di sicuro molto meglio lui ke la mussolini ke a porta a porta disse meglio fascista ke frocio...ke idiota...ha preso tutto dal nonno!!!
di sicuro molto meglio lui ke la mussolini ke a porta a porta disse meglio fascista ke frocio...ke idiota...ha preso tutto dal nonno!!!
Ascolta ciccio il nonno è il nonno e aveva un carisma in contrario di voi e lasciamolo stare..Originariamente inviata da fricchettone
Luxuria ha il pieno diritto di stare dove sta...si è messa in ballo, è stata votata, è stata scelta...su questo punto, credo non si possa discutere...(come i più hanno ricordato ce ne sono già di deficienti veri, ma grossi assai )...
La cosa che mi ha un attimino fatto storcere il naso...è che continua a fare i programmi su mtv...
questo significa dare carte a chi vuole criticarla...
significa "minare" la figura che ha reclamato come diritto...
ha fatto una scelta e deve confermarsi donna coerente!!
è una persona con una cultura probabilmento mooooooolto maggiore della tua (pure della mia eh) che come chiunque altro è entrato a far parte del parlamento per poter dimostrare le proprie idee come fanno tutti... la sua vita personale privata non deve interessare a nessuno... e poi mi sembra(vabbè sembra una contraddizione con ciò k ho appena detto) che abbia cambiato sesso quindi è una donna ora...Originariamente inviata da Fiamma86
e pooi questa mentalità del fatto se lo devono chiamare lui o lei è una cosa assurda... se ti fa senso non lo chiami e se lo devi chiamare chiamalo come tipare.. lui non si offenderà al massimo ti dirà di dargli del lei...
lo vista anche io... su blob... mamma mia ma cosa pensa di essere? io fossi la nipote di mussolini prima di presentarmi in pubblico mi metterei una maschera poi cambierei nome (anche sesso... così) e poi farei l'eremita.... ma sicuramente non farei politicaOriginariamente inviata da fricchettone
sappi k siamo uno dei poki paesi d'europa a non aver ancora i matrimoni gay.. e se vai in un qualsiasi altro stato se sei trans, gay lo lesbica ti trattano sicuramente meglio di come ti tratterebbero in italia... quindi direi k il NON avere i TRAVONI come li chiami tu ci rende lo zimbello d'europa.Originariamente inviata da imok
ma cosa odono le mie orecchie?
i gay classici, i travestiti superficiali, mussolini carismatico?
se avessi un decimo della personalità, del carisma, della cultura e pure della bellezza fisica (anche se nn c'entra niente, ma dato che pare dar fastidio anche visivamente sta povera donna...perchè è una donna) sarei una persona felice.
ancora credete che vi debbano chiedere il permesso per stare al mondo?
ma chissenefrega di voi bacchettoni limitati...uno è transgender e basta, non è che se a voi dà fastidio deve schierarsi pure sessualmente in una "location" precisa.
vi consiglio judith butler.
ne avrebbe tante, ma tante, ma tante da dirvi...
la mussolini dice una marea di cazzate ma perlomeno in genere è una donna intelligente...tranne in "certi" casi.
ehm... :smt050 :smt060 :smt055Originariamente inviata da rhoda81
(tranne la frase sulla Mussolini... a mio avviso dovrebbe cambiar mestiere - e Vladimiro Guadagno esteticamente non mi piace )
secondo me era più bello da uomo.. ma la vita è la sua....probabilmente si sentiva troppo donna per restare uomo.. cmq ha fatto beneOriginariamente inviata da =Nemesis=