Originariamente inviata da
Paris_Romana
Sicuramente molti mi verranno contro,ma voglio scriverlo lo stesso..come sapete molte volte nella vita bisogna scegliere: o qsto o qllo.
Purtroppo....
Per esempio in politica,intendo senza mezzi termini
estra oppure Sinistra.
stai semplificando troppo le cose ma ho colto il senso
Ecco io ogni volta che devo fare una scelta tra 2..2idee,2persone,ne scelgo una ma ho cmq rispetto xl'altra.C'è.Esiste.Io nn l'ho scelta,faccio come se nn ci fosse,non mi reca alcun fastidio.
Bene!
Ecco con la sinistra è diverso..qnd vedo quelle brutte
faccie
facce
di Ulivo,Unione,Rifondazione..Prodi,Fassino,Bertinott i,madò k brutti!
Mi hai convinto, la prossima volta voterò centro-destra: Schifani, Bondi, Borghezio e La Russa sono troppo gnocchi!!!
Della serie..la sinistra!
Fossi in te eliminerei la parte sinistra del mio corpo!!!
Nn la reggo!Non sopporto le idee,i modi di fare...tutto soprattutto di questi!Non so sta diventando un problema x me,
Altro che povertà, malattie... Questi sono i problemi della vita... Questi...
ogni volta che vedo qlcn con la maglietta di Che Guevara ank..nn so m viene da vomitare,da andare li e sputargli in faccia tutti gli omicidi commessi a Cuba e il regime a cui è sottoposta!
Dato che stai bene di famiglia regala loro un biglietto aereo per Cuba!
Non riesco ad..averne rispetto,devo tratteremi!
Leggasi "intolleranza"
Sarò di destra estrema..boooh
!
No, sei solo una ragazzetta intollerante, con poche idee e molta puzza sotto al naso... Ma stai serena, sono in tante nelle tue condizioni...
Spero che quelli di sinistra non rispondano solo x attaccarmi!
No, ti rispondiamo per ringraziarti : il tuo è stato un intervento profondo, ricco di argomentazioni, e che sicuramente ci farà riflettere! Stanotte con tutta probabilità anziché dormire passerò il tempo a macerarmi con mille pensieri... Chissà se Bertinotti col trucco potrebbe migliorare e sfiorare il livello di bellezza di Schifani... Bondi, che oratore... e che spirito critico! Lui si che a Berlusconi non perdona niente... Chissà se Fidel Castro è monopalla...ecc. ecc. ecc.