I diritti dei gay potevano anche essere tutelati da Grillini e Pecoraro Scanio, non c'era bisogno di ricorrere per forza ad un travestito...Originariamente inviata da s@ve
I diritti dei gay potevano anche essere tutelati da Grillini e Pecoraro Scanio, non c'era bisogno di ricorrere per forza ad un travestito...Originariamente inviata da s@ve
xkè i diritti delle donne li difendono le donne e quelli di gay e trans nn li può difendere un trans??Originariamente inviata da darkness_creature
I trans sono gay come tutti gli altri, solo che fanno il folklore di vestirsi da donne senza prendere la "decisione finale". Ho più rispetto per gente come Eva Robbins, che PER LO MENO è andata fino in fondo, ma i travestiti "superficiali" alla Luxuria non riesco proprio a farmeli piacere.Originariamente inviata da fricchettone
Un travestito è qualcuno che si camuffa dietro una maschera.Originariamente inviata da darkness_creature
Luxuria invece è se stessa, che pregiudizi hai?
A me i travestiti del parlamento che mi spaventano maggiormente sono i doppiopetto.
Ragazzi... a occhio e croce siamo più FAVOREVOLI che contrari alla presenza di un transgender in Parlamento.... Sono mooolto fiera di voi !!!
mah..nn saprei nn so nemmeno ki è...
se è diventato parlamentare Borghezio Calderoli e company possono farlo tutti specie se hanno un minimo d cultura come Luxuria ke almeno ha studiato...x il resto un parlamentare come tutti gli altri...
perfettamente d'accordo!Originariamente inviata da s@ve
chissà che i più bigotti accettino che in italia ci sono anche i transessuali e si abituino a conviverci serenamente. e chissà che luxuria riesca a diminuire i pregiudizi e a far ottenere qualche diritto in più a tutte quelle persone che nel nostro stato ancora non sono tutelate, come le coppie di fatto, le coppie omosessuali e via dicendo!
Io non ci vedo niente di male, essere transessuali è un orientamento sessuale come un altro. Tra le altre cose nello specifico ho sentito parlare Luxuria in varie trasmissioni e mi sembra una persona molto intelligente, più di alcuni che fanno il politico di professione.