Non centra un cazzo però ho trovato la mappa astrale di Vladimir
VLADIMIRO GUADAGNO LUXURIA esibizionismo e buon senso
Nel 2006, Vladimiro Guadagno in arte Luxuria, nativo di Foggia, è diventato onorevole. Durante la campagna elettorale le ingiurie non gli sono mancate, in un salotto televisivo quella gran signora di Alessandra Mussolini gli ha fatto sapere che a suo parere è: “Meglio fascisti che froci”, non so se Vladimiro sia omosessuale o transessuale operato, non è questo il problema, a me interessa vedere…
Com’è Vladimiro Guadagno Dietro Lo Specchio Dell’Astrologia?
Senza dubbio ha un carattere complesso, sensibilissimo non solo perché Cancro con pianeti in Vergine, il che indica anche suscettibile, ma dotato di intelligenza e fondamentale buon senso. Osservando il suo quadro, non ci sono indici di omosessualità dichiarata, depravazioni, quanto, piuttosto, di un carattere prevalentemente femminile e se Vladimiro pensa di essere nato in un corpo sbagliato, sono d’accordo con lui. Gli aspetti poco favorevoli di Giove e Saturno indicano malinconia, un fondo di pessimismo e diffidenza, incertezze, anche un po’ di mania di persecuzione, che vengono superati grazie, è proprio il caso di dirlo, al lato esibizionista, istrionico, anche un po’ infantile che, sommato all’intelligenza e al buon senso, all’intuito e all’ironia ha preso il sopravvento relegando a margine i lati deboli, inutilmente nevrotici. Certo, Giove nei Gemelli quadrato a Plutone e Urano porta ad eccessi, ma gli aspetti collaterali parlano di un cammino a favore dello sviluppo intellettuale. E Vladimiro possiede un grande trigono perfetto in segni d’Acqua che coinvolge i pianeti dell’intelligenza, della sensibilità, indici di una maturità consapevole, al lume dell’esperienza ben assimilata.
E bravo Vladimiro, si vesta pure da donna perché psicologicamente lo è ma, per favore, quando non è sul palcoscenico eviti le mossette da finta donna, sono quelle che suscitano perplessità anche in chi non ha pregiudizi verso gli omosessuali che vivono serenamente la loro sessualità senza mascherate.
fonte: qui