ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 197

Cosa ne pensi di un transgender (Vladimir) in Parlamento?

  1. #161
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    E con quelli di sinistra....che sono ste preferenze, ragazzo?






    Anzi....io direi più con quelli di sinistra che con quelli di destra, ma comunque.....
    sarei unincoerente cn me stesso.. cmq qui parliamo di luxuria.. a me già sta sulle balle che siccome il 10% degli italiani sia o bsx o gay o lesbica o trans e non ci siano almeno il 10% dei trans gay eccetera in parlamento.. cos'è sta storia??
    e lo stesso vale per le donne

  2. # ADS
     

  3. #162
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ecco, su questi punti sono d'accordo con te.

    Infatti scrissi tempo fa in questo topic che se Luxuria dimostra di avere capacità, allora è la benvenuta, anche se comunque ha idee che non condivido.

    Ciò non toglie che se merita, merita.

  4. #163
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    pure calderoli se avesse le capacità darebbe bene accetto anke se ha idee contarie alle mie... cosa che però uno il quale va in giro con le magliette.. va bè... io non credo k sia molto a posto.. cmq .. luxuria si vede k è preparata

  5. #164
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    Non c'è molto da informarsi su uno che si chiama camerata! No global in parlamento? Magari, un sogno! Mi si9 bagnano gli occhi di felicità solo a sognarlo!

    Favorevolissimo, ma il mio giudizio si basa sulle mie idee e su quanto sono simili alle sue, e non su quello che è!
    Sinceramente non mi pongo il problema!
    lei è intelligente, sui no global ho molte riserve!

  6. #165
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    pure calderoli se avesse le capacità darebbe bene accetto anke se ha idee contarie alle mie... cosa che però uno il quale va in giro con le magliette.. va bè... io non credo k sia molto a posto.. cmq .. luxuria si vede k è preparata
    rispetto più lui che mette in gioco la sua vita per qualcosa in cui crede, che uno che non ha le palle di difendere la sua cultura e la sua gente..e che ci sta svendendo!

  7. #166
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    Non c'è molto da informarsi su uno che si chiama camerata! No global in parlamento? Magari, un sogno! Mi si9 bagnano gli occhi di felicità solo a sognarlo!
    sei veramente ridicolo...

    meno male ci manca anche che arrivino i no global e poi diventiamo lo zimbello del mondo... ti assicuro che se vedessi come hanno ridotto genova te ne staresti zitto... poi ci lamentiamo che alzano le tasse... i casini che hanno fatto quei delinquenti dei no global ce li siamo pagati noi sai???? con le tasse... e poi parlate tanto...

    RI-DI-CO-LI!!!!!!!

  8. #167
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    stiamo parlando dei transgender in parlamento, non di noglobal e che altro...cercate di rimanere in topic, grazie

  9. #168
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    In ogni caso se la gente è incoerente con se stessa non è mica colpa di tutti... io sono d'accordo cn i no global.. e non è k sl xk dei cretini spaccano le vetrine sono tutti deficenti.. le idee sn giuste.. i comportamenti d alcuni sn sbagliati... pure luxuria io la appoggio pienamente, ma se facesse la cretina non cambierebbero le mie idee

  10. #169
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/10/2006
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x quale motivo nn può andare in parlamento un uomo ke si veste da donna??? ditemi ki ha definito in modo univoco ke un uomo nn possa vestirsi così e atteggiarsi da donna... nn credo ke ci sia una legge ke lo vieti, e se ci fosse sarebbe davvero razzismo...
    cmq io apprezzo una persona come Luxuria ke almeno ha reso publico il suo vero essere, piuttosto di quelli ke magari di fronte a tutti si atteggiano a moralizzatori, eppoi in privato fanno loro il detto "in tempo di guerra, ogni buco è trincea..."(x ki nn lo avesse capito, kiedetemelo ke lo spiego, ma credo ke sia kiaro quello ke voglio dire.. )
    x quanto mi riguarda, io sono etero, ma nn capisco xkè si debba privare ad un transgender di entrare in parlamento, tantomeno nn capisco x quale motivo i gay o i bisex debbano essere così bistrattati... mah, ognuno sarà pur libero di fare quello ke vuole??? io dico di si...

  11. #170
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lighterman
    x quale motivo nn può andare in parlamento un uomo ke si veste da donna??? ditemi ki ha definito in modo univoco ke un uomo nn possa vestirsi così e atteggiarsi da donna... nn credo ke ci sia una legge ke lo vieti, e se ci fosse sarebbe davvero razzismo...
    cmq io apprezzo una persona come Luxuria ke almeno ha reso publico il suo vero essere, piuttosto di quelli ke magari di fronte a tutti si atteggiano a moralizzatori, eppoi in privato fanno loro il detto "in tempo di guerra, ogni buco è trincea..."(x ki nn lo avesse capito, kiedetemelo ke lo spiego, ma credo ke sia kiaro quello ke voglio dire.. )
    x quanto mi riguarda, io sono etero, ma nn capisco xkè si debba privare ad un transgender di entrare in parlamento, tantomeno nn capisco x quale motivo i gay o i bisex debbano essere così bistrattati... mah, ognuno sarà pur libero di fare quello ke vuole??? io dico di si...
    infatti

    nessuno vi coinvolge nelle orge... sn cose personali k non devono interessare a nessuno

Discussioni simili

  1. Cosa pensi di...
    Da mimì_ nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 10903
    Ultimo messaggio: 5/4/2019, 23:42
  2. Marco Masini - A cosa pensi
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 21:38
  3. cosa ne pensi di Madonna?
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 9:50
  4. "Vestire" fetish, cosa ne pensi?
    Da Wolverine nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 13:32
  5. Lo confesso: adooooro Vladimir Luxuria
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 22:56