..io proprio nn lo accetto....
Visualizzazione stampabile
..io proprio nn lo accetto....
e cm mai?Quote:
Originariamente inviata da dancer
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Perchè non è normale
ahQuote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
e da cosa lo deduci?
Non c'è molto da informarsi su uno che si chiama camerata! No global in parlamento? Magari, un sogno! Mi si9 bagnano gli occhi di felicità solo a sognarlo!Quote:
Originariamente inviata da Camerata Brixia
Favorevolissimo, ma il mio giudizio si basa sulle mie idee e su quanto sono simili alle sue, e non su quello che è!
Sinceramente non mi pongo il problema!
Lo deduco dal mio intuitoQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
se molto poco perspicace allora
il parlamento italiano è un parlamento RAPPRESENTATIVO e siccome in italia purtroppo o per fortuna ci sono parecchi trans è giusto che in parlamento ce ne sia uno che rappresenti i molti trans presenti nel nostro paese.
penso che sia il purtroppo e il per fortuna li potevi vitare entrambi
il purtroppo va usato sl cn gli estremisti di dx
E con quelli di sinistra....che sono ste preferenze, ragazzo?
Anzi....io direi più con quelli di sinistra che con quelli di destra, ma comunque.....
sarei unincoerente cn me stesso.. cmq qui parliamo di luxuria.. a me già sta sulle balle che siccome il 10% degli italiani sia o bsx o gay o lesbica o trans e non ci siano almeno il 10% dei trans gay eccetera in parlamento.. cos'è sta storia??Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
e lo stesso vale per le donne
Ecco, su questi punti sono d'accordo con te.
Infatti scrissi tempo fa in questo topic che se Luxuria dimostra di avere capacità, allora è la benvenuta, anche se comunque ha idee che non condivido.
Ciò non toglie che se merita, merita.
pure calderoli se avesse le capacità darebbe bene accetto anke se ha idee contarie alle mie... cosa che però uno il quale va in giro con le magliette.. va bè... io non credo k sia molto a posto.. cmq .. luxuria si vede k è preparata
lei è intelligente, sui no global ho molte riserve!Quote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
rispetto più lui che mette in gioco la sua vita per qualcosa in cui crede, che uno che non ha le palle di difendere la sua cultura e la sua gente..e che ci sta svendendo!Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
sei veramente ridicolo...Quote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
meno male ci manca anche che arrivino i no global e poi diventiamo lo zimbello del mondo... ti assicuro che se vedessi come hanno ridotto genova te ne staresti zitto... poi ci lamentiamo che alzano le tasse... i casini che hanno fatto quei delinquenti dei no global ce li siamo pagati noi sai???? con le tasse... e poi parlate tanto...
RI-DI-CO-LI!!!!!!!
stiamo parlando dei transgender in parlamento, non di noglobal e che altro...cercate di rimanere in topic, grazie
In ogni caso se la gente è incoerente con se stessa non è mica colpa di tutti... io sono d'accordo cn i no global.. e non è k sl xk dei cretini spaccano le vetrine sono tutti deficenti.. le idee sn giuste.. i comportamenti d alcuni sn sbagliati... pure luxuria io la appoggio pienamente, ma se facesse la cretina non cambierebbero le mie idee
x quale motivo nn può andare in parlamento un uomo ke si veste da donna??? ditemi ki ha definito in modo univoco ke un uomo nn possa vestirsi così e atteggiarsi da donna... nn credo ke ci sia una legge ke lo vieti, e se ci fosse sarebbe davvero razzismo...
cmq io apprezzo una persona come Luxuria ke almeno ha reso publico il suo vero essere, piuttosto di quelli ke magari di fronte a tutti si atteggiano a moralizzatori, eppoi in privato fanno loro il detto "in tempo di guerra, ogni buco è trincea..."(x ki nn lo avesse capito, kiedetemelo ke lo spiego, ma credo ke sia kiaro quello ke voglio dire.. :D )
x quanto mi riguarda, io sono etero, ma nn capisco xkè si debba privare ad un transgender di entrare in parlamento, tantomeno nn capisco x quale motivo i gay o i bisex debbano essere così bistrattati... mah, ognuno sarà pur libero di fare quello ke vuole??? io dico di si... :)
infattiQuote:
Originariamente inviata da Lighterman
nessuno vi coinvolge nelle orge... sn cose personali k non devono interessare a nessuno
Hai 18 anni adesso, eh sì, le hai pagate proprio tu le tasse, lavoro minorile?Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Tu non puoi capire cosa c'è dietro la violenza! Ma c'è un altro topic per questo!
non sono d'accordo, e cmq non è una bella cosa che vadano a finire nelle stanze del potereQuote:
Originariamente inviata da Carlooo
io ne ho 22, lavoro da 4...e pago le tasse...RI-DI-CO-LI! non puoi capire cosa c'è dietro la violenza??? oh ma siamo matti adesso?? la violenza non ha nessuna giustificazione se non per la legittima difesa...e i no global, non erano in questa situazione...quindi altro non sono che DELINQUENTI (quelli che hanno manifestato in un certo modo ovviamente)!Quote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
almeno spiega il xkè nn ci deve andare... un trans a meno qualità politiche degli attuali politici??? un trans nn saprebbe governare un paese??? mah...Quote:
Originariamente inviata da FaithNoMore
ke vi piaccia o meno, è giusto ke siano rappresentati anke loro...
Sai qual'è il piccolo problema? che i trans sostengono politiche nettamente antifamiliari come l'adozione di bambini di parte di coppie gay, trans o transgender (c'è una differenza notevole tra le 3 categorie) ; credo proprio che un bambino non possa crescere bene senza una *mamma* e un *papà* ognuno col proprio ruolo :)
in parlamento c'è anke ki sostiene politiche razziste, eppure continuano a sedersi sui loro seggioloni comodi comodi...Quote:
Originariamente inviata da FaithNoMore
ognuno ha le proprie idee, e credo ke sia giusto ke tutti o ki x loro possano sostenerle nelle sedi opportune...
Chi i leghisti? ok questo è vero ma come vedi i loro ddl a sfondo razzista non raggiungono mai le maggiornaze richieste per l'approvazione, le loro sono per lo più provocazioni subito respinte al mittente, luxuria invece anke se fa tanto la redenta nelle interviste ha delle idee che messe in pratica farebbero seri danni alla società (che già di per se è gravemente compromessa negli ultimi tempi) ; guarda che democrazia non vuol dire: lasciamo ad ognuno la possibilità di fare quel cazzo che gli pare senza rispetto per nessuno, quella è l'anarchia ;) e le idee sessuali, perversioni e deviazioni varie non credo che abbiano niente a che fare con le leggi :smt112Quote:
Originariamente inviata da Lighterman
e x fortuna ke nel parlamento ancora riescono a riconoscere le boiate a sfondo razzista... :DQuote:
Originariamente inviata da FaithNoMore
cmq, ti risulta ke qlke ddl di Luxuria sia passato e sia stato approvato come legge??? nn mi sembra...
cmq sia, dimmi quali sono le idee ke metterebbero in pericolo la società... il poter essere riconosciuti come famiglia intesa come unità sociale, il poter assisitire il proprio compagno/a in caso di malattia grave, il poter avere il potere decisionale in caso di morte del/della compagno/a x quanto riguarda la sepoltura e i beni materiali (mobili e immobili)??? e si potrebbe andare avanti un bel pò... sono qste le idee ke farebbero tanto male alla società??? ti ricordo ke qste proposte nn sono solo a favore degli omosex, ma anke di coloro (uomo e donna) ke vogliono farsi una famiglia senza volersi sposare... a me qste sebrano cose ke dovremmo accettare senza nemmeno pensarci, xkè nn sono cose ke vanno contro la morale ma anzi riconoscono dei diritti ke sono inattaccabili e giusti x tutti...
e nn credo ke andare nelle sedi opportune x rappresentare qsti diritti sia "anarchia", me un esempio di democrazia nel più alto senso della parola... cmq l'argomento del topic nn è qsto... :)
Per me non è importante come si vestano o da cosa siano attratti i politici;
l' importante è che compiano il loro lavoro in maniera seria.
Pultroppo, in italia, si da troppa importanza all apparire più che al fare;
infatti basta guardare come funzionano le cose: tutto fumo e niente arrosto.
Signorsì!
Jawohl!
de arimasù!
[سنورس]!
Innanzitutto non sono d'accrodo con il tuo discorso!Quote:
Originariamente inviata da FaithNoMore
"° anarchia vuol dire assenza di un padrone, di un governo, non di regole. Poi l'anarchia è il fine, il movimento, la teoria politica è l'anarchismo.
L'anarchismo è una toria politica dove tutti gli individui collaborano tra loro con l'unico fine della pace assoluta interiore, e nessuno vuole avere più dell'altro.
L'anarchismo desidera stabilire uno status dove non c'è bisogno di potere e gerarchia...
Spero di esser stato abbastanzochiaro e sintetico :nice: