ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 212

Prodi & Co.

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

E un sacco di criminali liberi, non scordiamocelo
    mink ma non sai quante risate mi sono fatto dopo che i criminali in libertà, sono tornati dentro dopo un giorno(e anche prima)

ovviamente risate non per il gesto del criminale, ma per la cazzata del governo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda
    mink ma non sai quante risate mi sono fatto dopo che i criminali in libertà, sono tornati dentro dopo un giorno(e anche prima)

ovviamente risate non per il gesto del criminale, ma per la cazzata del governo
    Ovviamente

Spero non duri....o saranno problemi

FdT-dipendente
    Uomo da Messina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Ovviamente

Spero non duri....o saranno problemi
    lo spero anche io...minkia non si può più vivere...ora uno per campare discretamente ha bisogno di 2000euro...
    spero di andarmene dall'italia

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006

Predefinito

calma... calma... l'attuale governo nn sarà perfetto ma ha già fatto grandi cose: ha laicizzato lo stato e permesso alle coppie di fatto, etero o omosessual, di godere degli tessi privilegi di quelle sposate; ha aumentato i fondi per la ricerca e l'istruzione, favorendo lo sviluppo degli studi sulle cellule staminali; poi ha sensibilizzato la popolazione sulla salvaguradia dell'ambiente e ha contribuito ad essa e poi, nn dimentikiamoci, ke ha ritirato le truppe in iraq e ha rifiutato di inviare soldati in libano... direi ke come inizio è ottimo!

ah... nn ha fatto queste cose? no? sicuri? cavolo ero sicuro le avessero già fatte... ma... siete sicuri, sicuri ke n le abbiano fatte?

cazzo... e ora come lo spieghiamo agli elettori?!

FdT-dipendente
    Uomo da Messina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TXUS
    calma... calma... l'attuale governo nn sarà perfetto ma ha già fatto grandi cose: ha laicizzato lo stato e permesso alle coppie di fatto, etero o omosessual, di godere degli tessi privilegi di quelle sposate; ha aumentato i fondi per la ricerca e l'istruzione, favorendo lo sviluppo degli studi sulle cellule staminali; poi ha sensibilizzato la popolazione sulla salvaguradia dell'ambiente e ha contribuito ad essa e poi, nn dimentikiamoci, ke ha ritirato le truppe in iraq e ha rifiutato di inviare soldati in libano... direi ke come inizio è ottimo!
    queste appunto, sono proprio delle belle stronzate

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

queste appunto, sono proprio delle belle stronzate
    se queste cose fossero state fatte sarei fiero di prodi e soci... è ciò ke voglio avvenga in italia... purtroppo al potere sono andati dei bigotti conservatori di sx anzikè di dx e dei filocomunisti ke girano in mercedes... peccato... spero ke i giovani avrebbero potuto farsi sentire e ke i partiti più progressisti vrebbero cambiato le cose... invece al potereci sono gli stessi cretini del 96... vabbè... tanto dopo gli ultimi 5 anni di silvio siamo abituati ad una politica del genere... vabbè... l'anno prossimo tutti in spagna

FdT-dipendente
    Uomo da Messina

Predefinito

meno male che non sono state fatte...

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

meno male che non sono state fatte...
    cazzo è tanto pessimo sto governo da mettere tutti d'accordo!

FdT-dipendente
    Uomo da Messina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TXUS

ca**o è tanto pessimo sto governo da mettere tutti d'accordo!

ma io non sto capendo una mazza...ma il tuo era sarcasmo e sei di destra, o era serietà e sei di sinistra?

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

ma io non sto capendo una mazza...ma il tuo era sarcasmo e sei di destra, o era serietà e sei di sinistra?
    allora... le cose ke ho scritto sono cose ke mi piacerebbero accadessero in italia... se ti interessa saperlo politicamente nn mi skiero perkè nessun partito è immagine delle mie idee ke vanno dall'estrema sx all'estrema dx... l'unico partito per cui simptizzo è la rosa nel pugno, però conta come il 2 di pikke... quest'anno per una settimana nn ho potuto votare (ho fatto i 18 al 16 e si votava al 9...) se avessi deciso di andare a votare (più per sentirmi grande ke perkè interessato...) avrei votato rosa nel pugno dandomi del pirla perkè davo il voto a prodi... ma siccome a dx nn c'era niente di interessante ero costretto a votare a sx dove cmq un partito ke mi piaceva c'era... cmq nn avendo potuto votare mi sono tolto un problema... definiscimi come vuoi, comunista diessino o come preferisci, io di sx nn sono e tanto meno di destra... certo ke se prodi avesse fatto ciò ke mi auspicavo allora, quasi quas mi sarei skierato sotto il vessillo rosso... masiccome nn lo sta facendo me ne resto neutrale a dire peste e corna di romano e di silvio... l'unico ke si salva è zapatero, politico ke stimo ammiro...