Quote:
Originariamente inviata da MEGA
Visualizzazione stampabile
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
... e quelli d mastella?!
:evil:
Confermo,ma nn hai risp alla mia domanaQuote:
laureato/a in giurisprudenza...gavetta e tel chi luxuria in parlamento...ti va bene?Quote:
è pure laureato! e poi, le poke volte ke l'ho sentito parlare mi è sembrato molto professionale, educato, pacato e con delle buone idee... meglio di tanti paassiti ke sukkiano soldi a noi cittadini e nn hanno un'idea, un ideale, una cultura ed una filosofia di vita... :evil:
quotoQuote:
Fammi capire...Quote:
Asserisci quindi che Vladimiro Guadagno,se fosse stato un eterosessuale,sarebbe stato comunque un parlamentare???
nn credo....
Mah..il fatto che difenda delle idee di persone molto comuni è già una cosa...anche se indubbiamento io su alcune cose che dice lei non sono d'accordo approvo che lei difenda le idee di milioni di personeQuote:
La sessualità di Luxuria non è ambigua, è lei stessa la prima a dirlo.Quote:
Quando chiedevo cosa stessi dicendo mi riferivo proprio a questo. ;)
Non è solo un vestirsi da donna ma un sentirsi donna.Quote:
se vabbè... Non è stupidissima come persona, insomma c'è calderoli posso esserci anch'io.. ma il fatto di vestirsi da donna è veramente schifoso..
Semplicemente diversi dai tuoi, qui quindi la tua critica non va a Luxuria ma al partito politico in cui milita, argomento diverso (oltre che infinito).Quote:
Belli ideali..
Adesso non vedo perchè un bambino per strada dovrebbe chiamare mamma o papà un perfetto sconosciuto o una perfetta sconosciuta. Al di la di questo molto probabilmente si farebbe chiamare mamma.Quote:
POi insomma ha senso si, pensa un bambino che lo vede, che ca**o deve dire?
"Mamma?"
"no son papà
:yawn:Quote:
dico quello che hai appena letto,oppure nn riesci a decifrare le lettere?
:kiss:Quote:
Ho notato che le tue repliche,lasciano sempre il tempo che trovano....
Probabilmente se è stata votata aveva proposte politiche interessanti.Quote:
E cmq noto che nessuno è stato in grado di rispondere alla mia domanda:
quali sono i meriti politi che hanno permesso a Luxuria di entrare in parlamento???
Perchè, fammi capire, non ci sono parlamentari eterosessuali con le stesse idee politiche di Luxuria?Quote:
Fammi capire...
Asserisci quindi che Vladimiro Guadagno,se fosse stato un eterosessuale,sarebbe stato comunque un parlamentare???
nn credo....
Mah, non saprei proprio....paradossalmente preferisco Grillini, dell'Arcigay, ma i travestiti non riesco proprio a digerirli, non so perchè. Fosse stato un gay "classico" che combatteva per i diritti civili della sua gente, perfetto, ma un travestito....boh