Quoto :ok:Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
Visualizzazione stampabile
Quoto :ok:Quote:
Meglio tardi che mai, direi....fucilazione per Saddam, e avrei voluto vederla anche per Milosevic, peccato che ha avuto un infarto troppo presto.
Ovvio che avrebbero dovuto intervenire prima, perchè in ogni caso i curdi hanno la stessa dignità degli slavi....anche se non ho molta simpatia per gli slavi, va bè...
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
sn intervenuti x altri motivi ;)
Senza mettere in dubbio i crimini compiuti dai due personaggi, ritengo che la pena di morte non rientri nella cultura umana. La ritengo giustificata, o se non altro comprensibile, solo in caso di sollevazioni popolari (vedi Mussolini o Ceausescu).Quote:
Non ho dubbi...ma con l'occasione....Quote:
No, io invece sono favorevole in genere alla pena di morte.....specialmente per certi simpatici personaggi.....Quote:
Originariamente inviata da Spartaco!
su qualcosa siamo daccordo..Quote:
Quote:
a morte bush :smt077
quoto assolutamente... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: io la penso km paris romana certo nn odio tt i comuniste e sn consapevole di qllo k ha fatto il cubano...ma la penso km lei...secondo me prodi nn doveva andare al governo!Quote:
La pena di morte è una punizione troppo rapida, anche se posso capire i sentimenti che portano ad abbracciarla, a mio avviso non serve a nulla.
E' bene dare sempre una possibilità alla persona di redimersi.
Ovviamente se è recidivo....