Originariamente inviata da Paris_Romana
pure io...
pure io...
fossi in te mi vanterei anche........Originariamente inviata da gigia
tanto fisico poco cervello...Originariamente inviata da gigia
io sono di sinistra, e tuttavia non sono comunista (anche se è la prima cosa che ti dicono quando confessi che hai votato rosa nel pugno!). ho votato sinistra per togliermi dalla vista la paresi facciale del signor lifting, che molto più figo di altri non mi pare, e perchè per quanti errori possa aver fatto il comunismo russo fortunatamente non ha nulla a che fare con quello odierno italiano. non meno importante, perchè mi piacerebbe che si approvassero molti provvedimenti che mi stanno a cuore e che la destra ha sempre ostacolato, quali pacs, fecondazione assistita, pillola abortiva, annullamento della riforma moratti, eccetera eccetera...
mi sento male anche io quando vedo giovani manifestanti con la maglietta del Che, ma solo perchè probabilmente la mettono senza saperne un ca**o. mi sento ancora peggio, però, quando vedo giovani che inneggiano a hitler. quello si, che mi fa vomitare.
se provi a sputarmi in faccia non so che ti faccio...apparte gli scherazi...intervento del cazzo
E della supercazzola prematurata con scappellamento a sinistra ke ne pensi?
X LA DESTRA: come diceva Guzzanti in uno scatch "sn fascisti..hanno idee fasciste...elettori fascisti...ma nn hanno la palle d dirlo"
X LA SINISTRA: altro scatch d Moretti xò...parlando d Dalema "A Dalè e dilla qualcosa d sinistra...una sola!!"
rispecchiano pienamente il mio pensiero attuale sul mondo della politica... da una parte la destra ke presenta soggetti inquietanti dentro le camere oltre a un presidente ke è a dir poco losco...
dall'altra gli amici comunisti.........ahah.......comunisti.....ma x favore..... se fossi un italiano partito prima dell'elezioni e tornato oggi e vedessi le manovre e le decisioni prese dal nuovo governo (senza sapere ke ha vinto l'Unione) crederei che al governo c sia la destra e invece ciò ke m sconvolge è ke c'è la sinistra...
sempre + apolitico
oddio nn iniziamo a dire noi siamo stati + buoni xkè ne abbiamo ammazzati 30 milioni....cazzo....ke discorsi....devi calcolare anke ke il comunismo c'è stato x quasi 80 anni in Russia e ke c sn stati altri regimi comunisti nel mondo oltre a qllo russo...mentre il Nazi-Fascismo è durato sl un ventennio.....e cmq ripeto nn ha senso il dicorso...2 regimi PUNTOOriginariamente inviata da darkness_creature
non è certo colpa di Che Guevara se ci sono omicidi a cuba,mi preoccuperei di tutte le morti di civili innocenti in Iraq provocate in questo periodo dalla tua amata destra.Originariamente inviata da Paris_Romana
per quanto riguarda l'odiare tanto la sinistra in un certo senso è comprensibile spesso a molte persone fa quest'effetto.
che pensi che in afghanistan giochino con i fiorellini i soldati? e in kosovo scusa??Originariamente inviata da Liqua