ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 197

Cosa ne pensi di un transgender (Vladimir) in Parlamento?

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

vabbè....diciamo che fra vladimiro e la mussolini trovo più bella vladimiro.

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

devo ammettere che l'ho sentito parlare e lo trovo una persona intelligente.

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

secondo me era più bello da uomo.. ma la vita è la sua....probabilmente si sentiva troppo donna per restare uomo.. cmq ha fatto bene

invece secondo me è bellissima, come chiunque si sente a proprio agio nel suo corpo, fosse pure uno scorfano fisicamente. ma questo è ovviamente ot.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

non so quante stronzate ho letto in questo topic

Quote Originariamente inviata da Fiamma86
    Finalmente cosa?

Il suo unico merito politico è di avere una sessualità ambigua....un vera presa per il culo alle persone che hanno un minimo senso dello Stato...
    se è lì qualcuno la ha votata. se quel qualcuno ha votato ha senso dello stato. poi è intelligentissima...

Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    ma il fatto di vestirsi da donna è veramente schifoso..
    uccide qualcuno? fatti suoi, si veste come meglio ritiene...e come meglio si sente di stare...

Quote Originariamente inviata da Marzy84
    Non ha importanza la sessualità di una persona, ma i suoi ideali e quante persone credono in quella persona... FINALMENTE L'HANNO CAPITO!!!!
    non l'hanno capito -.-"

Belli ideali..

POi insomma ha senso si, pensa un bambino che lo vede, che ca**o deve dire?

"Mamma?"

"no son papà"
    lo vede e gli chiede se e mamma o papà? io incolperei i genitori del bambino che fanno il modo che pensi che una sconosciuta sia la madre

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Mah, non saprei proprio....paradossalmente preferisco Grillini, dell'Arcigay, ma i travestiti non riesco proprio a digerirli, non so perchè. Fosse stato un gay "classico" che combatteva per i diritti civili della sua gente, perfetto, ma un travestito....boh
    perchè esistono i gay classici e no?
    semplicemente un "travestito" si sente meglio vestito così
    anzi combatte di più un transgender...a dimostrare ciò che è 24/24h che un gay "classico" nn ti pare?

Quote Originariamente inviata da imok
    ci mancavano solo i travoni.... ora siamo definitivamwente lo zimbello d'europa
    nei paesi bassi i matrimoni fra omosessuali sono all'ordine del giorno, cm i quartire del sesso e la legalizzazione delle droghe leggere...ma loro mica sn gli zimbelli? anzi...
    almeno nn dimostriamo di essere il solito stato bigotto, intollerante e chiuso di mente...qua risultiamo gli zimbelli

Quote Originariamente inviata da Fiamma86
    Punti di vista...

a mio avviso l'uomo di Chiesa,difende i valori tradizionali (i veri valori quindi)della Famiglia e della Società..
    e chi ti dice che un transgender non possa avere valori?

Quote Originariamente inviata da Frida89

Siamo lo zimbello d'Europa perchè fino a l'altroieri avevamo un presidente del consiglio che faceva le corna nelle fotografie e un ministro per la devolution che si esprimeva peggio che uno scaricatore di porto...Non è certo un parlamentare come Luxuria,colto,intelligente e raffinato a renderci lo zimbello d'europa!
    come al solito frida parole sagge

A mio avviso lei voleva dire, va bene esser con i gay ecc ecc, non ho nulla di male verso di loro, ma, siccome la politica ha cmq un senso educativo, non è bello che sfili vestito da donna anche perchè anche travestito si capisce che è un uomo..
    vuoi la lista dei politici non educativi che si vestono secondo i costumi del loro sesso che andrebbero cacciati a calci in culo?

Quote Originariamente inviata da =DaDa=

tornando al topic: siamo veramente sicuri ke luxuria dia questa immagine dell'italia...o un qualsiaisi stato estero ci guardi come dire..."l'italia...ah si quella dove c'è il travestito!"
    nel resto del mondo se ne fottono che italia c'è un transgender in parlamento
    nn lo sanno nemmeno tutti gli italiani -.-"

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma secondo me lo sa il 2% della popolazione europea che in italia c'è un travestito al governo.
    come non detto

Quote Originariamente inviata da s@ve
    A me sembra semplice:
    Luxuria è stata scelta dai suoi elettori che si son sentiti rappresentati da lei.
    Tanti commenti mi sembrano superflui, sta di fatto che c'è una buona fetta di italiani che chiedono il riconoscimento delle diversità.
    sn d'accordo

Ascolta ciccio il nonno è il nonno e aveva un carisma in contrario di voi e lasciamolo stare..
    sto carisma
    il nonno era un dittatore
    nel mio vocabolario...
    dittatore=pezzo di merda

ok...mi ero persa il topic e ho dibbatutto in ritardo

kmq sn d'accordo cn chi è a favore di vladimir in parlamento si è capito
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

DiVX
    Ospite

Predefinito

ho letto una cosa in qst topic riguardo alla famiglia e i suoi valori secondo i cristiani... non è forse fondata sull'amore? quindi de vladimir un giorno avesse una famiglia con una persona che ama non ci sarebbe nulla di male e soprattutto nulla di diseducativo.. inoltre io non ho ancora sentito parlare di un divorzio omosessuale... ciò forse significa k gli omosessuali(non è per vantarmi) abbiano capito meglio di tanti etero che è l'amore che conta e k quando dici sì sull'altare o in comune lo dici per sempre.. non come i soliti k divorziano dopo due giorni -.-

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ho letto una cosa in qst topic riguardo alla famiglia e i suoi valori secondo i cristiani... non è forse fondata sull'amore? quindi de vladimir un giorno avesse una famiglia con una persona che ama non ci sarebbe nulla di male e soprattutto nulla di diseducativo.. inoltre io non ho ancora sentito parlare di un divorzio omosessuale... ciò forse significa k gli omosessuali(non è per vantarmi) abbiano capito meglio di tanti etero che è l'amore che conta e k quando dici sì sull'altare o in comune lo dici per sempre.. non come i soliti k divorziano dopo due giorni -.-
    guarda che la prima coppia di lesbiche che si è sposata ha già divorziato...

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sin un beso

guarda che la prima coppia di lesbiche che si è sposata ha già divorziato...
    non sapevo argh k gaffe

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

non sapevo argh k gaffe
    capita! beh, in fondo sono persone come le altre!

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sin un beso

capita! beh, in fondo sono persone come le altre!
    debolezze simili già -.-

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Mbe...il Parlamento italiano è talmente pieno di gente impresentabile che Luxuria può fare tranquillamente la parte.
    Anzi ...sta nella fascia più alta - ne tanto stupido, ne corrotto (wow!!!).
    Anche se lo preferirei in un talk shaw notturno o cose del genere...roba da Tv insomma.

PS: odio i politici. Tutti.

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima