Originariamente inviata da MEGA
Originariamente inviata da MEGA
Originariamente inviata da Fiamma86
... e quelli d mastella?!
Confermo,ma nn hai risp alla mia domanaOriginariamente inviata da MEGA
laureato/a in giurisprudenza...gavetta e tel chi luxuria in parlamento...ti va bene?Originariamente inviata da Fiamma86
è pure laureato! e poi, le poke volte ke l'ho sentito parlare mi è sembrato molto professionale, educato, pacato e con delle buone idee... meglio di tanti paassiti ke sukkiano soldi a noi cittadini e nn hanno un'idea, un ideale, una cultura ed una filosofia di vita...
quotoOriginariamente inviata da MEGA
Fammi capire...Originariamente inviata da MEGA
Asserisci quindi che Vladimiro Guadagno,se fosse stato un eterosessuale,sarebbe stato comunque un parlamentare???
nn credo....
Mah..il fatto che difenda delle idee di persone molto comuni è già una cosa...anche se indubbiamento io su alcune cose che dice lei non sono d'accordo approvo che lei difenda le idee di milioni di personeOriginariamente inviata da Fiamma86
La sessualità di Luxuria non è ambigua, è lei stessa la prima a dirlo.Originariamente inviata da Fiamma86
Quando chiedevo cosa stessi dicendo mi riferivo proprio a questo.
Non è solo un vestirsi da donna ma un sentirsi donna.se vabbè... Non è stupidissima come persona, insomma c'è calderoli posso esserci anch'io.. ma il fatto di vestirsi da donna è veramente schifoso..
Semplicemente diversi dai tuoi, qui quindi la tua critica non va a Luxuria ma al partito politico in cui milita, argomento diverso (oltre che infinito).Belli ideali..
Adesso non vedo perchè un bambino per strada dovrebbe chiamare mamma o papà un perfetto sconosciuto o una perfetta sconosciuta. Al di la di questo molto probabilmente si farebbe chiamare mamma.POi insomma ha senso si, pensa un bambino che lo vede, che ca**o deve dire?
"Mamma?"
"no son papà
dico quello che hai appena letto,oppure nn riesci a decifrare le lettere?
Ho notato che le tue repliche,lasciano sempre il tempo che trovano....
Probabilmente se è stata votata aveva proposte politiche interessanti.E cmq noto che nessuno è stato in grado di rispondere alla mia domanda:
quali sono i meriti politi che hanno permesso a Luxuria di entrare in parlamento???
Perchè, fammi capire, non ci sono parlamentari eterosessuali con le stesse idee politiche di Luxuria?Fammi capire...
Asserisci quindi che Vladimiro Guadagno,se fosse stato un eterosessuale,sarebbe stato comunque un parlamentare???
nn credo....
Mah, non saprei proprio....paradossalmente preferisco Grillini, dell'Arcigay, ma i travestiti non riesco proprio a digerirli, non so perchè. Fosse stato un gay "classico" che combatteva per i diritti civili della sua gente, perfetto, ma un travestito....boh