Anch'io, quello di Lorenz è esattamente il mio pensieroOriginariamente inviata da efa
Anch'io, quello di Lorenz è esattamente il mio pensieroOriginariamente inviata da efa
Beh,io direi più che altro ti scopri omosessuale nella fase adolescenziale.Originariamente inviata da TXUS
per quanto ne so,magari c'è chi impiega più tempo a capirlo,ma è una cosa propria della persona....
si,alla fine stiamo dicendo più o meno le stesse cose,quindi inutile andare avanti a ripetersi
ke bello siamo tutti d'accordo ^^
quanto durerà questo momento di pace amore?
dai...dai... faccio scoppiare l'odio e la lite... ke ne dite della missione in libano? la tedeskia manderebbe 2 canoe per difendere le coste, la francia una decina di giocatori di curling e gli altri paesi europei e gli usa tacciono... noi italiani, invece, saremo, a quanto pare, messi a capo della missione di pace e manderemo migliaia di soldati... ke ne dite? e poi, perkè silvio ke va in iraq è un assassino leccaculo degli usa e romano ke manda prima i kossovo e ora in libano è un brav' uomo? nn c qualcosa di strano' e le bandiere arcobaleno nn sventolano per il libano? poco commerciale questa guerra?
inconsapevolmente hai risposto all'obiezione che muovi ai pacs. Anche le unioni tra etero sancite con i PACS servono a concedere diritti di carattere burocratico. L'idea alla base dei PACS è che possano essere contratti da chiunque, anche da due amici, perchè per esempio decidono di badare l'uno all'altro (per farti qualche esempio, cambia il regime delle successioni, cambia il trattamento che riceve il "coniuge" in caso di malattia dell'altro, e ci sono effetti su tutti i contratti, dall'affitto alle rate della macchina).Originariamente inviata da Lorenz
si,ok,io però facevo un altro tipo di considerazione.mi spiego.Originariamente inviata da AlexDeLarge
Una coppia eterosessuale convive.fin qui ok.può scegliere tra PACS e matrimonio.
I primi concedono praticamente sdolo diritti,l'altro concede diritti e doverei verso lo stato.
A questo punto io mi direi,mi convengono i PACS..!
E va a farsi benedire tutto l'apparato burocratico statale basato sul matrimonio
Il punto è che,ok,ci possono esere casi come quello da te riportato come esempio,ma la normalità sarebbe molto più vicina al mio di esempio.
D'altro canto gli omosessuali non possono godere del matrimonio...bene,via ai PACS!ma solo per loro.
Rischiamo di indebolire ancora di più la famiglia...che già ora non se la sta passando molto bene...
mi dici quali doveri non assumi contraendo un PACS? secondo me ti sbagli, si hanno anche doveri invece. Sono quelli regolati dal codice civile per il matrimonio, tranne quelli indissolubilmente collegati alle caratteristiche del contratto matrimoniale. Ti assicuro che il dovere di assistenza c'è, quello di mantenere l'altro in caso di difficoltà pure, mancano il dovere di fedeltà (d'altronde i PACS possono essere contratti anche da due amici) e non so cos'altro. Ma sono sicuro che i doveri "economici" ci sono tutti.Originariamente inviata da Lorenz
rimane il fatto che mi pare priprio sia citato nella costituzione che la famiglia è basata sul matrimonio...(non vorrei dire una stupidaggine nè?)
quindi,mi pare anke giusto che una coppia che decide di diventare famiglia adotti questa scelta.la coppia mosessuale non è a tutti gli effetti come una familgia convenzionale,quindi è giussto che veda rispettati i suoi diritti in un altra forma,ovvero i PACS
Gli ideali di fondo del comunismo sono meravigliosi ma inpossibile da concretizzare!!!di certo tutti i paesi comunisti (russia in primis) nn se la passano benone!!!...questo governo a parte qualke liberalizazzione (che vedrete ke mondo è stato e mondo sarà perke per ora le medicine nei supermercati sono di costo inferiore ...ma saliranno tramite accordi interni ...se nn saliranno stabiliranno una somma ke al di sotto della quale nn si scenderà) sta favorendo l'invasione degli extracomunitari , poi sta aumentando l'ICI e rimettendo la tassa di successione!!!!!!(nn capisco perke la sinistra ce l'abbia con coloro che hanno priprietà ouuu ma la gente se le è guadagnate con il sudore di sangue ..no .. certo devono essere tartassati perke loro c'è l'hanno.. quindi negano di godere dei beni che si ha avuto la capacità di possedere mmmmmaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!! per nn parlare da chi siamo rappresentati ...da un po di No global(sanguisughe schifose e inutili dell'italia.....certo perke li paghiamo noi) e da un travestito ...ahahahahahah..nn mi trattengo ...rido per nn piangere...Povera Italia....Originariamente inviata da camomilla20
OUU per carita evitate di dire che berlusconi voleva portare in guerra l'Italia ..perkè nn è cosi ...gli accordi con 'ONU sono solo di missioni DI Pace ...a e se muore qualke soldato (a propostito con infinito rispetto per i caduti nell'ultimo conflitto..rinnovo le mie condoglianze a tutti i cari) e per scelta personale ..poikè nessuno è obbligato ad andarci ...............NELLA PIENA LIBERTA'..... quante sovvenzioni (agevolando la giovane impresa)e quanti cantieri ha aperto dando la possibilità a tanta gente di lavorare...ora chiusi dal nuovo governo!!!
come si dice ogniuno ci ha le sue ...ma tra i due mali io scelgo il minore cmq...
ora basta perkè mi sn stancato di parlare di politica.. a vi ringrazio per l'immensa pazienza!!!! scusate se mi sono dilungato oltremodo
ciao
ecco, bravo, risparmiaci... :smt095Originariamente inviata da AlanJakson
Ecco cosa intendo quando dico che sei cambiato e sei diventato presuntuoso e arrogante, cosa che prima non eri.......Originariamente inviata da =Nemesis=
Tornando in topic, la penso più o meno come Alanjakson....oggi se sei clandestino o comunque immigrato magari da molto poco, ti accolgono con tutti gli onori....se sei un italiano benestante ti danno addosso per farti scontare l'accusa di star bene o magari di essere ricco, per quelli che lo sono......