Visualizzazione stampabile
-
Re: Prodi & Co.
Quote:
Originariamente inviata da Paris_Romana
Ecco con la sinistra è diverso..qnd vedo quelle brutte faccie di Ulivo,Unione,Rifondazione..Prodi,Fassino,Bertinott i,madò k brutti!Della serie..la sinistra!Nn la reggo!Non sopporto le idee,i modi di fare...tutto soprattutto di questi!Non so sta diventando un problema x me,ogni volta che vedo qlcn con la maglietta di Che Guevara ank..nn so m viene da vomitare,da andare li e sputargli in faccia tutti gli omicidi commessi a Cuba e il regime a cui è sottoposta!Non riesco ad..averne rispetto,devo tratteremi!Sarò di destra estrema..boooh :? !
Spero che quelli di sinistra non rispondano solo x attaccarmi!Gressssc :oops:
la stessa cosa capita a me qnd vedo calderoli... O.o e berlusconi... mi dispiace solo k la gente gli dia corda sia a uno k all'altro... come se non fosse evidente k uno è un pirla(la storia delle magliette è la prova + lampante) e l'altro è un ladro(cn tutte le leggi k si è fatto per sè e potrei elencarne a migliaia)
-
Re: PRODI & CO.
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
ma ti rendi conto di quello che hai scritto?! :? e pretendi che non ti attacchino?! la pensi così perche sei la solita riccona viziata (se non amassi il tenore di vita che hai, come hai detto, non odieresti così le idee di sinistra :shock: )..ok ognuno ha le sue idee, ma non venirmi a dire che ti fanno schifo cose come tutti "gli omicidi di cuba"..prima informati cara! sai chi è che guevara?! sai cos' ha fatto?! saran belli quei tuoi amici fascistoni..perche quelli si che han grandi idee, eh si.. ma perfavore :?
Ecco una con le idee chiare, comunque quoto :nice: