mi trovo d'accordo con te.Originariamente inviata da TXUS
mi trovo d'accordo con te.Originariamente inviata da TXUS
dalle mie parti ki è di sinistra è un semi-sfigato....Originariamente inviata da darkness_creature
In molte parti, soprattutto scuole, invece, è chi è di destra a sentirsene dire di tutti i coloriOriginariamente inviata da scorpion86
ciao raga...è tanto tempo che non posto in questa sezione...cmq devo dire che il governo prodi sta facendo tante cose belle
ma in assoluto la cosa più eclatante, è il voler diminuire i limiti di velocità che intelligentoni
il nazismo ha portato piu morti di qualunque altra dittatura moderna....io condanno sia comunismo ke fascismo....dovessi proprio scegliere opterei x la seconda....ma sn veramente agli estremi.....Originariamente inviata da darkness_creature
La penso esattamente come te, sia sulla condanna, sia sulla scelta che farei se proprio ci fossi costrettoOriginariamente inviata da scorpion86
Strano, però...pensavo tu fossi di sinistra
si ma cmq il fascismo e il comunismo di oggi non hanno niente a che vedere con quelli del passato...e sinceramente il governo di ora sta facendo leggi alla cazzo di cane...Originariamente inviata da darkness_creature
Su questo non c'è dubbioOriginariamente inviata da djsoda
vedo molta gente pentirsi del voto che han fatto...ahahahaha...la prox volta staranno più attenti...tra poco ci ritroviamo il limite di 50 in autostrada e il divieto di circolazione in cittàOriginariamente inviata da darkness_creature
E un sacco di criminali liberi, non scordiamoceloOriginariamente inviata da djsoda