ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 212

Prodi & Co.

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TXUS

e perkè?! moh se uno ha buon senso nn può essere gay?! alla fine fra un gay ed un etero nn cè molta differenza... specie le il gay è attivo...
    per me uno può essere gay quanto vuole...infatti non sto dicendo che è il gay che non va...è l'unione che è da condannare...

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda
    per me uno può essere gay quanto vuole...infatti non sto dicendo che è il gay che non va...è l'unione che è da condannare...
    quindi va bene essere gay ma a patto che si rimanga single?

secondo me molti non hanno ben capito cos'è il matrimonio, e non scherzo. Lo associate automaticamente alla chiesa, probabilmente, ed è questo l'errore più grande. Il matrimonio è a tutti gli effetti un contratto, serve per regolare i rapporti tra due persone che decidono di mettere in comune qualcosa. Quello previsto in spagna e in altri paesi europei è solo il contratto vero e proprio, non la cerimonia a cui siete abituati. E il contratto serve ad esempio a permettere che se un coniuge di una coppia gay muore, l'altro abbia diritto alla parte di eredità che per la legge statale spetta al coniuge. Oppure che il coniuge superstite subentri in un contratto d'affitto di una casa, cosa che altrimenti è impossibile, se non rinegoziando il contratto. Non si tratta altro che di diritti, di questioni economiche addirittura. Per cui non capisco proprio cosa vogliate: i gay devono avere meno diritti degli etero? boh.
    state tranquilli che le tradizioni non ve le tocca nessuno, si chiede solo che sia rispettato il principio di non discriminazione. La Chiesa ha tutto il diritto di rifiutare di celebrare matrimoni tra omosessuali, lo Stato non può farlo, se è civile.

FdT-dipendente
    Uomo da Messina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlexDeLarge

quindi va bene essere gay ma a patto che si rimanga single?

secondo me molti non hanno ben capito cos'è il matrimonio, e non scherzo. Lo associate automaticamente alla chiesa, probabilmente, ed è questo l'errore più grande. Il matrimonio è a tutti gli effetti un contratto, serve per regolare i rapporti tra due persone che decidono di mettere in comune qualcosa. Quello previsto in spagna e in altri paesi europei è solo il contratto vero e proprio, non la cerimonia a cui siete abituati. E il contratto serve ad esempio a permettere che se un coniuge di una coppia gay muore, l'altro abbia diritto alla parte di eredità che per la legge statale spetta al coniuge. Oppure che il coniuge superstite subentri in un contratto d'affitto di una casa, cosa che altrimenti è impossibile, se non rinegoziando il contratto. Non si tratta altro che di diritti, di questioni economiche addirittura. Per cui non capisco proprio cosa vogliate: i gay devono avere meno diritti degli etero? boh.
    state tranquilli che le tradizioni non ve le tocca nessuno, si chiede solo che sia rispettato il principio di non discriminazione. La Chiesa ha tutto il diritto di rifiutare di celebrare matrimoni tra omosessuali, lo Stato non può farlo, se è civile.
    guarda meriti solo un commento:
    bhuahuahuahuahuahuahua...mmmhuuaaahuahua

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

tipico commento di chi non sa cosa rispondere.

FdT-dipendente
    Uomo da Messina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666polly
    tipico commento di chi non sa cosa rispondere.
    io so rispondere e vedi che in passato l'ho già fatto...ma per cosa? tu hai la tua idea e io la mia...dunque, più rispondevo più mi incazzavo...ed è così che ho deciso di prenderla alla leggera

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma

Predefinito

secondo topic in cui mi rispondi così.
    dimmi una cosa: ti senti grande a fare il bullo su un forum? sei sicuro di saper rispondere allo stesso modo anche fuori, se mi incontri per strada? ti ricordo che qui sei dietro a uno schermo, se hai un'opinione dilla, ma se non ce l'hai nessuno muore se non scrivi nulla e eviti di prendere per il culo.

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma

Predefinito

io so rispondere e vedi che in passato l'ho già fatto...ma per cosa? tu hai la tua idea e io la mia...dunque, più rispondevo più mi incazzavo...ed è così che ho deciso di prenderla alla leggera
    allora prendila ancora più alla leggera: ridi nella tua cameretta, non c'è bisogno di esternare anche sul forum.

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006

Predefinito

rissa! rissa! rissa!

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito Re: Prodi & Co.

Quote Originariamente inviata da Paris_Romana
    Sicuramente molti mi verranno contro,ma voglio scriverlo lo stesso..come sapete molte volte nella vita bisogna scegliere: o qsto o qllo.
    Per esempio in politica,intendo senza mezzi terminiestra oppure Sinistra.
    Ecco io ogni volta che devo fare una scelta tra 2..2idee,2persone,ne scelgo una ma ho cmq rispetto xl'altra.C'è.Esiste.Io nn l'ho scelta,faccio come se nn ci fosse,non mi reca alcun fastidio.
    Ecco con la sinistra è diverso..qnd vedo quelle brutte faccie di Ulivo,Unione,Rifondazione..Prodi,Fassino,Bertinott i,madò k brutti!Della serie..la sinistra!Nn la reggo!Non sopporto le idee,i modi di fare...tutto soprattutto di questi!Non so sta diventando un problema x me,ogni volta che vedo qlcn con la maglietta di Che Guevara ank..nn so m viene da vomitare,da andare li e sputargli in faccia tutti gli omicidi commessi a Cuba e il regime a cui è sottoposta!Non riesco ad..averne rispetto,devo tratteremi!Sarò di destra estrema..boooh !
    Spero che quelli di sinistra non rispondano solo x attaccarmi!Gressssc
    E non provi fastidio quando vedi uno con magliette che mettono in mostra loghi, disegni, volti e motti che ricordano fascismo e nazismo? Fanno più vomitare quelli rispetto ai "comunisti" che indossano t-shirt raffiguranti Che Guevara (poi il rosso è un colore così bello )

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito Re: Prodi & Co.

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

E non provi fastidio quando vedi uno con magliette che mettono in mostra loghi, disegni, volti e motti che ricordano fascismo e nazismo?

Fanno più vomitare quelli rispetto ai "comunisti" che indossano t-shirt raffiguranti Che Guevara (poi il rosso è un colore così bello )
    Su volti, disegni e motti del nazismo sono completamente d'accordo....ma lo metto sullo stesso piano del comunismo.....il fascismo invece lo considero leggermente migliore, pur se comunque criminale e da non ripetere assolutamente...