ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 212

Prodi & Co.

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenz
    djsoda,purtroppo non ho potuto vedere la risposta che hai dato negli altri topic,quindi ti rifaccio la domanda.perchè sei contro i matrimoni gay?
    sono curioso della tua motivazione,e non sto facendo sarcasmo o cose simili.non ti costerebbe tanto tempo...dato che sai dove l'hai postato basterebbe che tu faccia copia e incolla...
    La riassumo io la sua posizione (che lessi a suo tempo): è un bigotto :smt022

Le pseudoargomentazioni che adducono per sostenere le loro tesi sono note (sic!) :smt022

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

La riassumo io la sua posizione (che lessi a suo tempo): è un bigotto :smt022

Le pseudoargomentazioni che adducono per sostenere le loro tesi sono note (sic!) :smt022
    ma sarai bigotto tu...

ragazzi ecco la libertà che offre la sinistra...tutto ciò che non è uguale a loro è bigotto...ma fatemi il piacere

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

ANSA

21/8/06 h 12:25

TORINO - Marco Machiorletti, alias =Nemesis=, appreso da djsoda di essere un bigotto, si è tolto la vita ingurgitando un crocifisso. I familiari, distrutti dal dolore, invocano l'aiuto del Governo Prodi, segnatamente nella persona del Ministro della Giustizia, a cui si chiede di fare giustizia.

minchione555 (non attivo)
    FdT svezzato

Predefinito

djsoda,purtroppo non ho potuto vedere la risposta che hai dato negli altri topic,quindi ti rifaccio la domanda.perchè sei contro i matrimoni gay?
    sono curioso della tua motivazione,e non sto facendo sarcasmo o cose simili.non ti costerebbe tanto tempo...dato che sai dove l'hai postato basterebbe che tu faccia copia e incolla...
    r rispondo io... xk se tt fossero gay il mondo sarebbe gia finito!!!!

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °°B@sy°°

r rispondo io... xk se tt fossero gay il mondo sarebbe gia finito!!!!
    Ah, quindi concedendo ai gay la possibilità di contrarre matrimonio (o il più leggero - che prevede meno diritti rispetto a quelli connessi al matrimonio - PACS) s diventerebbe tutti gay?

Azz, un utopista nel XXI secolo

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005

Predefinito

ANSA

21/8/06 h 12:25

TORINO - Marco Machiorletti, alias =Nemesis=, appreso da djsoda di essere un bigotto, si è tolto la vita ingurgitando un crocifisso. I familiari, distrutti dal dolore, invocano l'aiuto del Governo Prodi, segnatamente nella persona del Ministro della Giustizia, a cui si chiede di fare giustizia.
    eppoi sono io il bigotto

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006

Predefinito

Ah, quindi concedendo ai gay la possibilità di contrarre matrimonio (o il più leggero - che prevede meno diritti rispetto a quelli connessi al matrimonio - PACS) s diventerebbe tutti gay?

Azz, un utopista nel XXI secolo

appunto... il "matrimonio" gay nn ruba "clienti" al matrimonio canonico... così come le famiglie nn tradizionali nn sono in concorrenza con quella tradizionale... il problema e ke la libertà di scelta certe persone nn la conoscono... tutto ciò ke va contro dogmi secolari è un nemico, un avversario ke mina il loro assolutismo...

ps: ke brutta morte soffocare con un crocifisso in gola... e poi, scusa, come hai fatto a mandarlo giù tutto?! le braccia aperte lo rendeno parekkio largo... ki sei, cicciolina?!

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 22/7/2006

Predefinito

Allora,premetto che io appoggio alleanza nazionale.
    resta il fatto che io i pacs li vedo una cosa ottima se modificata.
    Mi spiego,così come sono ora,li vedo come un'indebolimento della famiglia.
    SArebbero a mio parere da concedere solo alle coppie omosessuali.
    Questo perchè,se una coppia etero decide di unirsi,beh,c'è già il matrimonio(in comune o in chiesa,ottimo per religiosi e non).
    Poi,io non vedo il senso della tua affermazione B@sy...qui si parla semplicemente di concedere dei diritti di carattere burocratico.
    Alla fine,non si parla di adottare figli,solo di lasciare che si uniscano.Questo cosa potrebbe mai cambiare?
    ora come ora gli omosessuali convivono e punto.coi pacs non è che aumentano di numero.semplicemente le coppie conviventi hanno qualche diritto.
    Come ho già detto più e più volte,quello che la gente non capisce,è che gay non lo diventi.lo sei e basta,e non ci puoi fare nulla,perchè non è una tua scelta,quindi non puoi essere condannato ad una vita skifosa per una cosa che non dipende da te,e che soprattutto NON è una colpa...

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

... resta il fatto che io i pacs li vedo una cosa ottima se modificata.
    Mi spiego,così come sono ora,li vedo come un'indebolimento della famiglia.
    SArebbero a mio parere da concedere solo alle coppie omosessuali.

....

ora come ora gli omosessuali convivono e punto.coi pacs non è che aumentano di numero.semplicemente le coppie conviventi hanno qualche diritto.

....

quindi non puoi essere condannato ad una vita skifosa per una cosa che non dipende da te,e che soprattutto NON è una colpa...
    Quoto...

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006

Predefinito

Come ho già detto più e più volte,quello che la gente non capisce,è che gay non lo diventi.lo sei e basta,e non ci puoi fare nulla,perchè non è una tua scelta,quindi non puoi essere condannato ad una vita skifosa per una cosa che non dipende da te,e che soprattutto NON è una colpa...
    sono d'accordo... però nn credo si nasca ga... lo si diventa nel periodo dell'adolescenza... nn è certo una propria scelta ma nn credo neanke sia una cosa insita nell'individuo... quotissimo l'ultima frase... essere gay nn è una colpa ed essere etero nn è un dovere...