mi trovo d'accordo con te.Originariamente inviata da TXUS
mi trovo d'accordo con te.Originariamente inviata da TXUS
dalle mie parti ki è di sinistra è un semi-sfigato....Originariamente inviata da darkness_creature
In molte parti, soprattutto scuole, invece, è chi è di destra a sentirsene dire di tutti i coloriOriginariamente inviata da scorpion86
ciao raga...è tanto tempo che non posto in questa sezione...cmq devo dire che il governo prodi sta facendo tante cose belle![]()
![]()
![]()
![]()
ma in assoluto la cosa più eclatante, è il voler diminuire i limiti di velocità![]()
![]()
che intelligentoni
il nazismo ha portato piu morti di qualunque altra dittatura moderna....io condanno sia comunismo ke fascismo....dovessi proprio scegliere opterei x la seconda....ma sn veramente agli estremi.....Originariamente inviata da darkness_creature
La penso esattamente come te, sia sulla condanna, sia sulla scelta che farei se proprio ci fossi costrettoOriginariamente inviata da scorpion86
Strano, però...pensavo tu fossi di sinistra![]()
si ma cmq il fascismo e il comunismo di oggi non hanno niente a che vedere con quelli del passato...e sinceramente il governo di ora sta facendo leggi alla cazzo di cane...Originariamente inviata da darkness_creature
Su questo non c'è dubbioOriginariamente inviata da djsoda
![]()
![]()
vedo molta gente pentirsi del voto che han fatto...ahahahaha...la prox volta staranno più attenti...tra poco ci ritroviamo il limite di 50 in autostrada e il divieto di circolazione in cittàOriginariamente inviata da darkness_creature
![]()
![]()
![]()
![]()
E un sacco di criminali liberi, non scordiamoceloOriginariamente inviata da djsoda
![]()