vabbè....diciamo che fra vladimiro e la mussolini trovo più bella vladimiro.
vabbè....diciamo che fra vladimiro e la mussolini trovo più bella vladimiro.
devo ammettere che l'ho sentito parlare e lo trovo una persona intelligente.
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
invece secondo me è bellissima, come chiunque si sente a proprio agio nel suo corpo, fosse pure uno scorfano fisicamente. ma questo è ovviamente ot.
non so quante stronzate ho letto in questo topic
se è lì qualcuno la ha votata. se quel qualcuno ha votato ha senso dello stato. poi è intelligentissima...Originariamente inviata da Fiamma86
uccide qualcuno? fatti suoi, si veste come meglio ritiene...e come meglio si sente di stare...Originariamente inviata da Guru's Way
non l'hanno capito -.-"Originariamente inviata da Marzy84
lo vede e gli chiede se e mamma o papà? io incolperei i genitori del bambino che fanno il modo che pensi che una sconosciuta sia la madreOriginariamente inviata da Guru's Way
perchè esistono i gay classici e no?Originariamente inviata da darkness_creature
semplicemente un "travestito" si sente meglio vestito così
anzi combatte di più un transgender...a dimostrare ciò che è 24/24h che un gay "classico" nn ti pare?
nei paesi bassi i matrimoni fra omosessuali sono all'ordine del giorno, cm i quartire del sesso e la legalizzazione delle droghe leggere...ma loro mica sn gli zimbelli? anzi...Originariamente inviata da imok
almeno nn dimostriamo di essere il solito stato bigotto, intollerante e chiuso di mente...qua risultiamo gli zimbelli
e chi ti dice che un transgender non possa avere valori?Originariamente inviata da Fiamma86
come al solito frida parole saggeOriginariamente inviata da Frida89
vuoi la lista dei politici non educativi che si vestono secondo i costumi del loro sesso che andrebbero cacciati a calci in culo?Originariamente inviata da Guru's Way
nel resto del mondo se ne fottono che italia c'è un transgender in parlamentoOriginariamente inviata da =DaDa=
nn lo sanno nemmeno tutti gli italiani -.-"
come non dettoOriginariamente inviata da John Galliano
sn d'accordoOriginariamente inviata da s@ve
sto carismaOriginariamente inviata da Guru's Way
il nonno era un dittatore
nel mio vocabolario...
dittatore=pezzo di merda
ok...mi ero persa il topic e ho dibbatutto in ritardo
kmq sn d'accordo cn chi è a favore di vladimir in parlamento si è capito
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ho letto una cosa in qst topic riguardo alla famiglia e i suoi valori secondo i cristiani... non è forse fondata sull'amore? quindi de vladimir un giorno avesse una famiglia con una persona che ama non ci sarebbe nulla di male e soprattutto nulla di diseducativo.. inoltre io non ho ancora sentito parlare di un divorzio omosessuale... ciò forse significa k gli omosessuali(non è per vantarmi) abbiano capito meglio di tanti etero che è l'amore che conta e k quando dici sì sull'altare o in comune lo dici per sempre.. non come i soliti k divorziano dopo due giorni -.-
guarda che la prima coppia di lesbiche che si è sposata ha già divorziato...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
non sapevo argh k gaffeOriginariamente inviata da sin un beso
capita! beh, in fondo sono persone come le altre!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
debolezze simili già -.-Originariamente inviata da sin un beso
Mbe...il Parlamento italiano è talmente pieno di gente impresentabile che Luxuria può fare tranquillamente la parte.
Anzi ...sta nella fascia più alta - ne tanto stupido, ne corrotto (wow!!!).
Anche se lo preferirei in un talk shaw notturno o cose del genere...roba da Tv insomma.
PS: odio i politici. Tutti.