Punti di vista...Quote:
Originariamente inviata da MEGA
a mio avviso l'uomo di Chiesa,difende i valori tradizionali (i veri valori quindi)della Famiglia e della Società..
Visualizzazione stampabile
Punti di vista...Quote:
Originariamente inviata da MEGA
a mio avviso l'uomo di Chiesa,difende i valori tradizionali (i veri valori quindi)della Famiglia e della Società..
Non sarei molto contento neanche dell'uomo di chiesa....ma se proprio fossi costretto a tapparmi il naso e a sceglierne uno....difficilmente sceglierei un travestito....al limite un gay "classico"...ma un travestito nn penso proprio
punti di vista ovvio...Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
ps. cos'è un valore? cosè vero e cos'è falso? vabbè... nn andiamo off topic... l'eterna lotta fra relativismo e dogmatismo...
No...un altro che relativizza tutto e tutti no...già mi tocca sorbirmi s@ve e Filosofo....non un altro! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da MEGA
Ehi, dai, tranquillo. Finchè discuti civilmente e critichi in modo costruttivo, sarai sempre il benvenuto
Quote:
Originariamente inviata da MEGA
il Valore è soggettivo,quello che per me è un valore,per te magari è una fesseria....il mondo è bello perchè è vario
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
ps: dark, ke save fosse relativista l'ho capito quando ha detto ke totti ha fatto bene al mondiale... :lol: :lol: :lol: :lol:
a tutto cè un limite... :lol: :lol:
Siamo lo zimbello d'Europa perchè fino a l'altroieri avevamo un presidente del consiglio che faceva le corna nelle fotografie e un ministro per la devolution che si esprimeva peggio che uno scaricatore di porto...Non è certo un parlamentare come Luxuria,colto,intelligente e raffinato a renderci lo zimbello d'europa! :no:Quote:
Originariamente inviata da imok
:lol: :lol: Questa mi è piaciuta. Probabilmente non ci scanneremo troppo, io e te :DQuote:
Originariamente inviata da MEGA
[quote="Frida89"]
colto,intelligente e raffinatoQuote:
un gentleman quindi.. :lol:
ma sto povero berlusconi riuscite ad infilarlo dappertutto?Quote:
Originariamente inviata da Frida89
:lol:
ps: dark, ;)
è bllo confrontarsi con persone ke la pensano diversamente e sono intelligenti... :ok:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da MEGA
ps: Sempre pronto ;)
x una volta vorrei nn offendere e nn essere offeso...
cmq il problema nn è il xkè sia in parlamento, ma è il come si comporta in esso...la zanicchi è giusto ke prenda 20.000€ il mese in più di quelli ke già guadagna, nn facendo mai un discorso, nn interagendo mai, nn facendo nulla di conforme alla politica?
luxuria fa discorsi in parlamento, sfila alle manifestazioni pro-gay insomme svolge vita politica...cosa ke molti, troppi politici nn fanno...
io non condivido... la politica penso che debba essere d'esempio e con questi elementi in parlamento credo che si dia un immagine diseducativa...ai prossimi referendum mettiamo anche un gruppo di trans sui cartelloni! :no:
e dal punto politico beh mica fa tanto!
giovedì 1 luglio
Dalle ore 15 alle 19.30 presso la sede della CGIL di Via Buonarroti 12 Roma, Vladimir Luxuria parteciperà al convegno dal titolo "La CGIL a colori: contro l'uragano delle fobie, l'arcobaleno delle libertà". Vladimir Luxuria intratterrà i convenuti con una lettura tratta da "Stone butch blues" di Leslie Fleinberg e con uno sketch comico sui vari modi di essere gay, lesbica e trans.
e questo dicd tutto...
nn riesco a capire il senso di questo intervento :shock:Quote:
Originariamente inviata da Personne
A mio avviso lei voleva dire, va bene esser con i gay ecc ecc, non ho nulla di male verso di loro, ma, siccome la politica ha cmq un senso educativo, non è bello che sfili vestito da donna anche perchè anche travestito si capisce che è un uomo..Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
a me lui non piace, per carità è inteligente... pero nn mi piace proprio.. sicuramente è meglio di qualcun'altro però, che di buffoni ce ne son tanti :lol:
io stavo pensando a un nuovo partito...
presidente del consiglio: berlusconi
presidente della camera: il cameriere di berlusconi
presidente degli esteri: pannella
presidente degli affari interni: bossi
presidente della famiglia: rosi bindi
presidente della salute:platinette
presidente delle associazioni culturali: flavia vento
presidente dell'economia: zanicchi (ok il prezzo è giusto!)
presidente dell'ambiente: paperino
presidenti delle rivoluzioni sessuali: luxuria e cicciolina
dai sarebbe un ottimo schieramento!
(x farci ridere dietro...)
tornando al topic: siamo veramente sicuri ke luxuria dia questa immagine dell'italia...o un qualsiaisi stato estero ci guardi come dire..."l'italia...ah si quella dove c'è il travestito!"
Quote:
tornando al topic: siamo veramente sicuri ke luxuria dia questa immagine dell'italia...o un qualsiaisi stato estero ci guardi come dire..."l'italia...ah si quella dove c'è il travestito!"
beh non è che sia proprio una sciccheria :| :lol:
no...di noi dicono...ah si l italia, quella dove hanno l ex presidente iscritto alla loggia p2 accusato di mafia corruzione concussione falso in bilancio falsa testimonianza ecc ecc il leccaculo di bush ma anke di putin, di chirac ma anke di bleir, lo stato dove ci sono i padani ke nn sopportano persone che abitano 10 km più a sud, quello con cicciolina la zanicchi gerry scotti calderoli borghezio e flavia vento in parlamento...ah già poi c è anke un trans nn accusato di nulla, solo una persona ke vuole professare le sue idee...
secondo me pensano cosi
ma secondo me lo sa il 2% della popolazione europea che in italia c'è un travestito al governo.
Non centra un cazzo però ho trovato la mappa astrale di Vladimir :oops:
VLADIMIRO GUADAGNO LUXURIA esibizionismo e buon senso
Nel 2006, Vladimiro Guadagno in arte Luxuria, nativo di Foggia, è diventato onorevole. Durante la campagna elettorale le ingiurie non gli sono mancate, in un salotto televisivo quella gran signora di Alessandra Mussolini gli ha fatto sapere che a suo parere è: “Meglio fascisti che froci”, non so se Vladimiro sia omosessuale o transessuale operato, non è questo il problema, a me interessa vedere…
Com’è Vladimiro Guadagno Dietro Lo Specchio Dell’Astrologia?
Senza dubbio ha un carattere complesso, sensibilissimo non solo perché Cancro con pianeti in Vergine, il che indica anche suscettibile, ma dotato di intelligenza e fondamentale buon senso. Osservando il suo quadro, non ci sono indici di omosessualità dichiarata, depravazioni, quanto, piuttosto, di un carattere prevalentemente femminile e se Vladimiro pensa di essere nato in un corpo sbagliato, sono d’accordo con lui. Gli aspetti poco favorevoli di Giove e Saturno indicano malinconia, un fondo di pessimismo e diffidenza, incertezze, anche un po’ di mania di persecuzione, che vengono superati grazie, è proprio il caso di dirlo, al lato esibizionista, istrionico, anche un po’ infantile che, sommato all’intelligenza e al buon senso, all’intuito e all’ironia ha preso il sopravvento relegando a margine i lati deboli, inutilmente nevrotici. Certo, Giove nei Gemelli quadrato a Plutone e Urano porta ad eccessi, ma gli aspetti collaterali parlano di un cammino a favore dello sviluppo intellettuale. E Vladimiro possiede un grande trigono perfetto in segni d’Acqua che coinvolge i pianeti dell’intelligenza, della sensibilità, indici di una maturità consapevole, al lume dell’esperienza ben assimilata.
E bravo Vladimiro, si vesta pure da donna perché psicologicamente lo è ma, per favore, quando non è sul palcoscenico eviti le mossette da finta donna, sono quelle che suscitano perplessità anche in chi non ha pregiudizi verso gli omosessuali che vivono serenamente la loro sessualità senza mascherate.
fonte: qui :lol:
ki disprezza...amaQuote:
Originariamente inviata da fricchettone
Spero riesca a rappresentare chi lo ha votato...
certo io non mi sento rappresentato da lui/lei :roll:
D'accordissimoQuote:
Originariamente inviata da efa
allora te ami luxuria?Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
diseducativo???!!!
kiunque abbia detto sta fregnaccia possa venir colpito da un fulmine... sono skifato e rassegnato... :evil: :no:
complimenti eh :|Quote:
Originariamente inviata da MEGA
de ke?Quote:
Originariamente inviata da Akemi
dico ciò ke penso... nn ho filtro fra cervello e bocca... vorrei tanto fae sesso con 2 gemelle... vedi, nn riesco a nn dire ciò ke penso... :lol:
cmq lo ribadisco... nel 2006, con tutta la merda ke cè in giro, dire ke un trans sia diseducativo è vergognoso... poi, ognuno libero di pensarla come vuole... ma come ho detto in un topic io sono superbo e, a prescindere, ciò ke penso io è meglio... :evil: :lol: ;)
[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/11.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/11.gif[/img] [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/61.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/61.gif[/img]Quote:
Originariamente inviata da MEGA
nn hai capito la battuta... cmq, spiegami ke cè ke nn va? per me un trans nn è diseducativo...Quote:
Originariamente inviata da Akemi