sì certo... chiedi al papa di legalizzare l'oppioOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
sì certo... chiedi al papa di legalizzare l'oppioOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
allora leggi qua poi mi dici... http://www.lucacoscioni.it/taxonomy/term/186Originariamente inviata da darkness_creature
Possono esser utilizzate solo per curare se stessi o parenti prossimi è ciò rende quasi nulla la loro utilità nella ricerca è bassa.
quelle embrionali porterebbero comunque a uno sviluppo più rapido della ricerca...
bho.. forse abbiamo solo interpretato in maniera diversa la cosa
mi sa che ti sbagli, la ricerca è vietata sia sulle cellule staminali "totipotenti" cioè quelle che possono diventare tutto, cioè anche embrioni, sia su quelle "pluripotenti" che non possono diventare embrioni.Originariamente inviata da darkness_creature
mi sa che quello che si deve documentare di più sei tu, io posso dire di aver letto libri sull'argomento, tu mi sa solo di aver visto la puntata di porta a porta in cui se ne parlava con i consueti esperti tipo iva zanicchi
Non è questione di quelle che possono DIVENTARE embrioni, è questione di da dove le prendi.
lo prendo come un "ho detto una cagata ma non voglio ammetterlo"Originariamente inviata da darkness_creature
NO!
Io ho detto fin dall'inizio staminali EMBRIONALI, cioè PRESE DALL'EMBRIONE.
Non basta così poco per fregarmi, dovrai fare di meglio.
il punto è che anche dal linguaggio si capisce che dell'argomento non sai proprio nulla, e se non hai neanche capito come "sei stato fregato" peggio per te.Originariamente inviata da darkness_creature
Io ho espresso un'opinione, tu mi hai controbattuto su una cosa che non c'entra niente. Ciò dimostra che non hai capito un'accidente di ciò che intendevo dire.
Se riesci a dimostrarmi il contrario, ne sarò felice, ma fino ad allora non riterrò certo che tu abbia ragione, o meglio...puoi anche aver ragione, su ciò che dici tu....ma lo capisci o no che stiamo parlando di due cose diverse?