vabbè....diciamo che fra vladimiro e la mussolini trovo più bella vladimiro.
vabbè....diciamo che fra vladimiro e la mussolini trovo più bella vladimiro.
devo ammettere che l'ho sentito parlare e lo trovo una persona intelligente.
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
invece secondo me è bellissima, come chiunque si sente a proprio agio nel suo corpo, fosse pure uno scorfano fisicamente. ma questo è ovviamente ot.![]()
non so quante stronzate ho letto in questo topic![]()
se è lì qualcuno la ha votata. se quel qualcuno ha votato ha senso dello stato. poi è intelligentissima...Originariamente inviata da Fiamma86
uccide qualcuno? fatti suoi, si veste come meglio ritiene...e come meglio si sente di stare...Originariamente inviata da Guru's Way
non l'hanno capito -.-"Originariamente inviata da Marzy84
lo vede e gli chiede se e mamma o papà?Originariamente inviata da Guru's Way
io incolperei i genitori del bambino che fanno il modo che pensi che una sconosciuta sia la madre
![]()
perchè esistono i gay classici e no?Originariamente inviata da darkness_creature
![]()
semplicemente un "travestito" si sente meglio vestito così
anzi combatte di più un transgender...a dimostrare ciò che è 24/24h che un gay "classico" nn ti pare?
nei paesi bassi i matrimoni fra omosessuali sono all'ordine del giorno, cm i quartire del sesso e la legalizzazione delle droghe leggere...ma loro mica sn gli zimbelli? anzi...Originariamente inviata da imok
almeno nn dimostriamo di essere il solito stato bigotto, intollerante e chiuso di mente...qua risultiamo gli zimbelli
e chi ti dice che un transgender non possa avere valori?Originariamente inviata da Fiamma86
come al solito frida parole saggeOriginariamente inviata da Frida89
![]()
vuoi la lista dei politici non educativi che si vestono secondo i costumi del loro sesso che andrebbero cacciati a calci in culo?Originariamente inviata da Guru's Way
nel resto del mondo se ne fottono che italia c'è un transgender in parlamentoOriginariamente inviata da =DaDa=
nn lo sanno nemmeno tutti gli italiani -.-"
come non dettoOriginariamente inviata da John Galliano
![]()
sn d'accordoOriginariamente inviata da s@ve
![]()
sto carismaOriginariamente inviata da Guru's Way
![]()
il nonnoera un dittatore
nel mio vocabolario...
dittatore=pezzo di merda
ok...mi ero persa il topic e ho dibbatutto in ritardo![]()
kmq sn d'accordo cn chi è a favore di vladimir in parlamento si è capito![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ho letto una cosa in qst topic riguardo alla famiglia e i suoi valori secondo i cristiani... non è forse fondata sull'amore? quindi de vladimir un giorno avesse una famiglia con una persona che ama non ci sarebbe nulla di male e soprattutto nulla di diseducativo.. inoltre io non ho ancora sentito parlare di un divorzio omosessuale... ciò forse significa k gli omosessuali(non è per vantarmi) abbiano capito meglio di tanti etero che è l'amore che conta e k quando dici sì sull'altare o in comune lo dici per sempre.. non come i soliti k divorziano dopo due giorni -.-
guarda che la prima coppia di lesbiche che si è sposata ha già divorziato...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
non sapevo argh k gaffeOriginariamente inviata da sin un beso
capita!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
beh, in fondo sono persone come le altre!
![]()
debolezze simili già -.-Originariamente inviata da sin un beso
Mbe...il Parlamento italiano è talmente pieno di gente impresentabile che Luxuria può fare tranquillamente la parte.
Anzi ...sta nella fascia più alta - ne tanto stupido, ne corrotto (wow!!!).
Anche se lo preferirei in un talk shaw notturno o cose del genere...roba da Tv insomma.
PS: odio i politici. Tutti.