ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 68

Italia, paese influenazato dalla religione ?

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non sono contrario alla ricerca sulle staminali (parlando del referendum), ma tanto ho letto che si ottengono buoni risultati anche dalle cellule del cordone ombelicale, quindi non mi sbatto più di tanto per far approvare questa cosa.



    Alla fecondazione eterologa sono contrario, quindi quella parte mi sta bene così.

    Ai PACS sono favorevole ma se anche non si fanno non mi strappo i capelli.

    Morale della favole....le leggi che ha impedito per me non sono fondamentali, quindi non mi importa molto di avere il Papa dentro o fuori dall'Italia.

    Fai considerazioni dalle quali emerge un egoismo assoluto.
    Il fatto che tu non abbia un determinato problema non significa che te ne devi fregare di chi invece ce l'ha, soprattutto se è realmente risolvibile.
    Il problema di fondo e che perdi di vista è che non si tratta di decidere se alla fecondazione eterologa tu sia favorevole o contrario, ma che altri - il clero - stanno decidendo al posto tuo.
    Anche quando le due decisioni coincidono non è la stessa cosa!
    Purtroppo per capirlo occorre acquisire dei principi di libertà che non tutti possiedono...

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/10/2006
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    sono contro la chiesa come istituzione, puoi immaginare come la penso
    quoto katie, anke io la penso così...

    Quote Originariamente inviata da katie83
    va be perchè magari adesso che hai 20 anni le cose di cui tarttano non ti interessano poi molto ma magrai tra 10 potrebbero interessare a cneh a te, è sbagliato pensarla così secondo me
    la riquoto di nuovo, xkè nelle cose bisogna sempre pensare al futuro, e nn essere bigotti e conservatori...il mondo si evolve, evolviamoci anke noi con lui...

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Fai considerazioni dalle quali emerge un egoismo assoluto.
    Il fatto che tu non abbia un determinato problema non significa che te ne devi fregare di chi invece ce l'ha, soprattutto se è realmente risolvibile.
    Il problema di fondo e che perdi di vista è che non si tratta di decidere se alla fecondazione eterologa tu sia favorevole o contrario, ma che altri - il clero - stanno decidendo al posto tuo.
    Anche quando le due decisioni coincidono non è la stessa cosa!
    Purtroppo per capirlo occorre acquisire dei principi di libertà che non tutti possiedono...
    stessa cosa, la penso così...

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ma è una domanda retorica?
    io una mia idea sull'argomento la ho e stasera ve la dirò... (un po di retorica c'è)
    comunque volevo solo lanciare la disucssione

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non sono contrario alla ricerca sulle staminali (parlando del referendum), ma tanto ho letto che si ottengono buoni risultati anche dalle cellule del cordone ombelicale, quindi non mi sbatto più di tanto per far approvare questa cosa.

    Alla fecondazione eterologa sono contrario, quindi quella parte mi sta bene così.

    Ai PACS sono favorevole ma se anche non si fanno non mi strappo i capelli.

    Morale della favole....le leggi che ha impedito per me non sono fondamentali, quindi non mi importa molto di avere il Papa dentro o fuori dall'Italia.
    ma te non mettevi l'etica e la morale al di sopra di tutto??

    questi ragionamenti così egoistici sono terribilmente immorali e anti-etici!

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Italia, paese influenazato dalla religione ?

    Quote Originariamente inviata da itFiloFace
    Quanto pesa secondo voi allo stato Italiano avere il papa sul "propio"(so ke il vaticano è uno stato a se ma concedetemi l'affermazione) territorio ?

    E ciò da un vantaggio o crea problemi ?

    Per ora lancio la discussione ^^ poi vi dirò come la penso
    Crea mooooolti problemi!!!!

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ma te non mettevi l'etica e la morale al di sopra di tutto??

    questi ragionamenti così egoistici sono terribilmente immorali e anti-etici!
    Ognuno governa secondo le sue opinioni, le mie sono queste, molti politici la pensano come me, altri non la pensano come me, e in ogni caso decidono di conseguenza. Cosa c'è di anti-etico in questo?

    Ho semplicemente detto che se fossi al governo, il resto comunque lo permetterei, la fecondazione eterologa no. Non la vedo come priorità, ma lo farei, comunque. Dove sta l'egoismo e l'anti-etico?

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    il papa è solo una gran rottura di palle... questa è una delle tante cose per cui bisogna maledire mussolini!!! se non avesse firmato quei ca**o di patti lateranensi magari il papa andrebbe altrove a rompere le palle... niente PACS, niente fecondazione assistita, niente di niente...

    Non se ne può più, siamo il paese più indietro di tutti con la legislatura...

    che palle!!!!
    in passato (ma anche ora) le elezioni le vince chi ha l'appoggio della chiesa

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    trovo giusti principi sui quali è fondata la nostra società..quindi la chiesa cattolica non mi dà fastidio..

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non sono contrario alla ricerca sulle staminali (parlando del referendum), ma tanto ho letto che si ottengono buoni risultati anche dalle cellule del cordone ombelicale, quindi non mi sbatto più di tanto per far approvare questa cosa.
    Tu hai ancora il tuo cordone ombelicale? Inoltre, se ti servono più cellule staminali di quelle che ci sono nel cordone, che fai?

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ma te non mettevi l'etica e la morale al di sopra di tutto??

    questi ragionamenti così egoistici sono terribilmente immorali e anti-etici!
    fortunatamente non tutti hanno la tua stessa morale, altrimenti ci ritroveremmo con asini più intelligenti di persone...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La tua religione
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 13:38
  2. religione imposta
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 19:17
  3. Italia paese di ossesionati
    Da MINAMI87 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 18:19
  4. l'ora di religione
    Da Fruits nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 19:24
  5. Rifiuti, Italia bocciata dalla Corte europea
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 15:44