QuotoOriginariamente inviata da scorpion86
QuotoOriginariamente inviata da scorpion86
Meglio tardi che mai, direi....fucilazione per Saddam, e avrei voluto vederla anche per Milosevic, peccato che ha avuto un infarto troppo presto.
Ovvio che avrebbero dovuto intervenire prima, perchè in ogni caso i curdi hanno la stessa dignità degli slavi....anche se non ho molta simpatia per gli slavi, va bè...
Originariamente inviata da darkness_creature
sn intervenuti x altri motivi
Senza mettere in dubbio i crimini compiuti dai due personaggi, ritengo che la pena di morte non rientri nella cultura umana. La ritengo giustificata, o se non altro comprensibile, solo in caso di sollevazioni popolari (vedi Mussolini o Ceausescu).Originariamente inviata da darkness_creature
Non ho dubbi...ma con l'occasione....Originariamente inviata da scorpion86
No, io invece sono favorevole in genere alla pena di morte.....specialmente per certi simpatici personaggi.....Originariamente inviata da Spartaco!
su qualcosa siamo daccordo..Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da darkness_creature
a morte bush :smt077
quoto assolutamente... io la penso km paris romana certo nn odio tt i comuniste e sn consapevole di qllo k ha fatto il cubano...ma la penso km lei...secondo me prodi nn doveva andare al governo!Originariamente inviata da darkness_creature
La pena di morte è una punizione troppo rapida, anche se posso capire i sentimenti che portano ad abbracciarla, a mio avviso non serve a nulla.
E' bene dare sempre una possibilità alla persona di redimersi.
Ovviamente se è recidivo....