si ma tu ami berlusconi :lol:Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
Visualizzazione stampabile
si ma tu ami berlusconi :lol:Quote:
:kiss:Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
A me sembra semplice:
Luxuria è stata scelta dai suoi elettori che si son sentiti rappresentati da lei.
Tanti commenti mi sembrano superflui, sta di fatto che c'è una buona fetta di italiani che chiedono il riconoscimento delle diversità.
l'importante è che la persona abbia testa e amore per la patria!
Sì e no.Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Mi spiego meglio: da qualche tempo Luxuria scriveva articoli sulle diversità per Liberazione, il quotidiano di Rifondazione Comunista.
Articoli molto validi.
Bertinotti ha pensato bene di candidarlo al fine di canalizzare buona parte del consenso di elettori laici che guardavano con molto interesse all'avvicinamento di Sdi e Radicali in vista della costituzione di una formazione che prendeva di punta proprio la laicità e le tematiche ad essa collegate, tra le quali in primo luogo i diritti civili.
Preso atto dello spessore politico di Luxuria - che c'è, al di là di ogni ragionevole dubbio, l'ha candidato nel Lazio (non mi ricordo in quale circoscrizione), in seconda posizione, per farlo entrare verosimilmente in Parlamento.
La disposizione delle candidature non era casuale, c'era la precisa volontà di far eleggere i candidati di punta e quelli immediatamente successivi.
Bertinotti si è candidato capolista dappertutto, è stato eletto in tutti i collegi e si è dimesso ovunque tranne in Piemonte1, perché altrimenti sarebbe subentrato Gianni Favaro, che fa parte di una corrente di Rifondazione ostile all'ex linea bertinottiana.
Io su Luxuria mi ero già espresso, e positivamente.
Luxuria rappresenta una fetta di cittadini italiani discriminati, cittadini che finalmente possono contare su un deputato che ne tuteli e allarghi i diritti.
Ho molto più rispetto per un transgender che per un affarista. E il Parlamento trabocca di affaristi :no:
l'importante è che si impegni per realizzare il programma con cui è stata eletta :ok:Quote:
Originariamente inviata da adfk
amore per la patria detto così puzza un pò di nazionalismo :D :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da MEGA
mi pare di averla già sentita in un film :lol:
nel senso che sia onesto ;) ma lo avevi capito benissimo, ma siccome l'ho scritto io..... ;) :lol: :lol: (ammettilo su su :D)Quote:
Originariamente inviata da filosofo
[quote="filosofo"]Quote:
La parte rossa era quello che volevo esprimere anch'io... :D
Quoto la parte verde!! :ok:
si, l'avevo capito :oops: :D :lol:Quote:
Originariamente inviata da adfk
I diritti dei gay potevano anche essere tutelati da Grillini e Pecoraro Scanio, non c'era bisogno di ricorrere per forza ad un travestito...Quote:
xkè i diritti delle donne li difendono le donne e quelli di gay e trans nn li può difendere un trans?? :shock:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
I trans sono gay come tutti gli altri, solo che fanno il folklore di vestirsi da donne senza prendere la "decisione finale". Ho più rispetto per gente come Eva Robbins, che PER LO MENO è andata fino in fondo, ma i travestiti "superficiali" alla Luxuria non riesco proprio a farmeli piacere.Quote:
Un travestito è qualcuno che si camuffa dietro una maschera.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Luxuria invece è se stessa, che pregiudizi hai?
A me i travestiti del parlamento che mi spaventano maggiormente sono i doppiopetto.
Ragazzi... a occhio e croce siamo più FAVOREVOLI che contrari alla presenza di un transgender in Parlamento.... Sono mooolto fiera di voi !!! :ok:
mah..nn saprei nn so nemmeno ki è...
se è diventato parlamentare Borghezio Calderoli e company possono farlo tutti specie se hanno un minimo d cultura come Luxuria ke almeno ha studiato...x il resto un parlamentare come tutti gli altri...
perfettamente d'accordo! ;)Quote:
chissà che i più bigotti accettino che in italia ci sono anche i transessuali e si abituino a conviverci serenamente. e chissà che luxuria riesca a diminuire i pregiudizi e a far ottenere qualche diritto in più a tutte quelle persone che nel nostro stato ancora non sono tutelate, come le coppie di fatto, le coppie omosessuali e via dicendo!
Io non ci vedo niente di male, essere transessuali è un orientamento sessuale come un altro. Tra le altre cose nello specifico ho sentito parlare Luxuria in varie trasmissioni e mi sembra una persona molto intelligente, più di alcuni che fanno il politico di professione.
di sicuro molto meglio lui ke la mussolini ke a porta a porta disse meglio fascista ke frocio...ke idiota...ha preso tutto dal nonno!!!
Ascolta ciccio il nonno è il nonno e aveva un carisma in contrario di voi e lasciamolo stare..Quote:
Luxuria ha il pieno diritto di stare dove sta...si è messa in ballo, è stata votata, è stata scelta...su questo punto, credo non si possa discutere...(come i più hanno ricordato ce ne sono già di deficienti veri, ma grossi assai :? )...
La cosa che mi ha un attimino fatto storcere il naso...è che continua a fare i programmi su mtv...
questo significa dare carte a chi vuole criticarla...
significa "minare" la figura che ha reclamato come diritto...
ha fatto una scelta e deve confermarsi donna coerente!!
è una persona con una cultura probabilmento mooooooolto maggiore della tua (pure della mia eh) che come chiunque altro è entrato a far parte del parlamento per poter dimostrare le proprie idee come fanno tutti... la sua vita personale privata non deve interessare a nessuno... e poi mi sembra(vabbè sembra una contraddizione con ciò k ho appena detto) che abbia cambiato sesso quindi è una donna ora...Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
e pooi questa mentalità del fatto se lo devono chiamare lui o lei è una cosa assurda... se ti fa senso non lo chiami e se lo devi chiamare chiamalo come tipare.. lui non si offenderà al massimo ti dirà di dargli del lei...
lo vista anche io... su blob... mamma mia ma cosa pensa di essere? io fossi la nipote di mussolini prima di presentarmi in pubblico mi metterei una maschera poi cambierei nome (anche sesso... così) e poi farei l'eremita.... ma sicuramente non farei politicaQuote:
sappi k siamo uno dei poki paesi d'europa a non aver ancora i matrimoni gay.. e se vai in un qualsiasi altro stato se sei trans, gay lo lesbica ti trattano sicuramente meglio di come ti tratterebbero in italia... quindi direi k il NON avere i TRAVONI come li chiami tu ci rende lo zimbello d'europa.Quote:
Originariamente inviata da imok
:ok:
ma cosa odono le mie orecchie?
i gay classici, i travestiti superficiali, mussolini carismatico?
se avessi un decimo della personalità, del carisma, della cultura e pure della bellezza fisica (anche se nn c'entra niente, ma dato che pare dar fastidio anche visivamente sta povera donna...perchè è una donna) sarei una persona felice.
ancora credete che vi debbano chiedere il permesso per stare al mondo?
ma chissenefrega di voi bacchettoni limitati...uno è transgender e basta, non è che se a voi dà fastidio deve schierarsi pure sessualmente in una "location" precisa.
vi consiglio judith butler.
ne avrebbe tante, ma tante, ma tante da dirvi...
la mussolini dice una marea di cazzate ma perlomeno in genere è una donna intelligente...tranne in "certi" casi.
ehm... :smt050 :smt060 :smt055Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
(tranne la frase sulla Mussolini... a mio avviso dovrebbe cambiar mestiere :evil: - e Vladimiro Guadagno esteticamente non mi piace :no: :lol: )
secondo me era più bello da uomo.. ma la vita è la sua....probabilmente si sentiva troppo donna per restare uomo.. cmq ha fatto beneQuote:
Originariamente inviata da =Nemesis=