ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 212

Prodi & Co.

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Arrogante in cosa, considerando che non sto prendendo in giro nessuno, e rispondendo ad argomenti, i tuoi, che rispetto, con altri argomenti, senza ridere o altro? E questo dovrebbe rendermi arrogante? Solo perchè voglio lo stesso rispetto delle idee, che io dò?
    no sei arrogante perchè parli di transessuali senza rispetto.
    sei arrogante perchè dai ad un altro utente dell'arrogante.
    e sei arrogante perchè parli dei CPT, dici cose imprecise, dici a me che li denigro tanto per denigrarli quando io non ho dato giudizi di valore ma ho cercato di spiegarti che non è un' ACCOGLIENZA CON TUTTI GLI ONORI come la chiami tu (voglio vedere se quando vai in vacanza, ti scegli un posto senza un letto e con cibo quanto basta per sopravvivere), e fai tutto questo solo per non mettere in discussione le tue opinioni, perchè ormai hai deciso che i clandestini sono serviti e riveriti.
    insisto: vai a lampedusa come hanno fatto già alcuni giornalisti, stai due giorni, e quando torni raccontaci di nuovo che si sta benissimo nei CPT.

p.s. poi spiegami come mai hanno dato un nobel per la pace ai cittadini pugliesi che ai tempi soccorrevano gli albanesi: forse perchè lo Stato non riusciva a occuparsene e loro hanno sostituito le istituzioni?

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Se i comuni e le regioni la smettessero di spendere un sacco di soldi in viaggi, "ambasciate", feste, benzina e stipendi.....forse veramente l' ICI potrebbe diminuire drasticamente....e non venirmi a dire che tutti i soldi vengono spesi davvero in servizi ai cittadini, perchè tanto lo sa pure un bambino, che non è così....
    Questo lo so anch'io

Per esempio le consulenze, richieste generalmente ad "amici", pagati lautamente. Questo succede anche in altre istituzioni, come la Province e le Regioni.

Io che bazzico un pochino nell'ambiente qualche anno fa ho sentito un caso particolarmente eclatante nel consiglio regionale del Piemonte. Un assessore si era avvalso di 5 consulenti (ed egli stesso era preparato sull'argomento), tutti "amici", e tutti strapagati. Allora c'era una maggioranza di cdx ma è possibilissimo che questo malcostume sia tuttora diffuso con la maggioranza di csx

Comunque, tornando ai Comuni, generalmente alcuni consiglieri, assessori e lo stesso sindaco hanno interessi (per es. terreni da rendere edificabili) e non esitano a sfruttare la propria posizione (la stessa intenzione di candidarsi spesso non è "altruistica") per gestirseli meglio

Ed effettivamente molte spese futili potrebbero essere decurtate

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlexDeLarge

no sei arrogante perchè parli di transessuali senza rispetto.
    sei arrogante perchè dai ad un altro utente dell'arrogante.
    e sei arrogante perchè parli dei CPT, dici cose imprecise, dici a me che li denigro tanto per denigrarli quando io non ho dato giudizi di valore ma ho cercato di spiegarti che non è un' ACCOGLIENZA CON TUTTI GLI ONORI come la chiami tu (voglio vedere se quando vai in vacanza, ti scegli un posto senza un letto e con cibo quanto basta per sopravvivere), e fai tutto questo solo per non mettere in discussione le tue opinioni, perchè ormai hai deciso che i clandestini sono serviti e riveriti.
    insisto: vai a lampedusa come hanno fatto già alcuni giornalisti, stai due giorni, e quando torni raccontaci di nuovo che si sta benissimo nei CPT.

p.s. poi spiegami come mai hanno dato un nobel per la pace ai cittadini pugliesi che ai tempi soccorrevano gli albanesi: forse perchè lo Stato non riusciva a occuparsene e loro hanno sostituito le istituzioni?
    Ovvio che "accolto con tutti gli onori" era una provocazione, ma il concetto è che se sei un immigrato, magari clandestino, ti lasciano passare più cose che se sei un italiano, magari benestante....o peggio ancora più che benestante. E poi ripeto che non ho mai detto che si sta benissimo nei CPT....ho semplicemente detto che non mi interessa che diventino degli alberghi di lusso, mi basta che si abbia l'indispensabile per una prima accoglienza....perchè poi dovranno trovarsi un lavoro, no?......quelli di loro che vogliono lavorare, ovviamente........oppure cercano di emigrare per altri Paesi europei.....illudendosi che siano con frontiere di burro come le nostre....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

Questo lo so anch'io

Per esempio le consulenze, richieste generalmente ad "amici", pagati lautamente. Questo succede anche in altre istituzioni, come la Province e le Regioni.

Io che bazzico un pochino nell'ambiente qualche anno fa ho sentito un caso particolarmente eclatante nel consiglio regionale del Piemonte. Un assessore si era avvalso di 5 consulenti (ed egli stesso era preparato sull'argomento), tutti "amici", e tutti strapagati. Allora c'era una maggioranza di cdx ma è possibilissimo che questo malcostume sia tuttora diffuso con la maggioranza di csx

Comunque, tornando ai Comuni, generalmente alcuni consiglieri, assessori e lo stesso sindaco hanno interessi (per es. terreni da rendere edificabili) e non esitano a sfruttare la propria posizione (la stessa intenzione di candidarsi spesso non è "altruistica") per gestirseli meglio

Ed effettivamente molte spese futili potrebbero essere decurtate
    E' questo è un discorso apolitico, c'è a destra e a sinistra, sono il primo a dirlo. Vedo che qui siamo d'accordo. Ok

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma

Predefinito

Ovvio che "accolto con tutti gli onori" era una provocazione, ma il concetto è che se sei un immigrato, magari clandestino, ti lasciano passare più cose che se sei un italiano, magari benestante....o peggio ancora più che benestante. E poi ripeto che non ho mai detto che si sta benissimo nei CPT....ho semplicemente detto che non mi interessa che diventino degli alberghi di lusso, mi basta che si abbia l'indispensabile per una prima accoglienza....perchè poi dovranno trovarsi un lavoro, no?......quelli di loro che vogliono lavorare, ovviamente........oppure cercano di emigrare per altri Paesi europei.....illudendosi che siano con frontiere di burro come le nostre....
    però per legge se sei clandestino non puoi avere un lavoro.
    o meglio: non puoi avere un contratto di lavoro. Perchè in realtà i clandestini li sfruttano, e parecchio. Altrimenti tu probabilmente non potresti mangiare i pomodori, visto che non li vuole raccogliere nessuno tranne che i tuoi odiati clandestini.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

però per legge se sei clandestino non puoi avere un lavoro.
    o meglio: non puoi avere un contratto di lavoro. Perchè in realtà i clandestini li sfruttano, e parecchio. Altrimenti tu probabilmente non potresti mangiare i pomodori, visto che non li vuole raccogliere nessuno tranne che i tuoi odiati clandestini.
    Classico errore....io non odio i clandestini perchè sono tali....io odio gli immigrati, clandestini o no, che vengono per delinquere e vengono puniti poco con la scusa che si devono integrare e sono disagiati....

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma

Predefinito

Classico errore....io non odio i clandestini perchè sono tali....io odio gli immigrati, clandestini o no, che vengono per delinquere e vengono puniti poco con la scusa che si devono integrare e sono disagiati....
    linkami una sentenza in cui hai letto questa cretinata e ti darò ragione.
    Ti sfido a trovarla.
    Gli stranieri vengono puniti tanto quanto gli italiani, se poi per te è poco sappi che è poco per tutti.
    la distinzione fra stranieri è italiani è la cosa più retrograda che esista, siamo uguali, punto.

poi quando hai finito di dedicarti a tutti gli stranieri delinquenti se vuoi parliamo di quanti stranieri ONESTI in Italia hanno DAVVERO la possibilità di integrarsi, lavorare, magari persino fare carriera. E di quanti invece vengono sfruttati, magari approfittando del fatto che non hanno il permesso di soggiorno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

poi quando hai finito di dedicarti a tutti gli stranieri delinquenti se vuoi parliamo di quanti stranieri ONESTI in Italia hanno DAVVERO la possibilità di integrarsi, lavorare, magari persino fare carriera. E di quanti invece vengono sfruttati, magari approfittando del fatto che non hanno il permesso di soggiorno.
    Io ho detto che sono tutti delinquenti? mi pare proprio di no....anzi....non arrivo certo a pensarla così...proprio per niente. Ciò che voglio è che però chi commette crimini tipo spaccio, prostituzione, rapine, aggressioni e simili venga SEVERAMENTE PUNITO....e non si può negare che molti immigrati non siano esattamente angioletti.

Sui controlli che sono pochi per tutti....bè, lì ti dò ragione, sì. Il problema è che quando qualcuno promuove maggiori controlli per gli italiani, al massimo lo confutano in qualche assurda maniera....se invece ci si azzarda a parlare di immigrati criminali, tutti a dare del razzista e fascista....ed è una cosa che mi ha sempre fatto arrabbiare.

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005

Predefinito

piccolo ot: ma nemesis è filosofo??

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda
    piccolo ot: ma nemesis è filosofo??
    Sì, ha cambiato nick due o tre settimane fa......la testa è sempre quella però