ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 197

Cosa ne pensi di un transgender (Vladimir) in Parlamento?

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

di sicuro molto meglio lui ke la mussolini ke a porta a porta disse meglio fascista ke frocio...ke idiota...ha preso tutto dal nonno!!!

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fricchettone
    di sicuro molto meglio lui ke la mussolini ke a porta a porta disse meglio fascista ke frocio...ke idiota...ha preso tutto dal nonno!!!
    Ascolta ciccio il nonno è il nonno e aveva un carisma in contrario di voi e lasciamolo stare..

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Luxuria ha il pieno diritto di stare dove sta...si è messa in ballo, è stata votata, è stata scelta...su questo punto, credo non si possa discutere...(come i più hanno ricordato ce ne sono già di deficienti veri, ma grossi assai )...

La cosa che mi ha un attimino fatto storcere il naso...è che continua a fare i programmi su mtv...

questo significa dare carte a chi vuole criticarla...
    significa "minare" la figura che ha reclamato come diritto...
    ha fatto una scelta e deve confermarsi donna coerente!!

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fiamma86

dico quello che hai appena letto,oppure nn riesci a decifrare le lettere?

Ho notato che le tue repliche,lasciano sempre il tempo che trovano....

E cmq noto che nessuno è stato in grado di rispondere alla mia domanda:

quali sono i meriti politi che hanno permesso a Luxuria di entrare in parlamento???
    è una persona con una cultura probabilmento mooooooolto maggiore della tua (pure della mia eh) che come chiunque altro è entrato a far parte del parlamento per poter dimostrare le proprie idee come fanno tutti... la sua vita personale privata non deve interessare a nessuno... e poi mi sembra(vabbè sembra una contraddizione con ciò k ho appena detto) che abbia cambiato sesso quindi è una donna ora...
    e pooi questa mentalità del fatto se lo devono chiamare lui o lei è una cosa assurda... se ti fa senso non lo chiami e se lo devi chiamare chiamalo come tipare.. lui non si offenderà al massimo ti dirà di dargli del lei...

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fricchettone
    lo vista anche io... su blob... mamma mia ma cosa pensa di essere? io fossi la nipote di mussolini prima di presentarmi in pubblico mi metterei una maschera poi cambierei nome (anche sesso... così) e poi farei l'eremita.... ma sicuramente non farei politica

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    ci mancavano solo i travoni.... ora siamo definitivamwente lo zimbello d'europa
    sappi k siamo uno dei poki paesi d'europa a non aver ancora i matrimoni gay.. e se vai in un qualsiasi altro stato se sei trans, gay lo lesbica ti trattano sicuramente meglio di come ti tratterebbero in italia... quindi direi k il NON avere i TRAVONI come li chiami tu ci rende lo zimbello d'europa.

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

ma cosa odono le mie orecchie?
    i gay classici, i travestiti superficiali, mussolini carismatico?

se avessi un decimo della personalità, del carisma, della cultura e pure della bellezza fisica (anche se nn c'entra niente, ma dato che pare dar fastidio anche visivamente sta povera donna...perchè è una donna) sarei una persona felice.

ancora credete che vi debbano chiedere il permesso per stare al mondo?
    ma chissenefrega di voi bacchettoni limitati...uno è transgender e basta, non è che se a voi dà fastidio deve schierarsi pure sessualmente in una "location" precisa.

vi consiglio judith butler.
    ne avrebbe tante, ma tante, ma tante da dirvi...

la mussolini dice una marea di cazzate ma perlomeno in genere è una donna intelligente...tranne in "certi" casi.

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rhoda81
    ma cosa odono le mie orecchie?
    i gay classici, i travestiti superficiali, mussolini carismatico?

se avessi un decimo della personalità, del carisma, della cultura e pure della bellezza fisica (anche se nn c'entra niente, ma dato che pare dar fastidio anche visivamente sta povera donna...perchè è una donna) sarei una persona felice.

ancora credete che vi debbano chiedere il permesso per stare al mondo?
    ma chissenefrega di voi bacchettoni limitati...uno è transgender e basta, non è che se a voi dà fastidio deve schierarsi pure sessualmente in una "location" precisa.

vi consiglio judith butler.
    ne avrebbe tante, ma tante, ma tante da dirvi...

la mussolini dice una marea di cazzate ma perlomeno in genere è una donna intelligente...tranne in "certi" casi.
    ehm... :smt050 :smt060 :smt055

(tranne la frase sulla Mussolini... a mio avviso dovrebbe cambiar mestiere - e Vladimiro Guadagno esteticamente non mi piace )

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

ehm... :smt050 :smt060 :smt055

(tranne la frase sulla Mussolini... a mio avviso dovrebbe cambiar mestiere - e Vladimiro Guadagno esteticamente non mi piace )
    secondo me era più bello da uomo.. ma la vita è la sua....probabilmente si sentiva troppo donna per restare uomo.. cmq ha fatto bene

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima