ragazzi ma che palle..
non avete ancora capito che questo topic, non solo è stato aperto da chi evidentemente se ne sbatte di politica..ma è servito ancora una volta per trasformarvi in logorroici..state scrivendo un libro -.-"
ragazzi ma che palle..
non avete ancora capito che questo topic, non solo è stato aperto da chi evidentemente se ne sbatte di politica..ma è servito ancora una volta per trasformarvi in logorroici..state scrivendo un libro -.-"
il problema è anche questo, la distanza ci nasconde molte cose spartaco, non c'erano omicidi di massa nel vero senso della parola, tipo quella attuata contro i curdi, ma un qualcosa di simile si, fucilazioni etc c'erano eccome....comunque il vero problema è che se l'iraq non se lo riprendono gli stessi iracheni al più presto, senza la forza militare internazionale scoppierebbe una guerra civile con le conseguenze che puoi ben immaginare, a sto punto le soluzioni sono due, o dividi l'iraq in tre parti (sunniti, sciiti e curdi) o lasci l'esercito fino a quando il governo iracheno non avrà un certo potere, non ci sono molte altre soluzioni mi pare...
Evidentemente abbiamo opinioni più sviluppate delle tueOriginariamente inviata da camomilla20
In questo caso me ne frego delle tue idee politiche, ti quoto alla grande lo stessoOriginariamente inviata da Spartaco!
puoi sempre non venire qui non ti abbiamo mica obbligato!Originariamente inviata da camomilla20
Originariamente inviata da Spartaco!
Forse nn hai capito bene!!! nn ho detto che è stata fatta dall'ONU, ho detto che è stata APPROVATA dall' ONU (capisci l'italiano) sono due cose diverse.Originariamente inviata da adfk
Dopo erano i soldati nato inviati... L'ONU arriva sempre all "fine" del conflitto per mantenere la pace. E in iraq la guerra nn è stata approvata perchè nn c'era nessuna prova di armi chimiche ecc ecc all'interno dell'iraq...
oh scusate.. una camomilla non fa mai male..
echecristo..
se non sai leggere tu non è di certo colpa mia, la missione era NATO, la guerra l'ha fatta ed è stata APPROVATA dalla NATO punto e basta, di questo stavamo parlando io e la ragazza....che dopo l'ONU l'abbia accettata per motivi umanitari e sanitari di intervenire non vuol dire che la guerra sia stata approvata da loro, assolutamente no! una guerra ONU è stata la prima guerra nel golfo tanto per farti un esempio, quella è stata APPROVATA dall'onu e fatta dall'ONU, queste citate non lo sono! se dopo non hai ancora capito mi dispiace per te!Originariamente inviata da adfk
Originariamente inviata da adfk
i massacri di saddam ci sono da decenni.... i massacri in atto nel kosovo hanno fatto intervenire i paesi democratici immediatamente x salvare qll popolazioni -.-...piccola differenza