ragazzi ma che palle..![]()
non avete ancora capito che questo topic, non solo è stato aperto da chi evidentemente se ne sbatte di politica..ma è servito ancora una volta per trasformarvi in logorroici..state scrivendo un libro -.-"
ragazzi ma che palle..![]()
non avete ancora capito che questo topic, non solo è stato aperto da chi evidentemente se ne sbatte di politica..ma è servito ancora una volta per trasformarvi in logorroici..state scrivendo un libro -.-"
il problema è anche questo, la distanza ci nasconde molte cose spartaco, non c'erano omicidi di massa nel vero senso della parola, tipo quella attuata contro i curdi, ma un qualcosa di simile si, fucilazioni etc c'erano eccome....comunque il vero problema è che se l'iraq non se lo riprendono gli stessi iracheni al più presto, senza la forza militare internazionale scoppierebbe una guerra civile con le conseguenze che puoi ben immaginare, a sto punto le soluzioni sono due, o dividi l'iraq in tre parti (sunniti, sciiti e curdi) o lasci l'esercito fino a quando il governo iracheno non avrà un certo potere, non ci sono molte altre soluzioni mi pare...
Evidentemente abbiamo opinioni più sviluppate delle tueOriginariamente inviata da camomilla20
![]()
In questo caso me ne frego delle tue idee politiche, ti quoto alla grande lo stessoOriginariamente inviata da Spartaco!
![]()
![]()
puoi sempre non venire quiOriginariamente inviata da camomilla20
non ti abbiamo mica obbligato!
Originariamente inviata da Spartaco!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse nn hai capito bene!!! nn ho detto che è stata fatta dall'ONU, ho detto che è stata APPROVATA dall' ONU (capisci l'italiano) sono due cose diverse.Originariamente inviata da adfk
Dopo erano i soldati nato inviati... L'ONU arriva sempre all "fine" del conflitto per mantenere la pace. E in iraq la guerra nn è stata approvata perchè nn c'era nessuna prova di armi chimiche ecc ecc all'interno dell'iraq...
oh scusate..una camomilla non fa mai male..
echecristo..![]()
se non sai leggere tu non è di certo colpa mia, la missione era NATO, la guerra l'ha fatta ed è stata APPROVATA dalla NATO punto e basta, di questo stavamo parlando io e la ragazza....che dopo l'ONU l'abbia accettata per motivi umanitari e sanitari di intervenire non vuol dire che la guerra sia stata approvata da loro, assolutamente no! una guerra ONU è stata la prima guerra nel golfo tanto per farti un esempio, quella è stata APPROVATA dall'onu e fatta dall'ONU, queste citate non lo sono! se dopo non hai ancora capito mi dispiace per te!Originariamente inviata da adfk
Originariamente inviata da adfk
i massacri di saddam ci sono da decenni.... i massacri in atto nel kosovo hanno fatto intervenire i paesi democratici immediatamente x salvare qll popolazioni -.-...piccola differenza