per me uno può essere gay quanto vuole...infatti non sto dicendo che è il gay che non va...è l'unione che è da condannare...Originariamente inviata da TXUS
per me uno può essere gay quanto vuole...infatti non sto dicendo che è il gay che non va...è l'unione che è da condannare...Originariamente inviata da TXUS
quindi va bene essere gay ma a patto che si rimanga single?Originariamente inviata da djsoda
secondo me molti non hanno ben capito cos'è il matrimonio, e non scherzo. Lo associate automaticamente alla chiesa, probabilmente, ed è questo l'errore più grande. Il matrimonio è a tutti gli effetti un contratto, serve per regolare i rapporti tra due persone che decidono di mettere in comune qualcosa. Quello previsto in spagna e in altri paesi europei è solo il contratto vero e proprio, non la cerimonia a cui siete abituati. E il contratto serve ad esempio a permettere che se un coniuge di una coppia gay muore, l'altro abbia diritto alla parte di eredità che per la legge statale spetta al coniuge. Oppure che il coniuge superstite subentri in un contratto d'affitto di una casa, cosa che altrimenti è impossibile, se non rinegoziando il contratto. Non si tratta altro che di diritti, di questioni economiche addirittura. Per cui non capisco proprio cosa vogliate: i gay devono avere meno diritti degli etero? boh.
state tranquilli che le tradizioni non ve le tocca nessuno, si chiede solo che sia rispettato il principio di non discriminazione. La Chiesa ha tutto il diritto di rifiutare di celebrare matrimoni tra omosessuali, lo Stato non può farlo, se è civile.
guarda meriti solo un commento:Originariamente inviata da AlexDeLarge
bhuahuahuahuahuahuahua...mmmhuuaaahuahua
tipico commento di chi non sa cosa rispondere.Originariamente inviata da djsoda
io so rispondere e vedi che in passato l'ho già fatto...ma per cosa? tu hai la tua idea e io la mia...dunque, più rispondevo più mi incazzavo...ed è così che ho deciso di prenderla alla leggeraOriginariamente inviata da 666polly
secondo topic in cui mi rispondi così.Originariamente inviata da djsoda
dimmi una cosa: ti senti grande a fare il bullo su un forum? sei sicuro di saper rispondere allo stesso modo anche fuori, se mi incontri per strada? ti ricordo che qui sei dietro a uno schermo, se hai un'opinione dilla, ma se non ce l'hai nessuno muore se non scrivi nulla e eviti di prendere per il culo.
allora prendila ancora più alla leggera: ridi nella tua cameretta, non c'è bisogno di esternare anche sul forum.Originariamente inviata da djsoda
rissa! rissa! rissa!
E non provi fastidio quando vedi uno con magliette che mettono in mostra loghi, disegni, volti e motti che ricordano fascismo e nazismo? Fanno più vomitare quelli rispetto ai "comunisti" che indossano t-shirt raffiguranti Che Guevara (poi il rosso è un colore così bello )Originariamente inviata da Paris_Romana
Su volti, disegni e motti del nazismo sono completamente d'accordo....ma lo metto sullo stesso piano del comunismo.....il fascismo invece lo considero leggermente migliore, pur se comunque criminale e da non ripetere assolutamente...Originariamente inviata da §¤PREISER¤§