ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 212

Prodi & Co.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Beh, preferisco una faccia simpatica col barbone e il cappellino alla frase "meglio morto che rosso" che richiama, oltre a elementi anti-comunismo, anche alla violenza... però qui si fa comunque riferimento a cose superficiali, ma non per niente rispondono a questo (non proprio stupido ma mal esposto) topic.
    Ciò che noto negli atteggiamenti delle persone come paris_romana è l'odio profondo (spesso ingiustificato) verso tutto ciò che non è di destra, specialmente in tutto ciò che è comunista; odio dato forse dall'ignoranza? Questa è comunque una mia impressione che potete benissimo non condividere, ma non potete darmi torto se dico che questo topic ne è un esempio

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    Beh, preferisco una faccia simpatica col barbone e il cappellino alla frase "meglio morto che rosso" che richiama, oltre a elementi anti-comunismo, anche alla violenza... però qui si fa comunque riferimento a cose superficiali, ma non per niente rispondono a questo (non proprio stupido ma mal esposto) topic.
    Ciò che noto negli atteggiamenti delle persone come paris_romana è l'odio profondo (spesso ingiustificato) verso tutto ciò che non è di destra, specialmente in tutto ciò che è comunista; odio dato forse dall'ignoranza? Questa è comunque una mia impressione che potete benissimo non condividere, ma non potete darmi torto se dico che questo topic ne è un esempio
    Ecco, qui almeno siamo d'accordo

Il fanatismo, che sia di destra o di sinistra, non porta e non porterà da nessuna parte. Occorre occhio critico e lente di ingrandimento su ogni singolo fatto, passato o presente.

E comunque non c'è solo la frase "meglio morto che rosso"....ma c'è anche
    "Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori"....e a me, pur non essendo fascista, sta frase piace, tant'è che l'ho pure messa nella mia firma

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Prodi & Co.

Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Sicuramente molti mi verranno contro,ma voglio scriverlo lo stesso..come sapete molte volte nella vita bisogna scegliere: o qsto o qllo.
    Per esempio in politica,intendo senza mezzi terminiestra oppure Sinistra.
    Ecco io ogni volta che devo fare una scelta tra 2..2idee,2persone,ne scelgo una ma ho cmq rispetto xl'altra.C'è.Esiste.Io nn l'ho scelta,faccio come se nn ci fosse,non mi reca alcun fastidio.
    Ecco con la sinistra è diverso..qnd vedo quelle brutte faccie di Ulivo,Unione,Rifondazione..Prodi,Fassino,Bertinott i,madò k brutti!Della serie..la sinistra!Nn la reggo!Non sopporto le idee,i modi di fare...tutto soprattutto di questi!Non so sta diventando un problema x me,ogni volta che vedo qlcn con la maglietta di Che Guevara ank..nn so m viene da vomitare,da andare li e sputargli in faccia tutti gli omicidi commessi a Cuba e il regime a cui è sottoposta!Non riesco ad..averne rispetto,devo tratteremi!Sarò di destra estrema..boooh !
    Spero che quelli di sinistra non rispondano solo x attaccarmi!Gressssc

Vabbè lo faccio:

Buahauhahahahauahauahahahahauhauahauahauahauahau

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

La penso esattamente come te, sia sulla condanna, sia sulla scelta che farei se proprio ci fossi costretto

Strano, però...pensavo tu fossi di sinistra
    io nn ho una visione della politica strettamente dogmatica o "di parte"....vedo del positivo sia da una ke dall'altra parte.....e giudico in base alla situazione....nn sono ne di sinistra ne di destra .....cmq x qnt riguarda l'italia psso dire di essere apolitico ormai...nn ne salvo piu nessuno

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scorpion86

io nn ho una visione della politica strettamente dogmatica o "di parte"....vedo del positivo sia da una ke dall'altra parte.....e giudico in base alla situazione....nn sono ne di sinistra ne di destra .....cmq x qnt riguarda l'italia psso dire di essere apolitico ormai...nn ne salvo piu nessuno
    Sicuramente ci può essere del buono in entrambe le parti, questo sì.....tutto sta a trovarlo
    A parte gli scherzi, ho capito la tua opinione

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Dite quel che volete ma secondo me sto topic è veramente pazzesco... andava chiuso quasi subito, giusto il tempo di dare tre risposte (ovviamente ragionevoli!). Tanto quello che si dice qua è lo stesso di cui si discute in quasi tutti i topic di politica presenti in questo forum (senza offese eh), dato che a causa di persone come paris_romana (che mettono in discussione argomenti che vanno ben oltre gli aspetti di facciata) si va a finire in battibecchi tra destra e sinistra, offese, avvertimenti dei moderatori. Quelli che qua motivano i propri interventi (con frasi sensate ovviamente) sono sì e no la metà delle persone che rispondono...

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlexDeLarge

secondo topic in cui mi rispondi così.
    dimmi una cosa: ti senti grande a fare il bullo su un forum? sei sicuro di saper rispondere allo stesso modo anche fuori, se mi incontri per strada? ti ricordo che qui sei dietro a uno schermo, se hai un'opinione dilla, ma se non ce l'hai nessuno muore se non scrivi nulla e eviti di prendere per il culo.
    apparte il fatto che non sto facendo il bullo...e cmq si...ti riderei in faccia se fossimo faccia a faccia...una cosa fatta in discussioni simili e una cosa che rifarò se ci sarà occasione...ti pare che non lo faccio solo perchè sei 25enne e io 19enne?...

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 22/7/2006

Predefinito

djsoda,purtroppo non ho potuto vedere la risposta che hai dato negli altri topic,quindi ti rifaccio la domanda.perchè sei contro i matrimoni gay?
    sono curioso della tua motivazione,e non sto facendo sarcasmo o cose simili.non ti costerebbe tanto tempo...dato che sai dove l'hai postato basterebbe che tu faccia copia e incolla...

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005

Predefinito

scusami ma è tardi e non mi va di cercare...cerca tu...non ricordo se il topic è in questa sezione o in argomento libero

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006

Predefinito

E comunque, per dirla tutta, il Che è patrimonio dell'umanità intera, non solo di chi è di "sinistra"....