La riassumo io la sua posizione (che lessi a suo tempo): è un bigotto :smt022Originariamente inviata da Lorenz
Le pseudoargomentazioni che adducono per sostenere le loro tesi sono note (sic!) :smt022
La riassumo io la sua posizione (che lessi a suo tempo): è un bigotto :smt022Originariamente inviata da Lorenz
Le pseudoargomentazioni che adducono per sostenere le loro tesi sono note (sic!) :smt022
ma sarai bigotto tu...Originariamente inviata da =Nemesis=
ragazzi ecco la libertà che offre la sinistra...tutto ciò che non è uguale a loro è bigotto...ma fatemi il piacere
ANSA
21/8/06 h 12:25
TORINO - Marco Machiorletti, alias =Nemesis=, appreso da djsoda di essere un bigotto, si è tolto la vita ingurgitando un crocifisso. I familiari, distrutti dal dolore, invocano l'aiuto del Governo Prodi, segnatamente nella persona del Ministro della Giustizia, a cui si chiede di fare giustizia.
r rispondo io... xk se tt fossero gay il mondo sarebbe gia finito!!!!Originariamente inviata da Lorenz
Ah, quindi concedendo ai gay la possibilità di contrarre matrimonio (o il più leggero - che prevede meno diritti rispetto a quelli connessi al matrimonio - PACS) s diventerebbe tutti gay?Originariamente inviata da °°B@sy°°
Azz, un utopista nel XXI secolo![]()
eppoi sono io il bigottoOriginariamente inviata da =Nemesis=
Originariamente inviata da =Nemesis=
appunto... il "matrimonio" gay nn ruba "clienti" al matrimonio canonico... così come le famiglie nn tradizionali nn sono in concorrenza con quella tradizionale... il problema e ke la libertà di scelta certe persone nn la conoscono... tutto ciò ke va contro dogmi secolari è un nemico, un avversario ke mina il loro assolutismo...![]()
ps: ke brutta morte soffocare con un crocifisso in gola... e poi, scusa, come hai fatto a mandarlo giù tutto?! le braccia aperte lo rendeno parekkio largo... ki sei, cicciolina?!![]()
Allora,premetto che io appoggio alleanza nazionale.
resta il fatto che io i pacs li vedo una cosa ottima se modificata.
Mi spiego,così come sono ora,li vedo come un'indebolimento della famiglia.
SArebbero a mio parere da concedere solo alle coppie omosessuali.
Questo perchè,se una coppia etero decide di unirsi,beh,c'è già il matrimonio(in comune o in chiesa,ottimo per religiosi e non).
Poi,io non vedo il senso della tua affermazione B@sy...qui si parla semplicemente di concedere dei diritti di carattere burocratico.
Alla fine,non si parla di adottare figli,solo di lasciare che si uniscano.Questo cosa potrebbe mai cambiare?![]()
ora come ora gli omosessuali convivono e punto.coi pacs non è che aumentano di numero.semplicemente le coppie conviventi hanno qualche diritto.
Come ho già detto più e più volte,quello che la gente non capisce,è che gay non lo diventi.lo sei e basta,e non ci puoi fare nulla,perchè non è una tua scelta,quindi non puoi essere condannato ad una vita skifosa per una cosa che non dipende da te,e che soprattutto NON è una colpa...
Quoto...Originariamente inviata da Lorenz
sono d'accordo... però nn credo si nasca ga... lo si diventa nel periodo dell'adolescenza... nn è certo una propria scelta ma nn credo neanke sia una cosa insita nell'individuo... quotissimo l'ultima frase... essere gay nn è una colpa ed essere etero nn è un dovere...Originariamente inviata da Lorenz