GRANDE LUXURIAAAAAAAAAAAA......è giusto che anche qst gente sempre piu numerosa venga rappresentata.....
GRANDE LUXURIAAAAAAAAAAAA......è giusto che anche qst gente sempre piu numerosa venga rappresentata.....
Culattoni, No Global, e ora DROGATI.....bhe....questa è la serietà del governo italiano!
-.- eccolo il più furbo...Originariamente inviata da Camerata Brixia
vabbè la madre dei pirla è sempre incinta lo sappiamo!
e comunque signorino, i drogati erano pure di destra!
e poi scusa ma non sono anche affari loro la loro vita privata?
infatti io non appoggio la destra parlamentare italiana...xcui informati sul mio credo prima di aprire bocca x permettere al dentista di ripararti le carie....
no, ebbene no, non possono pippare di bamba e venire in parlamento a lavorare x NOI! scusa se insisto ma evidentemente stai sbagliando qlk...a te piacerebbe che il muratore che aggiusti casa tua si droghi, sbagli l'inclinazione del tuo bellissimo tetto in legno, e in inverno quando è caricato di neve fresca, crolli?
rispondi....
La sbaglia perchè si droga? No questo è troppoOriginariamente inviata da Camerata Brixia
c'è gente che si ammazza xkè beve e si droga e poi va a spianarsi a 180km/h con un auto, xkè nn potrebbe essere vera questa come ipotesi?
cmq era solo 1 esempio capibile dalle persone 1 attimino..."pensanti" forse dovevo farlo + facile scusatemi tutti...
Ma lo zai (quando mi metto a parlare e pensare come i blog delle 13enni non resisto!) che se quello si fa di bamba secondo me il tetto lo fa in metà tempo e tutto giusto?Originariamente inviata da Camerata Brixia
Se si è appena fatto una canna magari potrebbe essere confuso... ma il test che hanno fatto ai politici prova che avevano assunto droghe nelle ultime non-ricordo-quante ore, non che si fossero sballati in aula.
Magari smorzare i toni favorirebbe una discussione di persone "pensanti"...non credi?Originariamente inviata da Camerata Brixia
guarda che io i toni li alzo in funzione delle altre persone che trovo...se no ero calmissimo
Guarda che di questo scandalo è stato detto quasi niente, anzi la mia rabbia è che tra poco tempo venga inabissato come molti altri.... è x quello che nn dormo sonni tranquilli
l'argomento del topic è Luxuria o la droga?
Su Luxuria mi sono già espresso, e positivamente