Quoto al massimo, non bisogerebbe nemmeno fargli fare la spazzina a quella...insomma, un immagine cosi all'italia?Originariamente inviata da Fiamma86
Difatti è comunista...
Quoto al massimo, non bisogerebbe nemmeno fargli fare la spazzina a quella...insomma, un immagine cosi all'italia?Originariamente inviata da Fiamma86
Difatti è comunista...
spero k tu fossi sarcastico.. ma cosa ha fato di personale a te perk nn si possa meritare una carica importante...??? e come detto e ridetto è mooolto più preparata di altri politici ignoranti....Originariamente inviata da angeloalogeno
se la mettiamo su questo piano direi k anke la russa non dovrebbe essere in politica... ma dai uno con la barba.. quelli con la barba puzzano sono ignoranti e si ubriacano nei pub.. sarebbe meglio k stessero a casa loro... (ti sembra un discorso logico) allora dimmi k differenza c'è tra uno con la barba e un uomo che (per amore o comunque per scelta personale e coraggiosissima perk non si torna indietro) ha deciso di diventare donna per sentirsi più a suo agio? cosa te ne può fregare a te?
tra tutti e due avete tirato fuori un sacco di argomenti interessanti....
angeloalogeno:la spazzina si potrebbe farla non vedo il motivo, immagine dell'italia? il problema non è l'immagine ma il valore del suo voto in parlamento è la potenzialita (per assurdo intendiamoci ) che potrebbe avere: vedi pacs, figli a coppie omosessuali ecc ecc.....questo non perchè una che cambia sesso non sia in grado di ragionare ma cmq non riesce ad esprimere pienamente il volere del popolo.
Sul fatto che sia comunista invece il problema non è la fazione politica ma che questa fazione politica ha messo in ballo persone per semplice ragione di voti ,che di fatto l'ho fanno tutti,però non considerando la coesione che gli stessi avrebbero potuto avere con il programma elettorale in questione.
Ad ogni modo se è lì è perchè qualcuno l'ha votaTO, la democrazia è questa è bisogna accettarla.
Er_DvD_BeSt: non ti offendere ma dalle tue parole traspare una certa inclinazione omosessuale, non ti offendere anzi sono convinto che tu lo sia e mi prendo la piena responsabilità di quello che ho scritto.
Sul discorso di "luxuria-preparata" io non ne sono proprio convinto comunque non credo che abbia avuto un percorso professionale e di formazione migliore di un la russa ( da te citato )....
"se la mettiamo su questo piano direi k anke la russa non dovrebbe essere in politica... ma dai uno con la barba.. quelli con la barba puzzano sono ignoranti e si ubriacano nei pub.. sarebbe meglio k stessero a casa loro... (ti sembra un discorso logico)"
quest'affermazione è logica ma non è paragonabile al cambiar sesso.
alla fine di tutto credo che l'unica persona ad aver sbagliato sia stata luxuria: come hai detto tu ha avuto il coraggio ma come la vedo io lei è lì è non conta un cazzo, non conterà mai un cazzo ed è solo stata strumentalizzata. Quindi i propri ideali i propri sentimenti valgono un sputtanamento nazionale se non mondiale?
Questa strumentalizzazione aggiunta a tutte le altre avute nella passata campagna ( vedi il leader dei disobbedienti) ci costano cadauno poco più di 12000 euri al mese......
aloaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente inviata da Bebop
Riguardo a Luxuria condivido appieno quel che ha detto Er_DvD_BeSt
Ho evidentemente anch'io una certa inclinazione omosessuale
:smt017
n° uno hai scoperto l'acqua calda... (sn gay)Originariamente inviata da Bebop
n°due la mia affermazione sulla barba era per dire k nessuna discriminazione è sensata....
quindi quel"non è paragonabile al cambiar sesso" ingoiatelo perk è una cosa assurda pensare di discriminare una persona k ha fatto una scelta coraggiosa cm magari nn ne farai mai nella vita...
quindi non può esistere
NESSUNA DISCRIMINAZIONE SENSATA
ma proprio nessuna eh
perk sennò io dico k mi stanno antipatici tutti qulli biondi e li mando nei campi di concentramento...
per tutto...ma se puoi internare i rossi invece che i biondi sarei più contento ...grazieOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Un uomo che diventa donna è solo uno che ha tanti soldi da buttare è che è disturbato sessual-mentalmenteOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Non ho assolutamente niente contro i gay (contenti loro..)
(e comunque la signora vladi non è gay ma transessuale? O no? Forse sbaglio con la definizione )
NB: Se approveranno la legge per affidare figli a coppie omosessuali me ne vado a vivere in america
Ma come si fa a dare un bambino a due omosessuali? Ma siamo idioti?
L'uomo e stato creato per stare con la donna, se gli omosessuali vogliono stare insieme a leccarsi la patata fra di loro che lo facciano da soli, senza figli -.-
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
il tempo svela tutto
Ecco, io è a te che non farei mai crescere un bambino. -.-Originariamente inviata da angeloalogeno