Finalmente!!!
Visualizzazione stampabile
Finalmente!!!
Finalmente cosa?
Il suo unico merito politico è di avere una sessualità ambigua....un vera presa per il culo alle persone che hanno un minimo senso dello Stato...
se vabbè... Non è stupidissima come persona, insomma c'è calderoli posso esserci anch'io.. ma il fatto di vestirsi da donna è veramente schifoso..
Ma cosa dici? :|Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Non ha importanza la sessualità di una persona, ma i suoi ideali e quante persone credono in quella persona... FINALMENTE L'HANNO CAPITO!!!!
bah...se non prende un grosso potere diciamo che nel parlamento insieme ad altri ci vuole ;)
Belli ideali..Quote:
Originariamente inviata da Marzy84
POi insomma ha senso si, pensa un bambino che lo vede, che cazzo deve dire?
"Mamma?"
"no son papà"
Siamo nell'era del trash.... dove ogni cosa è trash... a partire dai telegiornali che (a mezzogiorno) in prima pagina ed a momenti sull'edizione straordinaria ti piazzano su i culi, le tette ed i trans ke battono x le vie di Milano.... e noi dovremo scandalizzarci vedere una PERSONA fare politica e spiegare le sue idee solo perchè questa è trans???? A ME NON SEMBRA CHE FACCIA NIENTE DI SBAGLIATO.... TANTISSIMI ITALIANI SONO ETERO. TANTISSIMI ITALIANI SONO GAY, TANTISSIME ITALIANE SONO ETERO, LESBO, E TANTISSIMI ALTRI SONO TRANSGENDER.... ED E' LA STESSA COSA!!!!!!!!!
io nn penso niente del sesso di un parlamentare... mi interessa quello ke fa e ke pensa...
dico quello che hai appena letto,oppure nn riesci a decifrare le lettere?Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Ho notato che le tue repliche,lasciano sempre il tempo che trovano....
E cmq noto che nessuno è stato in grado di rispondere alla mia domanda:
quali sono i meriti politi che hanno permesso a Luxuria di entrare in parlamento???