ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 212

Prodi & Co.

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito Re: PRODI & CO.ahaha

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Ecco cosa intendo quando dico che sei cambiato e sei diventato presuntuoso e arrogante, cosa che prima non eri.......
    Macché presuntuosità e arroganza... :smt018 è filantropia , voglio bene agli utenti del forum (o almeno ad alcuni) e gradirei che la loro salute - come anche la mia - si conservassero.

Gli sproloqui sulla torma dei No Global che siedono al Parlamento (2... Farina e Caruso, entrambi cooptati dal sistema parlamentare.... dovreste esser contenti, no? E anche loro sono cittadini italiani, no?) e sul "travestito", cioè Vladimiro Guadagno, detto Vladimir Luxuria, che ha dimostrato in più occasioni la propria preparazione e competenza nell'ambito politico (è sufficiente leggere gli articoli che scriveva su "Liberazione", ma ovviamente li ha letti solo il sottoscritto), e che andrebbe a rappresentare le "diversità", che esistono ed esisteranno anche in futuro.

Beh, dal mio punto di vista avete una concezione della democrazia molto eterodossa, che biasimo.

Informo anche il prode AlanJackson che in Russia il comunismo non c'è più.

Riguardo all'Ici e alla tassa di successione, vorrei far notare che la redistribuzione passa anche da lì. E non tutti si sono guadagnati lavorando duramente le proprie case e le altre proprietà.
    Va da sè che la tassa di successione verrebbe applicata anche ai politici di sinistra, che tutto sono fuorché dei poveracci.

Con la demagogia non si va da nessuna parte, i bilanci invece vanno fatti quadrare.

Riguardo alle guerre non voglio ripetermi ulteriormente. Volete credere alle favolette? Credeteci!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io infatti non ho detto che lo quoto completamente....lo so che siamo andati in guerra....anche se ci ostiniamo a chiamarla missione di pace...e non ci mandiamo i mezzi migliori....e si vedono i risultati...ma comunque.

Ammetto che l'idea di avere uno come Luxuria al Parlamento non mi lascia del tutto indifferente, anzi....però, se effettivamente dimostra di saperci fare...passerò sopra al fatto che è un travestito (come ho detto, ho rispetto per i gay...ma per i travestiti non tanto.....).

E poi non ho capito il significato della tassa di successione....che accidenti vuol dire che io quando muoio, per trasmettere l'eredità a mio figlio devo pagare una tassa?!?! Ma che razza di idea è? Idem per la tassa sulle donazioni ovviamente....

Se i comuni e le regioni la smettessero di spendere un sacco di soldi in viaggi, "ambasciate", feste, benzina e stipendi.....forse veramente l' ICI potrebbe diminuire drasticamente....e non venirmi a dire che tutti i soldi vengono spesi davvero in servizi ai cittadini, perchè tanto lo sa pure un bambino, che non è così....

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Ecco cosa intendo quando dico che sei cambiato e sei diventato presuntuoso e arrogante, cosa che prima non eri.......

Tornando in topic, la penso più o meno come Alanjakson....oggi se sei clandestino o comunque immigrato magari da molto poco, ti accolgono con tutti gli onori....se sei un italiano benestante ti danno addosso per farti scontare l'accusa di star bene o magari di essere ricco, per quelli che lo sono......
    però santo cielo darkness tu certe volte scrivi delle cose allucinanti.
    quante volte sei sbarcato a lampedusa per dire che ti accolgono con tutti gli onori? ma leggiti una qualsiasi ricerca fatta da gente che si occupa di profughi, che cavolo. Non te ne rendi conto ma manchi di rispetto agli esseri umani certe volte. I CENTRI DI ACCOGLIENZA ITALIANI (i CPT) sono illegali, sappilo. Li abbiamo solo noi. Posti costruiti per 150 persone, in cui normalmente stanno in 300-400, qualche volta 500. Secondo te sono hotel di lusso? bene! prendi un aereo, vai a lampedusa, e stacci due giorni. Poi ne riparliamo. Se no continuiamo a scrivere quello che ci passa per la testa, SENZA COGNIZIONE DI CAUSA, tanto su un forum si può scrivere tutto no?

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma

Predefinito

Ammetto che l'idea di avere uno come Luxuria al Parlamento non mi lascia del tutto indifferente, anzi....però, se effettivamente dimostra di saperci fare...passerò sopra al fatto che è un travestito (come ho detto, ho rispetto per i gay...ma per i travestiti non tanto..
    eccone un'altra: se tu non hai rispetto per i travestiti, E LO DICI PURE, come puoi pretendere che ti si rispetti? o ci rispettiamo tutti, oppure nel momento in cui dici che ti da fastidio luxuria in parlamento autorizzi tutti a dire che dai fastidio anche tu.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Quote Originariamente inviata da AlexDeLarge

però santo cielo darkness tu certe volte scrivi delle cose allucinanti.
    quante volte sei sbarcato a lampedusa per dire che ti accolgono con tutti gli onori? ma leggiti una qualsiasi ricerca fatta da gente che si occupa di profughi, che cavolo. Non te ne rendi conto ma manchi di rispetto agli esseri umani certe volte. I CENTRI DI ACCOGLIENZA ITALIANI (i CPT) sono illegali, sappilo. Li abbiamo solo noi. Posti costruiti per 150 persone, in cui normalmente stanno in 300-400, qualche volta 500. Secondo te sono hotel di lusso? bene! prendi un aereo, vai a lampedusa, e stacci due giorni. Poi ne riparliamo. Se no continuiamo a scrivere quello che ci passa per la testa, SENZA COGNIZIONE DI CAUSA, tanto su un forum si può scrivere tutto no?
    Che cosa dovremmo fare?! Metterli pure in alberghi di lusso?!?! Oh, ma che è l'Italia, una zona di smistamento?!? Già li stiamo accogliendo e dando qualcosa da mangiare e un posto dove dormire, che li dobbiamo far alloggiare all' Excelsior, o come si chiamano quegli hotel costosi?

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma

Che cosa dovremmo fare?! Metterli pure in alberghi di lusso?!?! Oh, ma che è l'Italia, una zona di smistamento?!? Già li stiamo accogliendo e dando qualcosa da mangiare e un posto dove dormire, che li dobbiamo far alloggiare all' Excelsior, o come si chiamano quegli hotel costosi?
    non hai capito.
    rileggiti quello che ho scritto.
    poi un giorno impara anche a metterti in discussione, che se no cresci male, credimi. Oppure impara a parlare di cose che conosci.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

eccone un'altra: se tu non hai rispetto per i travestiti, E LO DICI PURE, come puoi pretendere che ti si rispetti? o ci rispettiamo tutti, oppure nel momento in cui dici che ti da fastidio luxuria in parlamento autorizzi tutti a dire che dai fastidio anche tu.
    E chi dice niente, su questo?.....

Però non è che li vado a sfottere se ne vedo uno o faccio loro del male. Semplicemente non mi piacciono. Considerando che io non ho preso in giro nè comunque mancato di rispetto, posso tranquillamente pretendere la stessa cosa.

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma

Predefinito

E chi dice niente, su questo?.....

Però non è che li vado a sfottere se ne vedo uno o faccio loro del male. Semplicemente non mi piacciono. Considerando che io non ho preso in giro nè comunque mancato di rispetto, posso tranquillamente pretendere la stessa cosa.
    tu dici a nemesis che è arrogante, no? beh, anche tu lo sei.
    tutto qui.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

non hai capito.
    rileggiti quello che ho scritto.
    poi un giorno impara anche a metterti in discussione, che se no cresci male, credimi. Oppure impara a parlare di cose che conosci.
    L'ho riletto, quello che hai scritto. Stai denigrando i CPT alla cieca, senza proporre soluzioni.....esattamente come fanno molti esponenti governativi massimalisti. Io non ritengo che siano alberghi di lusso ovviamente, e so benissimo che sono sovraffollati. Ma dal momento che comunque hanno l'indispensabile per un primo soccorso ed una prima accoglienza, allora mi va bene.

E non dimentichiamoci che molti disastri nei cpt li procurano gli stessi alloggiati....con rivolte varie e tentativi di fuga....paura di essere identificati eh?....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

tu dici a nemesis che è arrogante, no? beh, anche tu lo sei.
    tutto qui.
    Arrogante in cosa, considerando che non sto prendendo in giro nessuno, e rispondendo ad argomenti, i tuoi, che rispetto, con altri argomenti, senza ridere o altro? E questo dovrebbe rendermi arrogante? Solo perchè voglio lo stesso rispetto delle idee, che io dò?