Hai 18 anni adesso, eh sì, le hai pagate proprio tu le tasse, lavoro minorile?Originariamente inviata da BloodyMaster
Tu non puoi capire cosa c'è dietro la violenza! Ma c'è un altro topic per questo!
Hai 18 anni adesso, eh sì, le hai pagate proprio tu le tasse, lavoro minorile?Originariamente inviata da BloodyMaster
Tu non puoi capire cosa c'è dietro la violenza! Ma c'è un altro topic per questo!
non sono d'accordo, e cmq non è una bella cosa che vadano a finire nelle stanze del potereOriginariamente inviata da Carlooo
io ne ho 22, lavoro da 4...e pago le tasse...RI-DI-CO-LI! non puoi capire cosa c'è dietro la violenza??? oh ma siamo matti adesso?? la violenza non ha nessuna giustificazione se non per la legittima difesa...e i no global, non erano in questa situazione...quindi altro non sono che DELINQUENTI (quelli che hanno manifestato in un certo modo ovviamente)!Originariamente inviata da CadavericoPensante
almeno spiega il xkè nn ci deve andare... un trans a meno qualità politiche degli attuali politici??? un trans nn saprebbe governare un paese??? mah...Originariamente inviata da FaithNoMore
ke vi piaccia o meno, è giusto ke siano rappresentati anke loro...
Sai qual'è il piccolo problema? che i trans sostengono politiche nettamente antifamiliari come l'adozione di bambini di parte di coppie gay, trans o transgender (c'è una differenza notevole tra le 3 categorie) ; credo proprio che un bambino non possa crescere bene senza una *mamma* e un *papà* ognuno col proprio ruolo
in parlamento c'è anke ki sostiene politiche razziste, eppure continuano a sedersi sui loro seggioloni comodi comodi...Originariamente inviata da FaithNoMore
ognuno ha le proprie idee, e credo ke sia giusto ke tutti o ki x loro possano sostenerle nelle sedi opportune...
Chi i leghisti? ok questo è vero ma come vedi i loro ddl a sfondo razzista non raggiungono mai le maggiornaze richieste per l'approvazione, le loro sono per lo più provocazioni subito respinte al mittente, luxuria invece anke se fa tanto la redenta nelle interviste ha delle idee che messe in pratica farebbero seri danni alla società (che già di per se è gravemente compromessa negli ultimi tempi) ; guarda che democrazia non vuol dire: lasciamo ad ognuno la possibilità di fare quel cazzo che gli pare senza rispetto per nessuno, quella è l'anarchia e le idee sessuali, perversioni e deviazioni varie non credo che abbiano niente a che fare con le leggi :smt112Originariamente inviata da Lighterman
e x fortuna ke nel parlamento ancora riescono a riconoscere le boiate a sfondo razzista...Originariamente inviata da FaithNoMore
cmq, ti risulta ke qlke ddl di Luxuria sia passato e sia stato approvato come legge??? nn mi sembra...
cmq sia, dimmi quali sono le idee ke metterebbero in pericolo la società... il poter essere riconosciuti come famiglia intesa come unità sociale, il poter assisitire il proprio compagno/a in caso di malattia grave, il poter avere il potere decisionale in caso di morte del/della compagno/a x quanto riguarda la sepoltura e i beni materiali (mobili e immobili)??? e si potrebbe andare avanti un bel pò... sono qste le idee ke farebbero tanto male alla società??? ti ricordo ke qste proposte nn sono solo a favore degli omosex, ma anke di coloro (uomo e donna) ke vogliono farsi una famiglia senza volersi sposare... a me qste sebrano cose ke dovremmo accettare senza nemmeno pensarci, xkè nn sono cose ke vanno contro la morale ma anzi riconoscono dei diritti ke sono inattaccabili e giusti x tutti...
e nn credo ke andare nelle sedi opportune x rappresentare qsti diritti sia "anarchia", me un esempio di democrazia nel più alto senso della parola... cmq l'argomento del topic nn è qsto...
Per me non è importante come si vestano o da cosa siano attratti i politici;
l' importante è che compiano il loro lavoro in maniera seria.
Pultroppo, in italia, si da troppa importanza all apparire più che al fare;
infatti basta guardare come funzionano le cose: tutto fumo e niente arrosto.
Signorsì!
Jawohl!
de arimasù!
[سنورس]!
Innanzitutto non sono d'accrodo con il tuo discorso!Originariamente inviata da FaithNoMore
"° anarchia vuol dire assenza di un padrone, di un governo, non di regole. Poi l'anarchia è il fine, il movimento, la teoria politica è l'anarchismo.
L'anarchismo è una toria politica dove tutti gli individui collaborano tra loro con l'unico fine della pace assoluta interiore, e nessuno vuole avere più dell'altro.
L'anarchismo desidera stabilire uno status dove non c'è bisogno di potere e gerarchia...
Spero di esser stato abbastanzochiaro e sintetico