Originariamente inviata da
=Nemesis=
Originariamente inviata da
darkness_creature
Ecco cosa intendo quando dico che sei cambiato e sei diventato presuntuoso e arrogante, cosa che prima non eri.......
Macché presuntuosità e arroganza... :smt018 è filantropia
, voglio bene agli utenti del forum (o almeno ad alcuni) e gradirei che la loro salute - come anche la mia - si conservassero.
Gli sproloqui sulla torma dei No Global che siedono al Parlamento (2... Farina e Caruso, entrambi cooptati dal sistema parlamentare.... dovreste esser contenti, no? E anche loro sono cittadini italiani, no?) e sul "travestito", cioè Vladimiro Guadagno, detto Vladimir Luxuria, che ha dimostrato in più occasioni la propria preparazione e competenza nell'ambito politico (è sufficiente leggere gli articoli che scriveva su "Liberazione", ma ovviamente li ha letti solo il sottoscritto), e che andrebbe a rappresentare le "diversità", che esistono ed esisteranno anche in futuro.
Beh, dal mio punto di vista avete una concezione della democrazia molto eterodossa, che biasimo.
Informo anche il prode AlanJackson che in Russia il comunismo non c'è più.
Riguardo all'Ici e alla tassa di successione, vorrei far notare che la redistribuzione passa anche da lì. E non tutti si sono guadagnati lavorando duramente le proprie case e le altre proprietà.
Va da sè che la tassa di successione verrebbe applicata anche ai politici di sinistra, che tutto sono fuorché dei poveracci.
Con la demagogia non si va da nessuna parte, i bilanci invece vanno fatti quadrare.
Riguardo alle guerre non voglio ripetermi ulteriormente. Volete credere alle favolette? Credeteci!