Finalmente!!!
Visualizzazione stampabile
Finalmente!!!
Finalmente cosa?
Il suo unico merito politico è di avere una sessualità ambigua....un vera presa per il culo alle persone che hanno un minimo senso dello Stato...
se vabbè... Non è stupidissima come persona, insomma c'è calderoli posso esserci anch'io.. ma il fatto di vestirsi da donna è veramente schifoso..
Ma cosa dici? :|Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Non ha importanza la sessualità di una persona, ma i suoi ideali e quante persone credono in quella persona... FINALMENTE L'HANNO CAPITO!!!!
bah...se non prende un grosso potere diciamo che nel parlamento insieme ad altri ci vuole ;)
Belli ideali..Quote:
Originariamente inviata da Marzy84
POi insomma ha senso si, pensa un bambino che lo vede, che cazzo deve dire?
"Mamma?"
"no son papà"
Siamo nell'era del trash.... dove ogni cosa è trash... a partire dai telegiornali che (a mezzogiorno) in prima pagina ed a momenti sull'edizione straordinaria ti piazzano su i culi, le tette ed i trans ke battono x le vie di Milano.... e noi dovremo scandalizzarci vedere una PERSONA fare politica e spiegare le sue idee solo perchè questa è trans???? A ME NON SEMBRA CHE FACCIA NIENTE DI SBAGLIATO.... TANTISSIMI ITALIANI SONO ETERO. TANTISSIMI ITALIANI SONO GAY, TANTISSIME ITALIANE SONO ETERO, LESBO, E TANTISSIMI ALTRI SONO TRANSGENDER.... ED E' LA STESSA COSA!!!!!!!!!
io nn penso niente del sesso di un parlamentare... mi interessa quello ke fa e ke pensa...
dico quello che hai appena letto,oppure nn riesci a decifrare le lettere?Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Ho notato che le tue repliche,lasciano sempre il tempo che trovano....
E cmq noto che nessuno è stato in grado di rispondere alla mia domanda:
quali sono i meriti politi che hanno permesso a Luxuria di entrare in parlamento???
Quote:
Originariamente inviata da MEGA
Quote:
... e quelli d mastella?!
:evil:
Confermo,ma nn hai risp alla mia domanaQuote:
laureato/a in giurisprudenza...gavetta e tel chi luxuria in parlamento...ti va bene?Quote:
è pure laureato! e poi, le poke volte ke l'ho sentito parlare mi è sembrato molto professionale, educato, pacato e con delle buone idee... meglio di tanti paassiti ke sukkiano soldi a noi cittadini e nn hanno un'idea, un ideale, una cultura ed una filosofia di vita... :evil:
quotoQuote:
Fammi capire...Quote:
Asserisci quindi che Vladimiro Guadagno,se fosse stato un eterosessuale,sarebbe stato comunque un parlamentare???
nn credo....
Mah..il fatto che difenda delle idee di persone molto comuni è già una cosa...anche se indubbiamento io su alcune cose che dice lei non sono d'accordo approvo che lei difenda le idee di milioni di personeQuote:
La sessualità di Luxuria non è ambigua, è lei stessa la prima a dirlo.Quote:
Quando chiedevo cosa stessi dicendo mi riferivo proprio a questo. ;)
Non è solo un vestirsi da donna ma un sentirsi donna.Quote:
se vabbè... Non è stupidissima come persona, insomma c'è calderoli posso esserci anch'io.. ma il fatto di vestirsi da donna è veramente schifoso..
Semplicemente diversi dai tuoi, qui quindi la tua critica non va a Luxuria ma al partito politico in cui milita, argomento diverso (oltre che infinito).Quote:
Belli ideali..
Adesso non vedo perchè un bambino per strada dovrebbe chiamare mamma o papà un perfetto sconosciuto o una perfetta sconosciuta. Al di la di questo molto probabilmente si farebbe chiamare mamma.Quote:
POi insomma ha senso si, pensa un bambino che lo vede, che ca**o deve dire?
"Mamma?"
"no son papà
:yawn:Quote:
dico quello che hai appena letto,oppure nn riesci a decifrare le lettere?
:kiss:Quote:
Ho notato che le tue repliche,lasciano sempre il tempo che trovano....
Probabilmente se è stata votata aveva proposte politiche interessanti.Quote:
E cmq noto che nessuno è stato in grado di rispondere alla mia domanda:
quali sono i meriti politi che hanno permesso a Luxuria di entrare in parlamento???
Perchè, fammi capire, non ci sono parlamentari eterosessuali con le stesse idee politiche di Luxuria?Quote:
Fammi capire...
Asserisci quindi che Vladimiro Guadagno,se fosse stato un eterosessuale,sarebbe stato comunque un parlamentare???
nn credo....
Mah, non saprei proprio....paradossalmente preferisco Grillini, dell'Arcigay, ma i travestiti non riesco proprio a digerirli, non so perchè. Fosse stato un gay "classico" che combatteva per i diritti civili della sua gente, perfetto, ma un travestito....boh
Beh, ma questo è un "problema" tuo. :roll:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ehi, un momento, sbaglio o il topic si chiama "Cosa ne pensate di un transgender in Parlamento?" ?! Ciò significa che posso esprimere la mia opinione...che è quella che ho appena scritto. Chiaro signorina?
ci mancavano solo i travoni.... ora siamo definitivamwente lo zimbello d'europa
Beh questo se non sbaglio si chiama forum e questo significa che posso esprimere la mia opinione.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ora questa discussione ridicola tronchiamola qui che non porta da nessuna parte.
In realtà è l'argomento sbagliato in partenza. Chiunque ha diritto di stare in parlamento purchè non sia un delinquente (e qui ce ne sarebbe da dire). Ho sbagliato io, dovevo evitare accuratamente questa discussione solo che certi commenti mi fanno proprio innervosire.
Non voglio negare il fatto che a modo suo,voglia rappresentare quella parte d'Italia che butterei volentieri nella "monnezza".Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Quello che voglio dire è che ricopre una poltrona del nostro parlamento per il semplice fatto di indossare una gonna...non ha mai scritto/detto/pensato cose da giustificare la sua presenza in politica
Chi vule capire poi...
Al di là di tutto, ovvio che puoi esprimere la tua opinione...ma se questa è limitata solo al "E' un problema tuo"...bè...mi sa che c'è qualcosa che non va...Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Già ci ridevano dietro...ora poi!!!Quote:
Originariamente inviata da imok
Cosa ti aspetti da un Paese Pseudodemocratico,che ha un presidente della Camera dichiaratamente Comunista..
intanto abbiamo vinto i mondiali alla faccia loro... merdeeee
:lol: almeno questoQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
per me è più grave la presenza di esponenti di partitoi comunisti ai vertici dello stato ke luxuria fra i parlamentari: dai, ci sono sgarbi, la zanikki, gerry scotti!Quote:
luxuria è esponente e porta voce di una realtà italiana, una minoranza, ma pur sempre una realtà del paese... e mai come adesso la sua presenza è importantre e significativa: kiudere col passato e i digmatismi! uomo, donna, ma ki se ne frega! meglio un trans in parlamento ke un uomo di kiesa! :evil: