ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 68

Italia, paese influenazato dalla religione ?

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Italia, paese influenazato dalla religione ?

    Quanto pesa secondo voi allo stato Italiano avere il papa sul "propio"(so ke il vaticano è uno stato a se ma concedetemi l'affermazione) territorio ?

    E ciò da un vantaggio o crea problemi ?



    Per ora lancio la discussione ^^ poi vi dirò come la penso

  2. # ADS
     

  3. #2
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    non crea altro che problemi,siamo indietro rispetto a quasi tutti i paesi dell'UE,basti vedere la spagna...da noi queste cose ce le sognamo...
    e soprattutto guardiamo il referendum sulla fecondazione assistita dell'anno scorso...fallito perchè il vaticano non ha fatto altro che invitare all'astenzionismo.
    oltretutto invitare all'astenzionismo è anticostituzionale,ma nessuno ha detto niente..

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma è una domanda retorica?

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Proprio stamattina, in seguito alla morte di Bruno Lauzi, ho ascoltato alla radio Rai notizie riguardo alla sua malattia, il morbo di parkinson. Parlava un luminare di neurologia e diceva che c'è una strada per sconfiggere questa brutta malattia o perlomeno tamponarla, che consiste nell'innesto di cellule embrionali nella sostanza nera.
    Ovviamente questa cosa è vietata in Italia.

    E' solo un esempio dell'influenza del papa sul nostro territorio...


  6. #5
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    il papa è solo una gran rottura di palle... questa è una delle tante cose per cui bisogna maledire mussolini!!! se non avesse firmato quei cazzo di patti lateranensi magari il papa andrebbe altrove a rompere le palle... niente PACS, niente fecondazione assistita, niente di niente...

    Non se ne può più, siamo il paese più indietro di tutti con la legislatura...

    che palle!!!!

  7. #6
    Be_Arctic
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    non crea altro che problemi,siamo indietro rispetto a quasi tutti i paesi dell'UE,basti vedere la spagna...da noi queste cose ce le sognamo...
    e soprattutto guardiamo il referendum sulla fecondazione assistita dell'anno scorso...fallito perchè il vaticano non ha fatto altro che invitare all'astenzionismo.
    oltretutto invitare all'astenzionismo è anticostituzionale,ma nessuno ha detto niente..
    quoto alla grande

    nel vostro inferno brucerete solo voi (cit.)

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sono contro la chiesa come istituzione, puoi immaginare come la penso

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non sono contrario alla ricerca sulle staminali (parlando del referendum), ma tanto ho letto che si ottengono buoni risultati anche dalle cellule del cordone ombelicale, quindi non mi sbatto più di tanto per far approvare questa cosa.

    Alla fecondazione eterologa sono contrario, quindi quella parte mi sta bene così.

    Ai PACS sono favorevole ma se anche non si fanno non mi strappo i capelli.

    Morale della favole....le leggi che ha impedito per me non sono fondamentali, quindi non mi importa molto di avere il Papa dentro o fuori dall'Italia.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non sono contrario alla ricerca sulle staminali (parlando del referendum), ma tanto ho letto che si ottengono buoni risultati anche dalle cellule del cordone ombelicale, quindi non mi sbatto più di tanto per far approvare questa cosa.

    Alla fecondazione eterologa sono contrario, quindi quella parte mi sta bene così.

    Ai PACS sono favorevole ma se anche non si fanno non mi strappo i capelli.

    Morale della favole....le leggi che ha impedito per me non sono fondamentali, quindi non mi importa molto di avere il Papa dentro o fuori dall'Italia.
    va be perchè magari adesso che hai 20 anni le cose di cui tarttano non ti interessano poi molto ma magrai tra 10 potrebbero interessare a cneh a te, è sbagliato pensarla così secondo me

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è che posso sapere come sarò e cosa penserò fra 10 anni, per me ha poco senso un ragionamento di questo genere

    Comunque ripeto, l'unico provvedimento a cui sono effettivamente contrario è la fecondazione eterologa, tant'è che è l'unico NO che ho messo al referendum. Per le altre leggi citate....se le approvano, mi sta bene, se non le approvano non ne faccio un dramma.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La tua religione
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 13:38
  2. religione imposta
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 19:17
  3. Italia paese di ossesionati
    Da MINAMI87 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 18:19
  4. l'ora di religione
    Da Fruits nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 19:24
  5. Rifiuti, Italia bocciata dalla Corte europea
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 15:44