ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Visualizzazione risultati da 191 a 197 su 197

Cosa ne pensi di un transgender (Vladimir) in Parlamento?

  1. #191
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    ma che usi distorti??
    ma cosa c'è..
    la libertà di fare l'amore cn ki vogliono? Quale distorsione c'è? Ti nuoce il fatto k luxuria faccia sesso con un uomo e poi stia in parlamento...?? Mica va in giro vestita sconcia!!! Penso k non stia nemmeno scollata in parlamento...la sua vita privata sono affaracci suoi..

    e lei (se è già bene, sennò lo sarà presto) è donna.. che differenza c'è tra lei e la mussolini? sono donne entrambi.. beh luxuria era uomo prima.. appunto, prima... ora no..è donna.. le donne non possono stare in parlamento?
    Er_Dvd per usi distorti mi riferivo al mandato parlamentare e segnatamente al proposito (dichiarato espressamente in un'intervista con Vespa di qualche tempo fà che destò una certa preoccupazione) di voler proporre un disegno di legge per l'adozione da parte di coppie di transessuali e trangender di bambini, per favore non cominciamo a sparare sentenze a casaccio senza capire quello che si legge, eddai... Che vuoi che me ne importi con chi fanno l'amore o come vadano vestiti a me non me ne può importare di meno, non fare facili associazioni..


  2. # ADS
     

  3. #192
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lighterman
    Quote Originariamente inviata da FaithNoMore

    1)Se rileggi vedrai che mi rifervo ai ddl a sfondo razzista non di Luxuria....

    2)Tutta la solita tiritera di diritti che tu citi sopra (quelli che non sono riconosciuti se non in presenza di vincolo matrimoniale per intenderci) mi trovano assolutamente d'accordo, ma in buona parte sono contenuti nei PACS che sarebbero senz'altro auspicabili e di cui eventualmente potrebbero usufruire anche i tuoi adorati trans..

    3)Stiamo parlando la stessa lingua, se abbandonassi un minimo le tue posizioni preconcette capiresti che non ce l'ho coi trans di per se ma con l'uso distorto che potrebbero fare del mandato parlamentare

    4) Sull'anarchia sono andato un po' fuoritema lo riconosco

    ti rispondo punto x punto almeno nn facciamo confusione...

    1)infatti anke io mi riferivo ai ddl a sfondo razzista e dopo dicevo se mai qlke ddl di Luxuria fosse stato approvato... quindi rileggi meglio anke tu...

    2)da come scrivevi sembrava proprio il contrario, xkè hai detto (nn sto a quotarti xkè nn ho voglia, riscrivo solo le parole ke hai usato) "non sono d'accordo, e cmq non è una bella cosa che vadano a finire nelle stanze del potere" e hai anke detto "Sai qual'è il piccolo problema? che i trans sostengono politiche nettamente antifamiliari come l'adozione di bambini di parte di coppie gay, trans o transgender (c'è una differenza notevole tra le 3 categorie) ; credo proprio che un bambino non possa crescere bene senza una *mamma* e un *papà* ognuno col proprio ruolo"... e allora i bambini ke sono orfani e marciscono negli orfanotrofi??? nn è giusto ke anke loro possano avere qlcuno ke li ami???

    se con la frase "i tuoi adorati trans.." volevi essere offensivo o essere provocatorio, hai proprio sbagliato... io sono etero, ma ciò nn mi impedisce di provare affetto o di voler bene a qlsiasi altra persona, ke sia uomo o donna o ke sia etero, omosex o bisex, nn vedo cosa ci sia di male in qsto... quindi la cosa nn mi tange minimamente...

    3)cavolo... le mie idee sono tutto tranne ke preconcette.. mi sembra ke sto andando molto contromano rispetto alla situazione sociale di oggigiorno...
    cmq, quale uso distorto potrebbero farne??? nn credo ke l'uso ke i trans o i gay o i bisex potrebbero fare del mandato parlamentare sia meno distorto di quanto nn sia quello ke ne fanno i politici attuali, di destra e di sinistra... anzi, credo ke la diversità aiuti molto in politica, altrimenti le cose si vedono solo da una parte, ke nn sempre è quella giusta...

    4)sull'anarchia non mi sono espresso, quindi nn ho niente da dire...
    Ci sono tante coppie eterosessuali che da anni attendono di adottare dei bambini, non mi sembra marciscano per la mancanza di richiesta ma per le farraginosità delle pratiche burocratiche per l'adozione, soprattutto se c'è di mezzo il diritto internazionale e il rispetto del principio di non ingerenza negli affari interni. Capisci che due uomini o due donne sono inadatte ad educare in modo completo un bambino??!! Chi fa il papà e chi la mamma??! vanno a giorni alterni? non credi che per il bambino finisca per diventare quella la normalità e non un padre (maschio) e una madre (femmina)?! mah...

  4. #193
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/10/2006
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FaithNoMore
    Ci sono tante coppie eterosessuali che da anni attendono di adottare dei bambini, non mi sembra marciscano per la mancanza di richiesta ma per le farraginosità delle pratiche burocratiche per l'adozione, soprattutto se c'è di mezzo il diritto internazionale e il rispetto del principio di non ingerenza negli affari interni. Capisci che due uomini o due donne sono inadatte ad educare in modo completo un bambino??!! Chi fa il papà e chi la mamma??! vanno a giorni alterni? non credi che per il bambino finisca per diventare quella la normalità e non un padre (maschio) e una madre (femmina)?! mah...
    nn marciscono negli orfanotrofi??? nn ingerenza negli affari interni??? diritto internazionale??? come esempio ti do il caso di quella bambina bielorussa, riportata a forza in patria nonostante ci fosse una famiglia ke le volesse bene... ma nn è qsto ciò di cui stiamo parlando... cmq sia, meglio crescere con due uomini o con due donne ke ti vogliono bene ke crescere in un ambiente ostile come gli orfanotrofi, in mezzo a gente ke se ne frega di te... se proprio si deve scegliere, credo ke sia meglio vivere in una casa, al sicuro, con gente ke ti vuole bene...

  5. #194
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lighterman

    nn marciscono negli orfanotrofi??? nn ingerenza negli affari interni??? diritto internazionale??? come esempio ti do il caso di quella bambina bielorussa, riportata a forza in patria nonostante ci fosse una famiglia ke le volesse bene... ma nn è qsto ciò di cui stiamo parlando... cmq sia, meglio crescere con due uomini o con due donne ke ti vogliono bene ke crescere in un ambiente ostile come gli orfanotrofi, in mezzo a gente ke se ne frega di te... se proprio si deve scegliere, credo ke sia meglio vivere in una casa, al sicuro, con gente ke ti vuole bene...
    Vabbè Lighter ma se leggi fischi per fiaschi non mi sembra più il caso di replicare...
    Non ho detto che non marciscono negli orfanotrofi ma che la causa per cui marciscono è diversa, vabbè lascia stare ciao

  6. #195
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/10/2006
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FaithNoMore
    Vabbè Lighter ma se leggi fischi per fiaschi non mi sembra più il caso di replicare...
    Non ho detto che non marciscono negli orfanotrofi ma che la causa per cui marciscono è diversa, vabbè lascia stare ciao
    una volta finiti gli argomenti e riscontratatane l'impugnabilità a fine effettivi, kissà xkè ma lasciano sempre tutti il confronto...
    cmq ripeto ke nn siamo qui x parlare di qsto...

  7. #196
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se può servire per lusingare il tuo autocompiacimento narcisistico, hai ragione, vorrei farti notare che sei anche un pò ignorantello perchè "riscontratane l'impugnabilità a fine effettivi" non vuol dire nulla, forse volevi dire "riscontratane l'inoppugnabilità ai fini pratici" ma vabbè è uguale, a posto così..

  8. #197
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/10/2006
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke se mi hai offeso senza ke io ti avessi detto niente, ti faccio cmq il favore di spiegarti in termini ignoranti, omni comprensivi, la mia frase... la frase "riscontratane l'impugnabilità a fini( ho messo la e al posto della i, mi scusi, ma sa, a volte si sbaglia a battere un tasto...) effettivi", significa ke nonostante tu abbia sostenuto con forza una teoria, ti accorgi ke nella realtà nn ha una fine effettivo, ovvero ke tale fine nn esiste o nn è realizzabile... impugnare nn si riferisce solo alle cose, ma può essere anke utilizzabile in astratto x un'idea o una teoria... adesso basta con l'OT...

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920

Discussioni simili

  1. Cosa pensi di...
    Da mimì_ nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 10903
    Ultimo messaggio: 5/4/2019, 23:42
  2. Marco Masini - A cosa pensi
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 21:38
  3. cosa ne pensi di Madonna?
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 9:50
  4. "Vestire" fetish, cosa ne pensi?
    Da Wolverine nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 13:32
  5. Lo confesso: adooooro Vladimir Luxuria
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 22:56