si ma tu ami berlusconiOriginariamente inviata da fricchettone
si ma tu ami berlusconiOriginariamente inviata da fricchettone
Originariamente inviata da =DaDa=
A me sembra semplice:
Luxuria è stata scelta dai suoi elettori che si son sentiti rappresentati da lei.
Tanti commenti mi sembrano superflui, sta di fatto che c'è una buona fetta di italiani che chiedono il riconoscimento delle diversità.
l'importante è che la persona abbia testa e amore per la patria!
Sì e no.Originariamente inviata da s@ve
Mi spiego meglio: da qualche tempo Luxuria scriveva articoli sulle diversità per Liberazione, il quotidiano di Rifondazione Comunista.
Articoli molto validi.
Bertinotti ha pensato bene di candidarlo al fine di canalizzare buona parte del consenso di elettori laici che guardavano con molto interesse all'avvicinamento di Sdi e Radicali in vista della costituzione di una formazione che prendeva di punta proprio la laicità e le tematiche ad essa collegate, tra le quali in primo luogo i diritti civili.
Preso atto dello spessore politico di Luxuria - che c'è, al di là di ogni ragionevole dubbio, l'ha candidato nel Lazio (non mi ricordo in quale circoscrizione), in seconda posizione, per farlo entrare verosimilmente in Parlamento.
La disposizione delle candidature non era casuale, c'era la precisa volontà di far eleggere i candidati di punta e quelli immediatamente successivi.
Bertinotti si è candidato capolista dappertutto, è stato eletto in tutti i collegi e si è dimesso ovunque tranne in Piemonte1, perché altrimenti sarebbe subentrato Gianni Favaro, che fa parte di una corrente di Rifondazione ostile all'ex linea bertinottiana.
Io su Luxuria mi ero già espresso, e positivamente.
Luxuria rappresenta una fetta di cittadini italiani discriminati, cittadini che finalmente possono contare su un deputato che ne tuteli e allarghi i diritti.
Ho molto più rispetto per un transgender che per un affarista. E il Parlamento trabocca di affaristi
l'importante è che si impegni per realizzare il programma con cui è stata elettaOriginariamente inviata da adfk
amore per la patria detto così puzza un pò di nazionalismo
Originariamente inviata da MEGA
mi pare di averla già sentita in un film
nel senso che sia onesto ma lo avevi capito benissimo, ma siccome l'ho scritto io..... (ammettilo su su )Originariamente inviata da filosofo
[quote="filosofo"]Originariamente inviata da s@ve
La parte rossa era quello che volevo esprimere anch'io...
Quoto la parte verde!!
si, l'avevo capitoOriginariamente inviata da adfk