Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da darkness_creature
dunque....
io dico solo una frase:
quando vedo prodi che sorride mi sembra che mi sta prendendo per il culo...
scusate i termini
e poi nella politica ognuno cerca di arricchirsi...se berlusconi ha fattò cioò...aspettate un po' e vedrete cosa farà il vostro amato prodi!
Bella mossa!!!!!Originariamente inviata da chiara91
direi che sono dei buoni sinonimi...Originariamente inviata da adfk
io la politika la lascio fare...
io volevo solo dire che in Italia chi è di destra ha quasi paura a dirlo perchè gli dicono che è fascista..ma questo avviene perchè siamo in Italia, patria del fascismo. Ma se andate in altri stati dove il comunismo ha ucciso migliaia di persone penso che valga lo stesso discorso ma per chi è comunista ovviamente. Quello che mi dà fastidio è che se uno è di rifondazione va tutto bene, se uno è di estrema destra è un criminale..Questo è quello che penso io..
Non ho paura di dire che sono di destra (non fascista ma neanche moderatissimo), però hai perfettamente ragione sul restoOriginariamente inviata da stefannoscio
nn è cosi......ci sono discriminazioni sia verso qll dell'estrema destra ke verso qll di estrema sinistra...anzi....quasi piu verso sinistra....Originariamente inviata da stefannoscio
Originariamente inviata da scorpion86
Ti assicuro che non è proprio vero....magari può essere vero dalle tue parti, sporadicamente qua e là, ma a livello globale non credo proprio.Originariamente inviata da scorpion86