Originariamente inviata da adfk
no
Originariamente inviata da adfk
no
che sparirà o conterà meno di 0 è ovvio,il problema è che la sua influenza,le sue tradizioni resteranno radicate nella società.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
come il fatto di battezzare i bambini o di sposarsi in chiesa seppur non credenti,per esempio..
tutte le feste cristianeOriginariamente inviata da Angelique
natale pasqua cresime matrimoni comunioni battesimi santi vari sono feste materiali e basta...ma non credo k si incolpa la società attuale.. sicuramente se un genio non avesse inventato tutte le cagate di babbo natale che porta i regali sarebbero feste moooooooolto meno consumistiche... e ciò è una cosa che penso non cambierà mai se non in peggio ovvero che si allontani dal suo significato profondo
nn mi esprimo in merito perkè nn amo ripetermi... ki ha parlato un po con me lo sa cosa penso ^^
La religione è l'oppio dei popoli
frase fatta in tutti i sensi ma che rende l'ideaOriginariamente inviata da CadavericoPensante
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Non so perché, ma m'é venuto di quotare questa parte del tuo intervento...
magari fosse vero andrei a messa tutte le domenicheOriginariamente inviata da CadavericoPensante
Originariamente inviata da John Galliano
farebbero pagare anke 100€ per entrare poi
Frase più fatta non esiste ma in questo caso è perfettaOriginariamente inviata da itFiloFace