre sicuramente di più un bambino che all'età di 7 o 8 anni vede i genitori separarsi, che uno che dalla nascità è sempre vissuto con genitori separati. Idem, noi a questo punto della nostra vita magari pensiamo che il cambiare la situazione (dove ci siamo chi più chi meno trovati a nostro agio) sia una cosa infattibile e che porta al fallimento certo. Invece credo che se un bambino dalla nascita possiede due figure maschili o femminili, vivrà la sua vita sotto questo ordine sapendo abituarsi. Ma è un po' come avere o non avere fratelli, ognuno vive una situazione diversa. E certe volte pur vivendo in situazioni simili si hanno opinioni diverse. Forse ho detto dei concetti un po' alla rinfusa ma spero che arrivino.

  6. #655
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    sono favorevole solo al matrimonio fra omosessuali.

  7. #656
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da la_Vany Visualizza il messaggio
    scusa se ti rispondo solo ora...credo che un figlio possa crescere meglio con degl'ottimi genitori omosessuali che invece anche etero ma divorziati, che litigano sempre, mettono in dubbio il loro amore, che si comportano male ecc...
    secondo me però è meglio che i miei genitori siano "diversi"..non so cioè io mi baso su mia mamma per certe cose e mio papà per altre..forse (e motlo probabilmente) dico questo perchè sono stata(come voi) cresciuta da genitori etero e mi sembrerebbe strano avere due genitori omo..bo è tutto da provare no?
    Si capisco il punto di vista senza dubbio e concordo con DVX, ripeto che è proprio un fatto di "abitudine" probabilmente anche il non vedere famiglie o situazioni di questo tipo.

  8. #657
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un bambino che cresce con 2 persone omosessuali caschi il mondo che nn viene su bene.. ma con gravi problemi

  9. #658
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    un bambino che cresce con 2 persone omosessuali caschi il mondo che nn viene su bene.. ma con gravi problemi
    E questi problemi sarebbero causati da 2 genitori che lo amano, o da gente esterna come te che non farebbe altro che farlo sentire diverso?

  10. #659
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    E questi problemi sarebbero causati da 2 genitori che lo amano, o da gente esterna come te che non farebbe altro che farlo sentire diverso?
    Veramente, se vogliamo essere precisi, lui SAREBBE EFFETTIVAMENTE diverso.....semmai lo sforzo sta nel cercare appunto di farlo sentire come tutti gli altri

  11. #660
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Veramente, se vogliamo essere precisi, lui SAREBBE EFFETTIVAMENTE diverso.....semmai lo sforzo sta nel cercare appunto di farlo sentire come tutti gli altri
    no che non lo sarebbe dark, non sarebbe malato, non sarebbe psicopatico non sarebbe down non sarebbe un sacco di cose secondo il tuo giudizio anche tutti gli esempi presi sopra dovrebbero essere una fatica da far sentire "normali"?
    che sforzo vuoi che sia se ha genitori diversi? dovrebbe essere semmai un problema per accettare loro non il bambino cristo, non cresce con dei problemi è questo tipo di ragionamento che glieli creerebbe semmai -.-'

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 10:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 17:30