ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 212

Prodi & Co.

Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: PRODI & CO.ahaha

Quote Originariamente inviata da =Nemesis=
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Ecco cosa intendo quando dico che sei cambiato e sei diventato presuntuoso e arrogante, cosa che prima non eri.......
    Macché presuntuosità e arroganza... :smt018 è filantropia , voglio bene agli utenti del forum (o almeno ad alcuni) e gradirei che la loro salute - come anche la mia - si conservassero.

Gli sproloqui sulla torma dei No Global che siedono al Parlamento (2... Farina e Caruso, entrambi cooptati dal sistema parlamentare.... dovreste esser contenti, no? E anche loro sono cittadini italiani, no?) e sul "travestito", cioè Vladimiro Guadagno, detto Vladimir Luxuria, che ha dimostrato in più occasioni la propria preparazione e competenza nell'ambito politico (è sufficiente leggere gli articoli che scriveva su "Liberazione", ma ovviamente li ha letti solo il sottoscritto), e che andrebbe a rappresentare le "diversità", che esistono ed esisteranno anche in futuro.

Beh, dal mio punto di vista avete una concezione della democrazia molto eterodossa, che biasimo.

Informo anche il prode AlanJackson che in Russia il comunismo non c'è più.

Riguardo all'Ici e alla tassa di successione, vorrei far notare che la redistribuzione passa anche da lì. E non tutti si sono guadagnati lavorando duramente le proprie case e le altre proprietà.
    Va da sè che la tassa di successione verrebbe applicata anche ai politici di sinistra, che tutto sono fuorché dei poveracci.

Con la demagogia non si va da nessuna parte, i bilanci invece vanno fatti quadrare.

Riguardo alle guerre non voglio ripetermi ulteriormente. Volete credere alle favolette? Credeteci!
    intnanto dico prima di parlare di demagogia e di filantropia che se conosci , nn penso proprio in maniera esaustiva... impara una semplice parolina EDUCAZIONE .... carissimo amico di questo forum io rispetto le tue idee...eehehehehe...ma dimmmi QUALE è L'UTILITA DEI NO GLOBAL? E POI è INUTILE CHE FAI DISCORSINI SULLA REDISTRIBUZIONE E ALTRE CA...TE PERKE E UN DATO DI FATTO CHE AUMENTA ... LE GIUSTIFICAZIONI INUTILI NN CONTANO... POI I POITICI ANKE SE LI PAGANO I SOLDI C'E LHANNO COMQ DA BUTTAR VIA ...
    E VERO KE I BENI NN TUTTI LI HANNO ONESTAMENTE GUADAGNATI ...MA GLI ALTRI????????

POI SO BENISSIMO CHE LA RUSSIA NN è PIU IN COMUNISMO GRAZIE

CON LA DEMAGOGIA I BILANCI VENGONO SI FATTI QUADRARE MA SFAVORENDO LA "MEDIA BORGHESIA " CHE PAGA PIU TASSE IN PROPORZIONE AL PROPRIO GUADAGNO..

E INUTILE DICI QUELLO CHE VUOI ...I FATTI CONTANO E BASTAAA...

SI E PREGATI DI RISPONDERE NEL RISPETTO DELLE PROPRIE IDEEE CON LA MASSIMA EDUCAZIONE ...CHE è LA BASE DEL VIVERE CIVILE ....

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006

Predefinito

alan ok la civiltà l'educazione e tutto, ma ti posso chiedere un favore? potresti cercare di scrivere in modo un po' più comprensibile? è tutto tremendamente confuso, trovo proprio difficile leggere i tuoi messaggi, mischi 100 discorsi diversi.

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Quote Originariamente inviata da AlanJakson
    intnanto dico prima di parlare di demagogia e di filantropia che se conosci , nn penso proprio in maniera esaustiva... impara una semplice parolina EDUCAZIONE .... carissimo amico di questo forum io rispetto le tue idee...eehehehehe...ma dimmmi QUALE è L'UTILITA DEI NO GLOBAL? E POI è INUTILE CHE FAI DISCORSINI SULLA REDISTRIBUZIONE E ALTRE CA...TE PERKE E UN DATO DI FATTO CHE AUMENTA ... LE GIUSTIFICAZIONI INUTILI NN CONTANO... POI I POITICI ANKE SE LI PAGANO I SOLDI C'E LHANNO COMQ DA BUTTAR VIA ...
    E VERO KE I BENI NN TUTTI LI HANNO ONESTAMENTE GUADAGNATI ...MA GLI ALTRI????????

POI SO BENISSIMO CHE LA RUSSIA NN è PIU IN COMUNISMO GRAZIE

CON LA DEMAGOGIA I BILANCI VENGONO SI FATTI QUADRARE MA SFAVORENDO LA "MEDIA BORGHESIA " CHE PAGA PIU TASSE IN PROPORZIONE AL PROPRIO GUADAGNO..

E INUTILE DICI QUELLO CHE VUOI ...I FATTI CONTANO E BASTAAA...

SI E PREGATI DI RISPONDERE NEL RISPETTO DELLE PROPRIE IDEEE CON LA MASSIMA EDUCAZIONE ...CHE è LA BASE DEL VIVERE CIVILE ....
    Non ti eri stufato di scrivere di politica?

Matricola FdT
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlexDeLarge
    alan ok la civiltà l'educazione e tutto, ma ti posso chiedere un favore? potresti cercare di scrivere in modo un po' più comprensibile? è tutto tremendamente confuso, trovo proprio difficile leggere i tuoi messaggi, mischi 100 discorsi diversi.
    ti kiedo perdono alex haiperfettamente ragione

Matricola FdT
    Uomo 37 anni

Non ti eri stufato di scrivere di politica?
    ma tu nn ti sei stuffato di dire minkiate col botto?? rispondi.

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Assolutamente no, anche perché non sono minchiate (viva la civiltà e il rispetto) e non fanno neppure il botto!

Matricola FdT
    Uomo 37 anni

Predefinito

Assolutamente no, anche perché non sono minchiate (viva la civiltà e il rispetto) e non fanno neppure il botto!
    la civiltà e il rispetto????
    ma tu nn eri comunista ???

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlanJakson
    la civiltà e il rispetto????
    ma tu nn eri comunista ???
    ?

Devo ancora perdere molto tempo con questa pagliacciata?

Matricola FdT
    Uomo 37 anni

Predefinito

?

Devo ancora perdere molto tempo con questa pagliacciata?
    ...cmq a parte gli scherzi..è sempre un piacere per me poter parlare con gente ingamba e per come rispondi caro nemesis penso tu lo sia .. alla prossima

Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 1/9/2006

Predefinito Re: Prodi & Co.

Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Sicuramente molti mi verranno contro,ma voglio scriverlo lo stesso..come sapete molte volte nella vita bisogna scegliere: o qsto o qllo.
    Per esempio in politica,intendo senza mezzi terminiestra oppure Sinistra.
    Ecco io ogni volta che devo fare una scelta tra 2..2idee,2persone,ne scelgo una ma ho cmq rispetto xl'altra.C'è.Esiste.Io nn l'ho scelta,faccio come se nn ci fosse,non mi reca alcun fastidio.
    Ecco con la sinistra è diverso..qnd vedo quelle brutte faccie di Ulivo,Unione,Rifondazione..Prodi,Fassino,Bertinott i,madò k brutti!Della serie..la sinistra!Nn la reggo!Non sopporto le idee,i modi di fare...tutto soprattutto di questi!Non so sta diventando un problema x me,ogni volta che vedo qlcn con la maglietta di Che Guevara ank..nn so m viene da vomitare,da andare li e sputargli in faccia tutti gli omicidi commessi a Cuba e il regime a cui è sottoposta!Non riesco ad..averne rispetto,devo tratteremi!Sarò di destra estrema..boooh !
    Spero che quelli di sinistra non rispondano solo x attaccarmi!Gressssc
    Gia dalla tua stupida firma e dal tuo nick si capisce che tipo sei posso capire che el faccie di quelle persone che oggi rapresentano la sinistra in italia non ti aggradano ma questo non vuol dire assolutamente un cazzo
    adesso dimmi che vuol dire non votare una persona solo x la sua faccia
    Secondo adesso dimmi che cazzo vuol ire che sei di estrema destra solo perche non ti piacciono quelli di sinistra
    I POLITICI CI DEVONO RAPPRESENTARE CON LE LORO IDEE CON I LORO IDEALI E NON CON LA LORO FACCIA e cara mia se non hai capito questo beh non hai proprio capito un cazzo come tante persone che sento nei forum o nelle chat che hanno le tue stesse idee di merda
    Adesso dirai ke ti ho aggredita xkè soo un "comunista" ma non è vero io ti dico questo xkè le tue "idee" almeno se cosi si possano chiamare non hanno un senso logico...
    Poi non ti permettere di offendere che guevara! quello ke tu dici è un offesa non solo verso lui ma tutto cio che rappresenta! ma che ne sai tu? ke ne sai ki è stato e cosa ha fatto... Che Guevara e Fidel Castro sono stati dei dittatori vero? Brava continua a sentire i mas media ( o come si scrive) e merdaset Che Guevaraera un medico laureato una cosa molto rara x quel tempo..
    Fidel invece era laureato in legge altrettanto raro
    quindi erano due persone istruite che SICURAMENTE avrebbero avuto un posto importante nella societa se non avessero scelto un altra strada quella di combattere e di essere pronti a sacrificarsi x il proprio popolo e in quel perido c'era una VERA dittatura quela del sergente fulgencio Batista e ci sono riusciti ..ma non da soli ma con tutto il popolo di cuba! Quindi penso sia un offesa stessa all'inmtelligenza umana chiamare DITTATURA una cosa simile... Anzi x me è una LIBERAZIONE molto più di quella americana !Quell'uomo quell'eroe ha sacrificato la sua vita x il proprio popolo! Voglio vedere se in italia quanti "politici" di destra farebbero lo stesso
    Inoltre tu trovi noiosi i politici di sinistra x le loro faccie ...
    Ma non è motlo più triste un uomo Pieno di complessi che x fare bella figura si fa fare un trapianto di capelli.. una liposuzione... si fa mettere dei tacchi interni x essere meno basso rispetto agli altri.. oppure fa le corna a una foto di gruppo del parlamento ? Oppure è meglio un politico con delle magliette con vignette comiche sull'islam? O ancora meglio Gasparri... chi più furbo di lui? chi sa parlare meglio di lui?
    So che molti non leggeranno il mio post xkè lungo beh fate come volete
    x quanto riguarda l'autrice del 3d prima di dare pinioni cosi avventate leggiti un libro di storia(sempre ke tu ne sia capace) invece di andare a vedere i vestiti di dolce e gabbana e sentirti ilary duff... io lo dico x il tuo cervello che in questo momento si snetira solo e abbandonato...
    Attendo con impazienza le vostre risposte a questo post